BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Inter: orario diretta tv, quote, ultime novità. I ballottaggi (Serie A 2014-2015 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo (INFOPHOTO)  Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-INTER: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 21A GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Sassuolo-Inter: diamo uno sguardo ai dubbi che ancora tormentano i due allenatori in vista della partita della ventunesima giornata di Serie A. Tra i neroverdi ci sono due ballottaggi. Uno è quello ormai solito a centrocampo fra Biondini e Brighi, un nodo che Eusebio Di Francesco scioglierà solamente in extremis. Longhi invece appare favorito su Gazzola per il ruolo di terzino sinistro. Molti ballottaggi aperti invece in casa Inter: in difesa bisognerà capire le condizioni degli acciaccati e cosa deciderà quindi Roberto Mancini, che deve anche scegliere fra Donkor e Dodò chi schierare come esterno destro. In attacco Shaqiri, Podolski e Icardi per due maglie: se sta fuori l'argentino, il tedesco sarà punta centrale, altrimenti Podolski potrebbe scalare e in quel caso togliere il posto a Shaqiri. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI SASSUOLO-INTER (dalle ore 12.30)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-INTER: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 21^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sassuolo-Inter: si gioca alle ore 12.30 la partita valida come anticipo dell'ora di pranzo della ventunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. L'Inter affronta la sua avversaria preferita, quella che ha battuto due volte per 7-0 su tre precedenti: ai nerazzurri serve una vittoria per risalire la china, ma di certo i neroverdi vorranno prendersi una rivincita che per la classifica non è neanche così difficile, visto che l'Inter è avanti di un solo punto (26 contro 25). Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Inter: le ultime novità, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE SASSUOLO-INTER IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Sassuolo-Inter sui canali del satellite e quelli del digitale terrestre, nello specifico su Sky SuperCalcio (numero 205) o Sky Calcio 1 (numero 251) per quanto riguarda il satellite, Mediaset Premium Calcio (numero 370) o Mediaset Premium Calcio HD (380) sul digitale.

SASSUOLO-INTER: PRONOSTICO E QUOTE - Per scommettere su Sassuolo-Inter potete consultare le quote GazzaBet che ci danno le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria del Sassuolo) a 3,10, che è la quota alla quale è offerto anche il segno X (pareggio); segno 2 (vittoria dell'Inter) a 2,30, per cui nerazzurri favoriti ma pronostico tutto sommato incerto.

PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO – Le squalifiche di Acerbi e Floro Flores, bloccati dal giudice sportivo dopo la partita persa a Cagliari, si aggiungono alle altre ormai consuete assenze, dunque Eusebio Di Francesco dovrà cambiare qualcosa per la partita contro la sua bestia nera (0-15 in tre partite). In difesa al fianco di Cannavaro dovrebbe essere il turno di Terranova, mentre sulla corsia sinistra Longhi è favorito su Gazzola e a destra naturalmente ci sarà Vrsaljko. A centrocampo il solito ballottaggio Brighi-Biondini verrà sciolto solo all’ultimo dall’allenatore, che poi si affiderà come di consueto alla regia di Magnanelli e alle incursioni di Missiroli; anche in attacco non cambia nulla, c’è il tridente formato da Domenico Berardi, Simone Zaza e Nicola Sansone, un trio che garantisce velocità, forza e fantasia e proverà finalmente a segnare all'Inter, cosa che al Sassuolo non è ancora mai riuscita.

PROBABILE FORMAZIONE INTER – Molti dubbi ancora in casa Inter: in difesa è emergenza visto il grande numero di assenti fra infortuni e squalifiche. Fino all'ultimo momento si proverà a recuperare Campagnaro, altrimenti ci sarà una retroguardia a dir poco anomala, con Obi terzino destro e Medel centrale al fianco di Vidic, mentre Dodò sarà il terzino sinistro. L'arretramento di Medel darà spazio sulla mediana alla coppia formata da Kuzmanovic e Guarin, ma è dalla trequarti in su che tutto è possibile e sapremo la verità solo quando Roberto Mancini comunicherà la formazione ufficiale. La notizia clamorosa sarebbe Icardi in panchina, con Podolski candidato a prenderne il posto di punta centrale per dare maggiore mobilità all'attacco, e in quel caso dietro di lui agirebbero Palacio-Kovacic-Shaqiri. Se invece alla fine giocherà Maurito, il tedesco ex Arsenal dovrebbe scalare nel terzetto alle sue spalle, relegando in panchina lo svizzero ex Bayern. In panchina invece Hernanes, ormai panchinaro fisso.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-INTER: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.