BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Roma-Empoli (risultato finale 1-1)/ Video highlights, gol e statistiche (31 gennaio 2015, Serie A 21^ giornata)

Video Roma Empoli, risultato finale 1-1: i gol e gli highlights, le statistiche della partita dello stadio Olimpico. Vantaggio toscano con Maccarone su rigore, pareggia Maicon. Due espulsi

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO ROMA-EMPOLI (RISULTATO FINALE 1-1): I GOL E GLI HIGHLIGHTS, LE STATISTICHE DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 21^ GIORNATA) - Termina 1-1 la gara tra Roma ed Empoli. Passano in vantaggio i toscani su calcio di rigore di Maccarone, sull'azione che porta alla massima punizione arriva il rosso per Manolas. Subito dopo dubbia espulsione per Saponara. Nella ripresa arriva il pari dei giallorossi con rete di Maicon. Andiamo a vedere la partita dal punto di vista dei numeri. Padroni di casa in vantaggio sul possesso di palla, 58% a 42%, così come sulla supremazia territoriale, 14'50'' a 7'45''. Sulle conclusioni è stata nettamente superiore la squadra di Garcia con 18 conclusioni, rispetto alle 5 di quelle di Sarri, 4 a 1 in porta. Il giocatore che ci ha provato di più è stato Radja Nainggolan con 6, segue Holebas a 3 e Florenzi con Ljajic a 2. I giallorossi hanno giocato anche più palloni, 682 a 570, con maggiore precisione nei passaggi, 72% a 64.6%. Il giocatore che ha completato più scambi è Hysaj con 66, segue Holebas a 62 con Pjanic a 60. Il giocatore che ha rubato più palloni è Yanga Mbiwa a 26, dietro solo di uno Holebas a 26.

LE DICHIARAZIONI - Ecco le parole di Maicon a Sky Sport: "Non vinciamo perchè non facciamo un gol in più. Le cose stanno andando al contrario, sappiamo che è difficile però sicuramente questi pareggi di fila non sono belli per una squadra che punta allo Scudetto. Dobbiamo essere tranquilli perchè sappiamo della nostra forza e dobbiamo lavorare di più. Loro difendono bene e sanno ripartire abbastanza bene, non abbiamo creato molto. Dobbiamo fare meglio". CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ROMA-EMPOLI (RISULTATO FINALE 1-1): I GOL E GLI HIGHLIGHTS, LE STATISTICHE DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 21^ GIORNATA)