BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Cagliari: orario diretta tv, quote, ultime novità. Gli assenti (Serie A 2014-2015 21^ giornata)

Pubblicazione:domenica 1 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 1 febbraio 2015, 13.49

Mauricio Pinilla: oggi è all'Atalanta (Infophoto) Mauricio Pinilla: oggi è all'Atalanta (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 21A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Atalanta-Cagliari: diamo uno sguardo ai giocatori assenti nelle due squadre, che non potranno prendere parte a questo match della ventunesima giornata di Serie A. Tra i nerazzurri bergamaschi stagione di fatto finita per Estigarribia e Raimondi, continuano ad essere assenti anche Cherubin e Dramé anche se per loro i tempi di recupero son ben più brevi. A loro si aggiunge inoltre la squalifica di Baselli, ma il giudice sportivo ha fermato anche Ekdal e Rossettini, due assenze pesanti per il Cagliari, che deve fare i conti anche con le assenze di Balzano, Cossu ed Ibarbo. Una buona notizia per Zola c'è: sono tutti recuperabili in dieci giorni. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ATALANTA-CAGLIARI (dalle ore 15.00)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 21A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Atalanta-Cagliari: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questo match della ventunesima giornata di Serie A. Tra i nerazzurri bergamaschi ci sono Carmona, Boakye, Stendardo, Denis e Migliaccio in questa situazione, dunque questi cinque giocatori atalantini devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà contro la Fiorentina. Tra i rossoblù sardi invece ci sono Balzano, Cossu e Ceppitelli in questa situazione, dunque tre giocatori che devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà contro la Roma per il Cagliari. 

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 21A GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Atalanta-Cagliari: diamo uno sguardo ai dubbi che ancora tormentano i due allenatori in vista di questo match della ventunesima giornata di Serie A. Tra i nerazzurri bergamaschi per Stefano Colantuono c'è un solo ballottaggio: Benalouane è favorito su Emanuelson come terzino destro a completare il quartetto difensivo. Più incertezze invece per Gianfranco Zola, che deve decidere fra Benedetti e Ceppitelli in difesa e soprattutto deve ancora stabilire che volto avrà l'attacco del suo Cagliari. Favoriti Cop e Sau, ma attenzione anche alle possibilità di Longo e Farias, l'unico certo del posto è Joao Pedro. 

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 21^ GIORNATA) - Probabili formazioni Atalanta-Cagliari: si gioca alle ore 15.00 la partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo. Si tratta di un vero e proprio scontro salvezza fra due dirette rivali per evitare la retrocessione, obiettivo che ad oggi otterrebbero entrambe le squadre dal momento che i nerazzurri hanno due punti di vantaggio sul terzultimo posto e i rossoblù uno, ma la strada è ancora lunghissima e fare tre punti oggi sarebbe molto importante sia per Stefano Colantuono sia per Gianfranco Zola. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Atalanta-Cagliari: le ultime novità, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE ATALANTA-CAGLIARI IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Atalanta-Cagliari sui canali del satellite e quelli del digitale terrestre, nello specifico su Sky Calcio 4 (numero 254) per quanto riguarda il satellite, Mediaset Premium Calcio 6 (numero 376) sul digitale terrestre. 

ATALANTA-CAGLIARI: PRONOSTICO E QUOTE - Per scommettere su Atalanta-Cagliari potete consultare le quote GazzaBet che ci danno le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria dell'Atalanta) a 2,15, l'ipotesi considerata più probabile visto che poi si sale per il segno X (pareggio) a 3,10 e fino a 3,40 per il segno 2 (vittoria del Cagliari).

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA – Al consueto elenco degli assenti si aggiunge la squalifica di Baselli, dunque a centrocampo è sicura la coppia formata da Cigarini e Carmona. Stefano Colantuono conferma il suo 4-4-2 con Benalouane spostato sulla fascia destra, con Del Grosso a sinistra e la coppia Biava-Stendardo confermata al centro della retroguardia davanti a Sportiello. A centrocampo, ai fianchi della già citata coppia centrale, Zappacosta che gioca ormai stabilmente come esterno destro, mentre dall’altra parte ecco Maxi Moralez, che ha fatto qualche passo indietro da quando l'allenatore ha varato la coppia “pesante” in attacco formata da Denis e Pinilla, con l'obiettivo di risollevare il penultimo attacco della Serie A. Attenzione però ad Emanuelson, che potrebbe fare il suo debutto in nerazzurro dopo i difficili mesi vissuti a Roma.

PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI – Il Cagliari non potrà contare sugli squalificati Rossettini ed Ekdal oltre ai consueti infortunati, tuttavia per Zola una buona notizia c'è, ossia il recupero di Ceppitelli per una difesa che ha gli uomini contati. Se la giocherà con Benedetti al fianco di Capuano nella coppia centrale davanti a Brkic, con a destra Alejandro Gonzalez e a sinistra Avelar. A centrocampo saranno confermati Donsah e Crisetig e il terzo uomo del 4-3-2-1 di Zola dovrebbe essere Dessena, per cui capitan Conti potrebbe conoscere un’altra panchina. In attacco, visti anche gli arrivi di gennaio, le soluzioni non sono poche; propendiamo però per l'ipotesi che vede Joao Pedro e Farias alle spalle di Sau punta centrale, anche se Longo e Cop hanno a loro volta alcune possibilità di scendere in campo e in quel caso potrebbero esserci varie alternative anche di assetto.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-CAGLIARI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 21^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >