BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Atalanta-Cagliari (2-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 21^ giornata)

Pubblicazione:domenica 1 febbraio 2015

Stefano Colantuono (Infophoto) Stefano Colantuono (Infophoto)

LE PAGELLE DEL CAGLIARI

BRKIC 7 Para tutto quello che può, arrendendosi soltanto a Biava e alla magia di Pinilla. Il Cagliari ha fatto un ottimo acquisto, il passivo sarebbe potuto essere anche più pesante. 

A. GONZALEZ 5,5 Non è un laterale puro e si vede, però rintuzza con mestiere anche perchè Maxi Moralez raramente è un pericolo. Per contro, offensivamente è troppo timido. 

BENEDETTI 5,5 Partecipa al brutto movimento che consente a Biava di liberarsi e segnare nel primo tempo.

(69’ CEPPITELLI 5,5 Sul gol di Pinilla è Capuano che sembra “rubargli” Boakye, ma lui non reagisce in tempo e Pinilla gira in porta con grande libertà)

M. CAPUANO 4,5 Sale lento sul primo gol, non si capisce con Ceppitelli sul secondo. Doppia frittata nei due momenti decisivi. 

AVELAR 5,5 Gioca una partita timida e soffre tanto Zappacosta, che a volte gli va via anche alle spalle creando scompiglio. 

DESSENA 6,5 Ritrova una maglia da titolare e la festeggia facendosi trovare pronto in area quando c’è da spingere il pallone in porta. 

CRISETIG 6,5 Giocatore che sta crescendo, si muove con ordine e imposta bene. C’è un motivo se ha rubato il posto a Conti. 

DONSAH 5,5 Mezzo passo indietro rispetto a certe prestazioni di spessore; questa volta il giovane non lascia il suo segno sulla partita. 

JOAO PEDRO 6 Ci prova spesso e volentieri, sollecitato dai compagni, ma non ha lo spunto giusto per fare male alla difesa. 

(64’ FARIAS 5,5 Anche lui oggi è spento, entra a partita in corso ma non porta quella verve che Zola gli chiedeva)

SAU 5 Fuori condizione, l’attaccante al quale vengono chiesti i gol salvezza stecca la partita non avendo mai il tempo per colpire.

(71’ DUJE COP 5 Il suo ingresso in campo passa inosservato, in un momento in cui il Cagliari inizia a pensare che il pareggio sia un risultato accettabile)

LONGO 5 Come Sau vede pochi palloni, si sbatte tanto per provare a rendersi utile ma intanto non ha ancora segnato in campionato. 

All. ZOLA 6,5 Voto al merito di aver rivitalizzato una squadra che sembrava non aver più niente da dare. Oggi è stato beffato nel recupero, ma è sulla strada giusta per centrare la salvezza.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.