BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Palermo-Verona: orario diretta tv, quote, ultime novità. Gli assenti (Serie A 2014-2015, 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-VERONA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 21A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Palermo-Verona: diamo uno sguardo ai giocatori assenti nelle due squadre, che non potranno prendere parte a questo match della ventunesima giornata di Serie A allo stadio Barbera. Per il Palermo l'unico indisponibile è il centrocampista Maresca, che tornerà fra circa una decina di giorni. Tre assenti invece nelle fila dell'Hellas: si tratta di Guillermo Rodriguez, Obbadi e Jankovic. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PALERMO-VERONA (dalle ore 15)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-VERONA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 21A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Palermo-Verona: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questo match della ventunesima giornata di Serie A. Per il Palermo i diffidati in vista dell'Inter, che sarà la rivale dei rosanero nella prossima giornata, sono Andelkovic e Gonzalez. Nell'Hellas ci sono invece Martic, Valoti e Ionita in questa situazione, dunque devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà contro il Torino per i gialloblù veneti. 

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-VERONA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 21A GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Palermo-Verona: diamo uno sguardo ai dubbi che ancora tormentano i due allenatori in vista di questo match della ventunesima giornata di Serie A allo stadio Barbera. Per il Palermo un solo dubbio, che coinvolge però tre giocatori: Bolzoni è favorito su Della Rocca e Quaison per l'ultima maglia disponibile nel centrocampo a cinque di Beppe Iachini, mentre in casa Hellas Andrea Mandorlini ha ancora due dubbi. Brivio ed Agostini si giocano il ruolo di esterno sinistro, Greco e Christodoulopoulos quello di interno destro di centrocampo. In entrambi i casi, è favorito il primo. 

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-VERONA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 21^ GIORNATA) - Probabili formazioni Palermo-Verona: si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio Barbera la partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il Verona può agganciare i rosanero vincendo su questo campo, all’andata si era preso i tre punti ma nel frattempo il Palermo è diventato solidissimo e temibile soprattutto per quanto riguarda la sua fase offensiva, crede fermamente nell’Europa e non vuole rallentare la sua marcia. Arbitra il signor Dino Tommasi; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Palermo-Verona.

DOVE VEDERE PALERMO-VERONA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Palermo-Verona sui canale Sky Calcio 6 (256 del satellite) oppure su Premium Calcio 2 (372 del digitale terrestre) e Premium Calcio HD (380 del digitale terrestre). 

PALERMO-VERONA: PRONOSTICO E QUOTE - Per Palermo-Verona le quote BWIN ci danno le seguenti indicazioni: segno 1 (vittoria Palermo) a 1,83; segno X (pareggio) a 3,50; segno 2 (vittoria Verona) a 4,25.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO - E’ pesante l’indisponibilità di Enzo Maresca, diventato nel tempo il vero regista della squadra; per sostituirlo c’è un ballottaggio Chochev-Bolzoni, favorito sembra essere il primo (ma occhio anche a Della Rocca che potrebbe entrare nella corsa) con Luca Rigoni che tornerà nella sua posizione naturale al centro della mediana, mentre sarà ovviamente Edgar Barreto a occupare la posizione di interno di centrocampo. Sulle fasce ovviamente giocano Morganella e Lazaar, alle loro spalle ci sono Vitiello e Andelkovic perchè Munoz ormai è fuori rosa con la cessione imminente (si è parlato a lungo di Munoz). Intoccabile il reparto avanzato: Dybala e Vazquez hanno segnato 16 gol in due e in questo momento sono forse la miglior coppia offensiva dell’intero campionato. Belotti insomma dovrà sgomitare per provare a ritagliarsi uno spazio, a suo vantaggio va il fatto che spesso quando è stato chiamato in causa ha dato il suo contributo (porta la sua firma il gol vittoria contro il Sassuolo).

PROBABILI FORMAZIONI VERONA - Anche Mandorlini ha le sue gatte da pelare; Obbadi e Jankovic restano ai box e con loro dovrebbe esserci anche Guillermo Rodriguez. Buone notizie invece da Rafa Marquez che ha recuperato, ce la fa anche Saviola mentre Moras è rientrato dopo i giorni di permesso e dovrebbe essere subito in campo, con il messicano al centro della difesa e Marques a completarla, pur se Sorensen potrebbe giocare dal primo minuto. Con il ritorno al 3-5-2 si apre il ballottaggio Sala-Martic sulla fascia destra, il primo è favorito; a sinistra giocherà invece Brivio, in mezzo confermato Tachtisidis in cabina di regia con il supporto di Christodoulopoulos (favorito su Ionita) e Hallfredsson che giocheranno da mezzali. In attacco certo il posto per Luca Toni, come sparring partner giocherà Saviola se in condizione; in alternativa più Juanito Gomez di Nico Lopez, qualche minuto potrebbe trovarlo anche il nuovo acquisto Fernandinho.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-VERONA (SERIE A 2014-2015, 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >