BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Torino-Sampdoria (5-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015, 21a giornata)

Giampiero Ventura (Infophoto) Giampiero Ventura (Infophoto)

Torino

PADELLI 5,5: Viene impegnato poco dagli attaccanti avversari. Si fa sorprendere  ingenuamente sul gol bandiera di Obiang.

BOVO 6: Bella partita di tutto il reparto difensivo. Controlla bene Eder e si rende spesso pericoloso con le sue conclusioni dalla distanza.

GLIK 7: Vince tutti i duelli in fase difensiva e non sbaglia praticamente nulla, giocando una partita quasi perfetta. Si procura il rigore che mette la gara in discesa per il Torino.

MORETTI 6,5: Prestazione eccellente in difesa come ci ha abituato da un po’ di tempo. Mette lo zampino sul primo gol granata.

PERES 7,5: Imprendibile quando parte palla al piede e spettacolare quando delizia il pubblico con giochi d’alta classe in mezzo al campo. Il suo gol è un capolavoro che mette la ciliegina su una bellissima prestazione.

DARMIAN 6,5: Ottima partita in entrambe le frasi. Ingaggia un bel duello per tutta la partita sulla sua fascia contro De Silvestri che spesso lo vede trionfare.

GAZZI 6,5: Tanto lavoro oscuro in mezzo al campo, ma è preziosissimo per la sua squadra. Recupera innumerevoli palloni giocando una partita intensa e commettendo pochissimi errori.

BENASSI 7: Interpreta benissimo le due fasi e si rende spesso pericoloso quando partecipa agli attacchi dei compagni. Si inventa l’assist per il terzo gol di Quagliarella.

FARNERUD 6: Primo tempo opaco. Nella ripresa cresce  e gioca una partita senza alti né bassi.

DAL 77’ EL KADDOURI: S.V.

MARTINEZ 6: Non trova la rete personale, ma si sacrifica molto per i compagni aiutando la squadra anche in fase di copertura.

DAL 58’ MAXI LOPEZ 6: Entra bene in partita ed aggiunge peso prezioso in attacco che mette la parola fine sulla partita della difesa blucerchiata.

QUAGLIARELLA 8: E’ il protagonista indiscusso della partita. Segna tre gol importantissimi ed è il punto di riferimento di tutta la squadra. Si sacrifica molto per la causa granata e gioca un enormità di palloni per i suoi compagni di reparto.

DAL 71’ AMAURI 6,5: Entra carico in partita e dopo soli 4 minuti riesce a segnare la sua prima rete con la maglia granata.

All.VENTURA 7,5: Festa Toro contro un avversario temibile e pericoloso. La sua squadra è motivata come non mai in questa stagione e i suoi giocatori in campo vincono tutti i duelli con gli avversari. Dopo il pareggio con il Milan è cambiato qualcosa nella testa dei suoi giocatori e ora non è più vietato pensare ad un posizionamento nella zona coppe.