BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video/ Cesena-Lazio (2-1): i gol di Defrel e Klose, l'autogol di Cataldi(domenica 1 febbraio 2015, Serie A 21^ giornata)

Video Cesena Lazio, i gol e gli highlights della partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Le due squadre in campo domenica 1 febbraio alle ore 15

Foto InfophotoFoto Infophoto

Bellissimo il gol con cui Miroslav Klose riapre la partita all’87’ minuto regalando un finale intenso e infuocato alla sua Lazio. L’azione parte da destra dove Brayan Perea si libera di un avversario forse con un fallo; l’arbitro lascia correre, il cross che arriva al limite dell’ara viene intercettato da Parolo che tenta di servire Keita Balde Diao, la difesa respinge ma Klose arriva a rimorchio e senza pensarci due volte calcia in porta riuscendo a trovare il gol che riapre i giochi.

Il Cesena raddoppia ed è l’ennesimo autogol di giornata. Ancora una volta però bravissimo Gregoire Defrel che riesce ad andar via alla difesa della Lazio sfruttando tre o quattro rimpalli, poi mette in mezzo riuscendo ad evitare che Marchetti in uscita bassa intervenga sul suo cross. Danilo Cataldi è in ripiegamento e va sulla traiettoria, ma essendo in corsa incespica sul pallone a pochi passi dalla porta e non può evitare un goffo autogol che regala il raddoppio al Cesena per un’insperata quanto probabile vittoria.

Al 60' minuto di gioco il Cesena passa in vantaggio sulla Lazio grazie ad un gol straordinario di Gregoire Defrel. L'attaccante francese riceve il passaggio di Brienza e dai 25 metri circa scaglia un sinistro terrificante che finisce sotto l'incrocio dei pali alla sinistra del portiere Marchetti, assolutamente incolpevole. Quinto gol in Serie A per Defrel.

Si gioca allo stadio Dino Manuzzi oggi pomeriggio alle ore 15; è valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, la seconda di ritorno. C’è una differenza netta tra le due squadre: la distanza in classifica è di 22 punti, All’andata la superiorità dei biancocelesti era emersa nettamente: curiosamente, e ironicamente anche, i primi due gol che avevano poi composto il 3-0 finale erano stati segnati da ex. Prima Antonio Candreva, poi a inizio secondo tempo Marco Parolo; per il Cesena era stato un pugno ancor più pesante, soprattutto la rete del centrocampista di Gallarate che in Romagna aveva conosciuto una crescita esponenziale diventando un uomo mercato. Il terzo gol lo aveva realizzato al 90’ Stefano Mauri; per la Lazio una vittoria netta e subito la ripresa dopo la sconfitta di San Siro. Da allora il Cesena ha vinto soltanto una volta, ma si tratta della scorsa settimana sul campo del Parma; riuscirà a prendersi almeno un punto contro la quarta in classifica oppure la Lazio continuerà la sua corsa verso il playoff di Champions League? Stiamo per scoprirlo insieme, a partire dalle ore 19.