BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Cesena-Lazio: orario diretta tv, quote, ultime novità. Gli assenti (Serie A 2014-2015, 21^ giornata)

Probabili formazioni Cesena Lazio: dove vederla in tv, quote, le ultime novità sulla partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Domenica 1 febbraio

Foto Infophoto Foto Infophoto

Diamo uno sguardo ai giocatori assenti nelle due squadre, che non potranno prendere parte a questa partita della ventunesima giornata di Serie A. Nel Cesena l'elenco comprende gli infortunati Marilungo (che potrebbe rientrare settimana scorsa), Valzania, Tabanelli e Succi, ma la Lazio è nella più totale emergenza. Le squalifiche di Biglia e Radu si aggiungono infatti al consueto, lungo elenco di infortunati che coinvolge ogni reparto: Mauricio e De Vrij torneranno a breve, tempi un po' più lunghi per Tounkara, Braahfeid, Ciani, Felipe Anderson e Lulic, mentre l'attesa sarà decisamente lunga per quanto riguarda Djordjevic e Gentiletti. 

Diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questa partita della ventunesima giornata di Serie A. Nel Cesena l'elenco dei diffidati comprende Perico, Volta, Renzetti e Lucchini: per loro a rischio l'Empoli, che sarà il prossimo rivale dei bianconeri romagnoli. Per la Lazio sono invece diffidati Cana, F. Anderson (assente), Mauri e Cavanda: per loro è a rischio la presenza contro il Genoa che i biancocelesti affronteranno fra una settimana in campionato. 

Diamo uno sguardo ai dubbi che ancora tormentano i due allenatori in vista di questa partita della ventunesima giornata di Serie A. Nel Cesena grossi dubbi per quanto riguarda la coppia centrale di difesa: favoriti Volta e Krajnc, ma non sono da escludere nemmeno Lucchini, Capelli e Magnusson, all'assalto delle sole due maglie disponibili. In attacco Djuric sembra leggermente favorito su Rodriguez. In casa Lazio Mauricio è favorito su Novaretti per affiancare Cana in difesa, Cavanda ha più chance di Konko come terzino sinistro e Onazi appare favorito su Cataldi per completare il trio di centrocampo con Ledesma e Parolo. 

Alle ore 15 di oggi pomeriggio lo stadio Dino Manuzzi ospita la partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il Cesena tornato a festeggiare la vittoria vuole ora proseguire nel suo momento, ma non sarà affatto facile contro una squadra che sta volando pur se gli ultimi problemi legati agli infortuni potrebbero ora togliere qualcosa in termini di lucidità e freschezza. Arbitra il signor Sebastiano Peruzzo; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Cesena-Lazio.

Potrete seguire la diretta di Cesena-Lazio sui canale Sky Calcio 3 (253 del satellite) oppure su Premium Calcio 4 (374 del digitale terrestre). 

Per la partita Cesena-Lazio delle ore 15 le quote BWIN ci danno le seguenti indicazioni: segno 1 (vittoria Cesena) a 6,50; segno X (pareggio) a 4,00; segno 2 (vittoria Lazio) a 1,50.

Defrel ha recuperato e questa è una bella notizia per Di Carlo, che può schierare il suo attaccante al fianco di Djuric scelto per giostrare da prima punta con alle spalle ovviamente il confermatissimo Brienza. Non dovrebbe farcela invece Lucchini, e allora in difesa opera Volta (preferito a Capelli, così sembra almeno) al fianco di Krajnc che è alla seconda consecutiva da titolare. Sulle corsie ci saranno Perico e Renzetti, con Nica prima alternativa; a centrocampo sono sempre indisponibili Valzania e Tabanelli; poca possibilità di scelta e sembra che Giorgi abbia un passo di vantaggio su De Feudis, così come Pulzetti su Zé Eduardo e Carbonero per affiancare Cascione, come sempre chiamato alla regia. Sono indisponibili anche Succi e Marilungo, per quest’ultimo però si avvicina il momento di rientrare in campo dopo il lungo (ed ennesimo) infortunio. 

Tantissimi problemi per Pioli: come se non bastassero i lungodegenti e le ultime - e pesanti - grane di Felipe Anderson e soprattutto Filip Djoprdjevic, l’allenatore della Lazio deve registrare l’attacco febbrile che ha colpito Marchetti, il quale molto probabilmente non sarà della partita lasciando spazio a Berisha. Ce la fa invece Mauricio, ma al centro insieme a Cana dovrebbe giocare Novaretti; De Vrij infatti è ancora alle prese con la fascite plantare, può farcela ma è sempre in dubbio e quindi c’è pre allarme anche nel reparto arretrato, che sarà completato da Basta nella posizione di terzino destro. A centrocampo ovviamente sarà confermato Parolo, Ledesma prende il posto di Lucas Biglia che è squalificato mentre per il centrodestra giocherà Onazi, perchè anche il giovane Cataldi che arrivava da ottime prestazioni si è fermato e non sarà disponibile. Non si cambia davanti: Klose al momento è l’unica prima punta disponibile, a fargli compagnia saranno Candreva e Stefano Mauri.