BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Palermo-Verona (risultato finale 2-1): vincono i rosanero in rimonta (domenica 1 febbraio 2015, Serie A)

Pubblicazione:domenica 1 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 1 febbraio 2015, 17.02

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA PALERMO-VERONA (RISULTATO FINALE 2-1): RIBALTONE ROSANERO (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Verona: risultato finale 2-1. Esattamente come nella partita di andata, vince la squadra di casa che si era trovata sotto dopo pochi minuti. Allora il Verona, stavolta il Palermo: i rosanero subiscono la rete di Panagiotis Tachtsidis dopo appena 8 minuti di gioco, ma hanno la forza di reagire e trovano la rete di Paulo Dybala che scrive 11 in campionato battendo Benussi con un bellissimo calcio di punizione. Quando sembra che le due squadre si possano accontentare del pareggio Iachini manda in campo Belotti per Jajalo e la mossa è vincente: l'attaccante si fa trovare pronto sul cross di Vazquez e costringe Rafa Marquez all'autorete (forse c'è anche il tocco dello stesso Belotti). Il Palermo sale a quota 30 punti e vede l'Europa, il Verona resta a 24 e deve ancora guardarsi alle spalle.

DIRETTA PALERMO-VERONA (RISULTATO LIVE 2-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Verona: al minuto numero 79 la squadra siciliana completa la sua rimonta passando in vantaggio. Vazquez riceve palla sulla fascia sinistra e riesce ad effettuare il traversone: sul primo palo Rafa Marquez anticipa Belotti in tuffo ma devia di testa nella propria porta, palla che si insacca nell'angolo opposto. Da chiarire se Belotti abbia toccato o meno la sfera dopo la deviazione di Marquez: dalle prime immagini sembra di no. 

DIRETTA PALERMO-VERONA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Verona: il risultato allo stadio Barbera è sempre di 1-1. I ritmi adesso si sono decisamente abbassati; le due squadre si stanno accontentando del pareggio, o almeno così sembra. Poche occasioni da rete nella ripresa, da una parte e dall'altra; il pari sarebbe comunque buono per entrambe perchè permetterebbe di fare un altro passo verso la salvezza che è l'obiettivo principale delle due sqaudre.

DIRETTA PALERMO-VERONA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Verona: è finito il primo tempo allo stadio Renzo Barbera e il risultato è di 1-1. Al gol iniziale di Panagiotis Tachtsidis ha risposto Paulo Dybala; per il resto la partita non ha offerto grandissime emozioni e le due squadre hanno rallentato il ritmo come a volersi dare appuntamento per la ripresa. Ad andare vicino al gol è stato però il Verona con Luca Toni, grande ex della sfida che già all'andata aveva lasciato il suo segno nel tabellino dei marcatori; l'attaccante modenese ha provato a finalizzare un'azione che lui stesso aveva avviato con una sponda ma, sull'uscita imprecisa di Sorrentino, ha trovato l'opposizione della difesa. Vedremo se nel secondo tempo le due sqaudre avranno altre opportunità per vincere la partita o se si accontenteranno di un pareggio tutto sommato positivo per entrambe

DIRETTA PALERMO-VERONA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Verona: al 18' minuto di gioco arriva il pareggio del Palermo. Ovviamente il gol porta la firma di Paulo Dybala, undicesimo gol in campionato: questa volta l'argentino calcia direttamente in porta una punizione dal limite dell'area, il pallone bacia il palo alla sinistra di Benussi ed entra in porta. Buon per il Palermo, che dopo essere andato sotto in avvio di partita ha trovato subito il gol che ha rimesso a posto le cose, adesso la partita può diventare bellssima perchè entrambe le squadre tengono motlo a questa vittoria e hanno le armi per condurre una gara offensiva senza curarsi troppo di tenere basso il baricentro

DIRETTA PALERMO-VERONA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Verona: Hellas in vantaggio all'ottavo minuto di gioco. Calcio d'angolo dalla bandierina di sinistra: cross in mezzo di Greco e stacco vincente da centro area di Panagiotis Tachtsidis, che manda il pallone all'incrocio dei pali con un bel colpo di testa. Terzo gol in questo campionato per il centrocampista greco e Palermo sotto in casa. Da segnalare anche la prima sostituzione della partita tra le fila del Verona: al 5' minuto si è fatto male Jacopo Sala che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco, al suo posto Mandorlini ha inserito Lazaros Christodoulopoulos.

DIRETTA PALERMO-VERONA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Palermo-Verona: le formazioni ufficiali del match. L'allenatore del Palermo Giuseppe Iachini lancia subito l'ultimo acquisto Mato Jajalo nell'undici titolare, come perno del centrocampo; Andrea Mandorlini risponde con la coppia d'attacco Nico Lopez-Toni, panchina per Saviola. PALERMO (3-5-2): 70 Sorrentino; 2 Vitiello, 12 Gonzalez, 4 Andelkovic; 89 Morganella, 15 Bolzoni, 28 Jajalo, 8 Barreto, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 9 Dybala In panchina: 1 Ujkani, 68 Fulignati, 3 E. Pisano, 5 Milanovic, 10 Joao Silva, 13 Emerson, 14 Della Rocca, 18 Chochev, 19 Terzi, 21 Quaison, 33 Daprelà, 99 Belotti Allenatore: Giuseppe Iachini HELLAS VERONA (3-5-2): 22 Benussi; 25 Marques, 4 Marquez, 18 Moras; 71 Martic, 26 Sala, 77 Tachtsidis, 19 Greco, 28 Brivio; 17 Lopez, 9 Toni In panchina: 1 Rafael, 95 Gollini, 5 Sorensen, 7 Saviola, 20 Christodoulopoulos, 21 J. Gomez, 23 Ionita, 27 Valoti, 30 Campanharo, 33 Agostini, 70 Fernandinho Allenatore: Andrea Mandorlini Arbitro: Dino Tommasi (sezione di Bassano del Grappa)

DIRETTA PALERMO-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Verona: Alla 'Favorita' di Palermo va in scena la sfida tra i rosanero di Beppe Iacchini e l'Hellas Verona di Andrea Mandorlini. I siciliani si trovano all'ottavo posto in classifica con 27 punti, frutto di 6 vittorie, 9  pareggi e 5 sconfitte mentre i veneti occupano la quindicesima posizione in graduatoria con 24 punti dovuti a 6 vittorie, 6 pareggi e 8  sconfitte. Il Palermo ha possesso palla pari a 22'54'' mentre il Verona 23'58'. I padroni di casa vedono maggiormente lo specchio della porta con una media di 4,8 conclusioni a partita contro 4,5 dell'Hellas Verona.  Supremazia rosanero dal punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a 525,5 contro 514,5 del Verona. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 63,3% per il Verona mentre 62,5% del Palermo. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 48,8 contro 43,6 dei veneti.

DIRETTA PALERMO-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Verona: si gioca alle ore 15.00 la partita della ventunesima giornata di Serie A allo stadio Renzo Barbera-La Favorita della città siciliana, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per i sei incontri del pomeriggio di questa domenica 1 febbraio 2015 per la seconda del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque naturalmente anche per il match fra i rosanero e i gialloblù, magari con un pensierino all'Europa per la squadra di Beppe Iachini. 

DIRETTA PALERMO-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Verona: alle ore 15 di oggi pomeriggio allo stadio Renzo Barbera si gioca questa partita diretta dall’arbitro Dino Tommasi della sezione di Bassano del Grappa e valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Le due squadre sono attualmente separate da tre lunghezze in classifica; sono 27 i punti di un Palermo che sta continuando a stupire, si trova in ottava posizione e vuole provare a centrare uno spot in Europa League. Anche il Verona tecnicamente potrebbe riuscirci ma i suoi punti sono 24 e al momento gli scaligeri si devono preoccupare maggiormente della quota salvezza, visto che le formazioni alle spalle stanno iniziando a crescere. Negli ultimi quattro precedenti al Barbera sono arrivate due vittorie a testa, anche se l’ultima volta in cui questa partita si è giocata in Sicilia e in campionato era addirittura il novembre 2003, sedicesima giornata di Serie B che il Palermo si aggiudicò per 3-1 (a fine anno arrivò la promozione in Serie A). Il precedente ben più recente risale allo scorso anno, terzo turno di Coppa Italia: Palermo-Verona 0-1, a decidere un gol di Luca Toni che è il grande doppio ex di questa sfida, avendo giocato per due stagioni con la maglia rosanero contribuendo con un totale di 50 gol alla promozione e alla storica qualificazione in Europa. Tra gli allenatori possiamo ricordare Francesco Guidolin, che nel Verona ha giocato mentre a Palermo ha allenato in diversi periodi di tempo ma viene ricordato soprattutto per aver portato, appunto, la squadra in Serie A e poi in Coppa UEFA. La gara di andata era terminata 2-1 per il Verona: dopo il gol iniziale di Franco Vazquez il Verona aveva rimontato con Toni (ancora) e un autogol di Eros Pisano, forse con tocco decisivo di Juanito Gomez. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) Il Palermo ha perso soltanto una delle ultime dodici partite che ha giocato; una crescita esponenziale per una squadra che è partita con il freno a mano tirato ma poi ha saputo sprigionare tutto il talento dei suoi giocatori offensivi e centrare grandi risultati. Ci sono cinque vittorie e sei pareggi in questa striscia, con in mezzo la sconfitta di Firenze; il bilancio in casa parla di 5 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta con 16 gol realizzati e 11 subiti, il cannoniere della squadra è Paulo Dybala che ha realizzato 10 gol e in coppia con Franco Vazquez ne ha messi dentro esattamente la metà di quelli della squadra (16 su 32). Il Verona da trasferta sembra essere migliore di quello che l’anno scorso stentava parecchio; le vittorie sono già due, i pareggi 4 (ci sono anche 4 sconfitte). Piange come sempre il piatto relativo ai gol subiti, che sono ben 18 (mentre quelli realizzati sono 9); su questo Mandorlini deve ancora lavorare. Tuttavia nelle ultime giornate la squadra si è ripresa; ha battuto l’Udinese al Friuli, ha vinto contro Parma e Atalanta partite che erano cruciali e che hanno portato punti preziosi in cascina. Luca Toni ha portato in dote 6 gol ma la notizia più importante è arrivata la scorsa settimana con il primo gol in campionato di Javier Saviola (aveva già segnato in Coppa Italia). Non ci resta allora che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come finirà questa partita dello stadio Barbera che ci aspettiamo molto intensa ma anche spettacolare e con più di un’occasione da rete: la diretta di Palermo-Verona, valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA)

DIRETTA PALERMO-VERONA: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - La diretta di Palermo-Verona sarà affidata ai canali del satellite e del digitale terrestre: in particolare dovete andare su Sky Sky Calcio 6 (256) oppure su Premium Calcio 2 (372). Su entrambe le piattaforme sarà possibile attivare le applicazioni utili per seguire la partita in diretta streaming video: Sky Go e Premium Play possono infatti essere utilizzate su PC, tablet e smartphone. Per chi volesse inoltre essere aggiornato sulle partite che si giocano in contemporanea consigliamo i programmi di Diretta Gol, garantiti da Sky SuperCalcio (205) e Premium Calcio (numero 370). La Lega Calcio mette a disposizione il suo account facebook.com/legaseriea e il profilo Twitter @SerieA_TIM, poi ci sono i canali delle due squadre impegnate in campo. Per il Palermo ci sono gli indirizzi facebook.com/palermocalcioit e @palermocalcioit, per il Verona abbiamo invece facebook.com/hellasveronafc1903 e @HellasVeronaFC. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >