BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Udinese-Juventus (risultato finale 0-0) info streaming e tv: Juve bloccata al 'Friuli' (domenica 1 febbraio 2015, Serie A)

Diretta Udinese Juventus, info streaming e tv: risultato live e cronaca della partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Domenica 1 febbraio ore 15

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA UDINESE-JUVENTUS (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Udinese-Juventus finisce giustamente in parità, sullo 0-0, nonostante un secondo tempo migliore della Juve. Due le occasioni, clamorose, per gli ospiti: Pereyra che sbatte sulla traversa e Tevez che conclude a lato da ottima posizione i protagonisti per i bianconeri piemontesi. Dall'altra parte, quelli friuliani - guidati da un Allan da urlo - non sono riusciti invece a replicare l'ottima prima frazione restando però sempre in partita ed aggiungendo un punto alla propria classifica. Lichtsteiner e Di Natale - entrambi diffidati ed ammoniti - salteranno rispettivamente Milan e Napoli settimana prossima. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA)

DIRETTA UDINESE-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - La Juventus cerca di dare la scossa decisiva al match del 'Friuli', che finora l'Udinese sta ampiamente meritando (riduttivo) di pareggiare. Per smuovere lo 0-0 Allegri lancia nella mischia Morata al posto del connazionale Llorente, insufficiente anche oggi pomeriggio. I friulani hanno perso un pò di pericolosità negli ultimi 30 metri rispetto al primo tempo ed i numeri di Di Natale ora restano un pò nell'ombra per la mancanza di "spalle" all'altezza. Rischio enorme per la difesa bianconera con Piris fondamentale nel salvataggio su Morata, azionato da un retropassaggio da centrocampo.

DIRETTA UDINESE-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Udinese e Juventus hanno ripreso il filo del match da dove questo era rimasto al 45°: sempre meglio l'Udinese rispetto alla Juve, ingabbiata e ingrigita dal furore dei friulani, che sta spegnendo il fuoco dei campioni d'Italia. Nuova occasione da gol per i padroni di casa, in avvio, con un cross da corner deviato all'altezza del primo palo e sul quale Buffon ha dovuto respingere con i pugni. Botta alla caviglia per Pogba, con un fallo al limite dell'area di Fernandes non sanzionato da Gervasoni. Juve pericolosa invece con una fiammata di Pereyra, che colpisce la traversa con il destro.

DIRETTA UDINESE-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Udinese e Juventus tornano negli spogliatoi sulla parità a reti bianche ma con l'Udinese che si deve mangiare le mani per gli sprechi sottoporta. Juventus molto nervosa con i suoi due uomini-chiave: sia Pogba che Tevez - marcati in maniera esemplare da Allan e Piris - sono risultati infastiditi e imprecisi nelle giocate. Pochissimi spunti in avanti di Llorente (che ha sprecato l'unica vera palla gol con un colpo di testa alto) e altrettanto pochi inserimenti dei centrocampisti, sia centralmente che sulle fasce. L'Udinese, con Fernandes e Thereau, almeno 2 volte vicinissima all'1-0.

DIRETTA UDINESE-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Udinese-Juventus si conferma a cavallo di metà primo tempo match aperto e interessante: sono i friulani a farsi preferire in avanti, con una grande occasione - la più nitida in assoluto per ora - sprecata da Bruno Fernandes. Deliziosa nell'occasione la palla fornita al portoghese da Di Natale, pienamente in partita e più volte preciso nell'assist per i compagni. Successivamente anche Thereau tutto solo davanti a Buffon si fa respingere il tiro. Dall'altra parte poche giocate, sia individuali che di squadra, per la Juve. Tevez presente in area solo in una circostanza, con un destro sparato però oltre la traversa.

DIRETTA UDINESE-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Udinese-Juventus è iniziata su ottimi ritmi anche grazie all'intraprendenza dell'Udinese. Juventus in avanti pur senza grande foga, con un colpo di testa alto di Lichtsteiner e con il pressing di Llorente su Karnezis, che per poco non combina un pasticcio nel controllo con i piedi. Dall'altra parte gli uomini di Stramaccioni cercano di velocizzare la manovra in zona centrale, verticalizzando con i centrocampisti su Di Natale e Thereau.

DIRETTA UDINESE-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Udinese-Juventus: le formazioni ufficiali della partita che sta per cominciare allo stadio Friuli di Udine. Nell'Udinese c'è Gabriel Silva a sinistra, nella Juventus Llorente in attacco assieme a Tevez. UDINESE (3-5-1-1): Karnezis, Heurtaux, Danilo, Piris, Widmer, Guilherme, Allan, Bruno Fernandes, Gabriel Silva, Thereau, Di Natale In panchina: Scuffet, Meret, Bubnjic, Pasquale, Faroni, Hallberg, Jadson, Aguirre Allenatore: Andrea Stramaccioni JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pereyra, Pirlo, Pogba, Evra, Tevez, Llorente In panchina: Storari, Rubinho, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie, Padoin, Pepe, Coman, Morata Allenatore: Massimiliano Allegri Arbitro: Andrea Gervasoni (sezione di Mantova)

DIRETTA UDINESE-JUVENTUS: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Juventus: Al Friuli si affrontano l'Udinese di Stramaccioni e la Juventus allenata da Massimiliano Allegri. La formazione casalinga occupa la nona posizione in classifica a quota 27 punti frutto di 7 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte mentre la vecchia signora guida il campionato con 49 punti grazie a 15 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta. L'Udinese ha possesso palla pari a 23'21'' mentre la Juventus 30'14''. I padroni di casa vedono maggiormente lo specchio della porta con una media di 6,7 conclusioni a partita contro 3,4 dei friulani. Supremazia juventina dal punto di vista delle palle giocate con una media di 692,8 per gara contro 500,7 dell'Udinese.  Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 74,0%  per la Juventus mentre 60,9% dell'Udinese. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 39,5  contro 65,0 della formazione bianconera. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA)

DIRETTA UDINESE-JUVENTUS: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Juventus: si gioca alle ore 15.00 la partita della ventunesima giornata di Serie A allo stadio Friuli di Udine, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per i sei incontri del pomeriggio di questa domenica 1 febbraio 2015 per la seconda del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i padroni di casa friulani e i “cugini” di colore campioni d'Italia che vogliono marciare verso un altro scudetto. Se siete tifosi della Juventus, vi ricordiamo anche che il canale tematico J Tv (canale numero 231 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte juventino. 

DIRETTA UDINESE-JUVENTUS: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Juventus: alle ore 15 di oggi pomeriggio si gioca la partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, diretta dall’arbitro Andrea Gervasoni della sezione di Mantova. All’andata era finita 2-0 per la Juventus, con i gol di Tevez e Marchisio; oggi la situazione di classifica ci dice che l’Udinese ha 27 punti e, quasi archiviato il discorso salvezza, gioca per un posto in Europa. La Juventus è la capolista del campionato con 49 punti e vuole aumentare il suo divario o comunque confermarlo, consapevole che sta per tornare la Champions League e di conseguenza bisogna mettere fieno in cascina. Nello scorso campionato la Juventus aveva vinto 2-0 a Udine: reti di Giovinco e Llorente. L’ultimo pareggio al Friuli è uno 0-0 del 21 dicembre 2011, quando l’Udinese era nelle prime posizioni di classifica con la miglior difesa del campionato; l’ultima vittoria dell’Udinese risale invece al 3 aprile 2010 ed è netta, un 3-0 con le reti di Sanchez, Pepe e Di Natale. Nella stagione precedente un 2-1 friulano, ma in generale la statistica dell’Udinese contro la Juventus non è delle più positive se è vero che prima di questi due episodi l’ultima vittoria interna è addirittura del novembre 1995 (gol di Bierhoff). Tra i doppi ex ricordiamo l’allenatore Alberto Zaccheroni, il friulano doc Dino Zoff cresciuto nell’Udinese, poi Simone Pepe, Vincenzo Iaquinta, Kwadwo Asamoah attualmente fermo ai box per infortunio e Mauricio Isla, arrivato alla Juventus insieme al ghanese ma partito dopo due anni in cui non ha giocato troppe volte. Dall'Udinese alla Juventus si è trasferito la scorsa estate Roberto Pereyra, inseritosi subito benissimo nei meccanismi dei campioni d'Italia; nel passato anche Jonathan Bachini e i portieri Emanuele Belardi e Morgan De Sanctis, quest'ultimo cresciuto nelle giovanili della Juventus ma affermatosi poi nell'Udinese. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) L’Udinese è tornata a festeggiare una vittoria che mancava da tempo, dal 7 dicembre scorso con il 2-1 sul campo dell’Inter. Dopo quella partita i friulani hanno calato il loro rendimento perdendo due volte (entrambe in casa), pareggiando in tre occasioni e appunto prendendosi i tre punti nella vittoria di Empoli, 2-1 con i gol di Di Natale e Widmer. In generale la squadra di Andrea Stramaccioni sta mantenendo fede alle premesse estive; è tranquilla per quanto riguarda il discorso salvezza, è a metà classifica (anzi: più su) e si affaccia alle zone che valgono l’Europa League. Antonio Di Natale è il cannoniere con 9 gol mentre il bilancio al Friuli parla di 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 16 gol realizzati e 13 subiti. La Juventus da trasferta ha 23 punti: sono già 7 le vittorie con 2 pareggi e una sconfitta, ha battuto il Napoli nell’ultimo impegno esterno e rispetto a quella che era stata la marcia da record di Antonio Conte i punti in meno sono 6, decisamente pochi se consideriamo che è cambiato l’allenatore, che l’estate è stata quantomeno turbolenta e che ripetersi è sempre difficile. Nelle ultime cinque giornate il rendimento della Juventus è stato quasi perfetto: soltanto l’Inter è riuscita a prendere punti alla capolista, peraltro allo Juventus Stadium che già contro la Sampdoria aveva visto interrompersi la serie di 25 vittorie consecutive in campionato. Ci aspetta una bella partita perchè l’Udinese al Friuli è sempre un avversario ostico e avere di fronte la squadra in testa al campionato può dare degli stimoli aggiuntivi ai ragazzi di Andrea Stramaccioni. Non ci resta allora che dare la parola al campo, metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire la sfida dello stadio Friuli: la diretta di Udinese-Juventus, valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA)

DIRETTA UDINESE-JUVENTUS: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - La diretta di Udinese-Juventus sarà affidata ai canali del satellite e del digitale terrestre: in particolare dovete andare su Sky SuperCalcio (205) e Sky Calcio 1 (251) oppure su Premium Calcio 1 (371) e Premium Calcio HD (380). La Lega Calcio mette a disposizione il suo account facebook.com/legaseriea e il profilo Twitter @SerieA_TIM, poi ci sono i canali delle due squadre impegnate in campo. Per l’Udinese ci sono gli indirizzi facebook.com/UdineseCalcio1896 e @Udinese_1896 per la Juventus abbiamo invece facebook.com/Juventus e @juventusfc. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA)