BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Torino-Sampdoria (risultato finale 5-1) info streaming e tv: Bruno Peres completa il pokerissimo (domenica 1 febbraio 2015, Serie A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA TORINO-SAMPDORIA (RISULTATO FINALE 5-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Torino-Sampdoria: risultato finale 5-1. I granata si prendono una vittoria importantissima, la terza consecutiva, che li lancia del tutto fuori dalla zona retrocessione e ora a metà classifica. Per la Sampdoria una giornata da incubo proprio in concomitanza con l'esordio di Samuel Eto'o. Tripletta di Fabio Quagliarella che punisce la sua ex squadra sempre senza esultare, poi arriva anche il 4-0 di Amauri appena prima che Obiang accorci le distanze rendendo meno pesante il passivo. Tutto inutile, perchè in pieno recupero arriva anche il secondo gol in campionato di Bruno Peres. Il Torino rinasce: esattamente come un anno fa da gennaio potrebbe iniziare la grande cavalcata granata. 

DIRETTA TORINO-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 4-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Torino-Sampdoria:l Torino trova anche il gol del 4-0 e così rovina la festa blucerchiata per l'esordio di Eto'o, che anzi entra in campo appena prima che Amauri cali il poker. Fa tutto bene Bruno Peres che sfonda sulla destra, si avvicina al limite dell'area e poi mette in mezzo. Silvestre è in anticipo ma si fa beffare da Amauri che deposita in rete; pochi minuti più tardi segna un bellissimo gol Pedro Obiang che quantomeno accorcia le distanze rendendo meno pesante il passivo, ma non cancella l'amarezza per una brutta sconfitta in casa Sampdoria

DIRETTA TORINO-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 3-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Torino-Sampdoria: terzo gol di Fabio Quagliarella che chiude la partita. Stavolta è bravissimo Benassi che spinge un'azione sulla sinistra, poi alza la testa e pesca bene il compagno in area di rigore; Quagliarella controlla e calcia in porta trovando il varco giusto per battere Viviano, sale a quota 8 gol in campionato l'attaccante stabiese che da ex affonda la Sampdoria che fa un passo indietro nella corsa verso il terzo posto in campionato

DIRETTA TORINO-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Torino-Sampdoria: con i granata saldamente in vantaggio per 2-0 Mihajlovic studia le prime contromosse e dalla panchina si è alzato anche Samuel Eto'o, che dunque vede vicino il momento dell'esordio con la maglia blucerchiata. Nel frattempo però il Torino ha sfiorato il colpo del definitivo K.O.: punizione di Bovo dal limite dell'area, traiettoria bassa e indirizzata all'angolino con Viviano bravissimo a intervenire e togliere il pallone dalla porta

DIRETTA TORINO-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Torino-Sampdoria: al 29' minuto di gioco è arrivato il raddoppio del Torino. Calcio d'angolo dalla bandierina di sinistra: cross in mezzo all'area, sul primo palo Silvestre trattiene Glik affondandolo da tergo, l'arbitro Giacomelli concede un giusto rigore ed ammonisce il difensore della Sampdoria. Dal dischetto va Fabio Quagliarella: destro incrociato a mezz'altezza, Viviano riesce solo a toccare e l'attaccante sale a quota 7 in classifica marcatori. 

DIRETTA TORINO-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) -Diretta Torino-Sampdoria: al 16' minuto di gioco il Torino si porta in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla sinistra. I granata spingevano da qualche minuto e avevano già battuto un tiro dalla bandierina; su questo Moretti è riuscito a colpire di testa indirizzando il pallone verso la porta, Fabio Quagliarella si è liberato delle pressione difensiva e con un tocco ravvicinato ha messo in porta. Ennesimo gol dell'ex per l'attaccante stabiese, che poi ovviamente non ha esultato come già gli era capitato.

DIRETTA TORINO-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Torino-Sampdoria: le formazioni ufficiali della partita dell'Olimpico. Modulo 3-5-2 per il Torino con Bruno Peres titolare a destra e coppia d'attacco ormai consolidata Martinez-Quagliarella; la Sampdoria risponde con il 4-3-3 con Bergessio e Okaka titolari e Samuel Eto'o in panchina. TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Farnerud, Gazzi, Benassi, Darmian; Martinez, Quagliarella In panchina: Castellazzi, Molinaro, El Kaddouri, Lopez, Jansson, Vives, Gaston Silva, Amauri, S.Masiello Allenatore: Giampiero Ventura SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Bergessio, Okaka, Eder In panchina: Romero, Frison, Duncan, Correa, Krsticic, Coda, Djordjevic, Gastaldello, Marchionni, Wszolek, Ivan, Eto'o Allenatore: Sinisa Mihajlovic Arbitro: Piero Giacomelli (sezione di Trieste)

DIRETTA TORINO-SAMPDORIA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Torino-Sampdoria: Si affrontano allo Stadio Olimpico il Torino di Giampiero Ventura e la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. La formazione granata occupa il tredicesimo posto in classifica a quota 25 punti, dovuti a 6 vittorie 7 pareggi e 7 sconfitte mentre la compagine blucerchiata si trova al quinto posto con 34 punti, frutto di 8 vittorie, 10 pareggi e 2 sconfitte. Il Torino ha possesso palla pari a 25'56'' mentre la Sampdoria 24'11''. Gli uomini di Mihajlovic vedono maggiormente la porta con una media di 4,8 conclusioni a partita contro 4,1 del Torino. Supremazia granata dal punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a 534,3 contro 508,3 della Sampdoria.  Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 66,5%  per il Torino mentre 62,6% della Sampdoria. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 42,4 contro 45,5  della formazione blucerchiata. 

DIRETTA TORINO-SAMPDORIA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Torino-Sampdoria: si gioca alle ore 15.00 la partita della ventunesima giornata di Serie A allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per i sei incontri del pomeriggio di questa domenica 1 febbraio 2015 per la seconda del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i padroni di casa granata e i blucerchiati che quest'anno pensano in grande. Il Torino però è in crescita, chi avrà la meglio fra Ventura e Mihajlovic? 

DIRETTA TORINO-SAMPDORIA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Torino-Sampdoria: alle ore 15 di oggi pomeriggio lo stadio Olimpico ospita la partita diretta dall’arbitro Piero Giacomelli della sezione di Trieste e valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Una sfida che vede il Torino ancora in una zona piuttosto calda della classifica, con 25 punti e un +7 sul terzultimo posto; la Sampdoria invece con 34 punti è quarta ed è a -2 dalla seconda posizione, dunque ancora con tutte le speranze di qualificarsi al playoff di Champions League che sarebbe ben più di quanto la società si aspettasse la scorsa estate. Curioso quanto accaduto negli ultimi precedenti, quello giocato nel girone di andata (dunque a Marassi) e quello del ritorno dello scorso anno, sempre qui all’Olimpico: in entrambi i casi la Sampdoria ha vinto 2-0 e in entrambi i casi i marcatori sono stati Okaka e Gabbiadini, solo “girati” da una partita con l’altra. Nella stagione precedente era invece finita 0-0 la sfida giocata in Piemonte; e allora per trovare l’ultima vittoria interna del Torino dobbiamo tornare al campionato di Serie B 2011-2012, un 2-1 con i gol di Meggiorini e Antenucci che fecero meglio di Juan Antonio. Il Torino ha vinto 5 degli ultimi 11 precedenti giocati in casa; non sono pochi i doppi ex di questa partita, vanno certamente ricordati gli attaccanti Maxi Lopez e Fabio Quagliarella che sono passati dalla Sampdoria come l’attuale allenatore granata Giampiero Ventura. Tornando al passato invece non si può non citare Giuseppe Dossena, una bandiera del Torino che poi è passato dalla Sampdoria dove ha vinto lo storico scudetto del 1991. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) Attenzione al Torino, che sta facendo esattamente come lo scorso anno: partenza lenta e preoccupazione, poi la svolta nella seconda metà di stagione e un campionato esaltante con la qualificazione ottenuta in Europa League. Certamente l’impegno continentale ha dato fastidio a una squadra che non vi era abituata ma appena la coppa si è fermata il Toro ha ripreso a scalciare e correre: sono arrivate due vittorie consecutive e nelle ultime cinque il bilancio sale a 11 punti, cosa che ha fatto tornare la squadra di Ventura nelle zone tranquille del centro classifica in attesa di eventuali giorni migliori. In casa il bilancio parla di tre vittorie, cinque pareggi e due sconfitte; i gol segnati sono 8 su un totale di 17 e questo rimane il nervo scoperto di una squadra che nonostante i grossi nomi fa ancora fatica a essere concreta sotto porta. La Sampdoria non ne vuole sapere di abbandonare le zone alte della classifica: contro il Palermo un’occasione sprecata dopo un grande primo tempo, ma dalla netta sconfitta sul campo della Lazio sono arrivati 7 punti che hanno mantenuto i blucerchiati in quarta posizione e a costante caccia del Napoli, che rappresenta la quota da raggiungere per la Champions League. Qualche gol in più è stato incassato (adesso sono 18) ma è la difesa che resta l’arma in più di Sinisa Mihajlovic; fuori casa il bilancio è di 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte e adesso con l’arrivo di Samuel Eto’o e Luis Muriel (che però è ancora infortunato) sognare in grande è possibile. A proposito: il camerunese, maglia numero 99, è pronto a fare il suo esordio. A noi non resta allora che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come finirà questa bella partita di scena oggi pomeriggio allo stadio Olimpico: la diretta di Torino-Sampdoria, valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA)

DIRETTA TORINO-SAMPDORIA: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - La diretta di Torino-Sampdoria sarà affidata ai canali del satellite e del digitale terrestre: in particolare dovete andare su Sky Sky Calcio 5 (255) oppure su Premium Calcio 5 (375). Su entrambe le piattaforme sarà possibile attivare le applicazioni utili per seguire la partita in diretta streaming video: Sky Go e Premium Play possono infatti essere utilizzate su PC, tablet e smartphone. Per chi volesse inoltre essere aggiornato sulle partite che si giocano in contemporanea consigliamo i programmi di Diretta Gol, garantiti da Sky SuperCalcio (205) e Premium Calcio (numero 370). La Lega Calcio mette a disposizione il suo account facebook.com/legaseriea e il profilo Twitter @SerieA_TIM, poi ci sono i canali delle due squadre impegnate in campo. Per il Torino ci sono gli indirizzi facebook.com/TorinoFootballClub e @Torino_1936, per la Sampdoria abbiamo invece facebook.com/sampdoria e @sampdoria. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >