BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Inter-Rappresentativa Serie D (risultato finale 1-0) la gara la decide Bonazzoli (martedì 10 febbraio 2015 Torneo di Viareggio)

Diretta Inter-Rappresentativa Serie D streaming e tv, risultato live e cronaca della partita valida per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio 2015, ore 15.00, oggi martedì 10 febbraio

InfophotoInfophoto

L'Inter vince la gara e passa al turno successivo con merito. Nella ripresa la squadra di Stefano Vecchi è venuta fuori dopo un primo tempo incerto. Gara giocata bene e con grande rapidità, senza errori e con fisicità soprattutto davanti. E' bastato un gol di Bonazzoli che ha sfruttato un errore di Bagatini in appoggio verso il portiere Dini. Ora la squadra meneghina potrà continuare a coltivare il sogno di vincere la competizione, mentre per la rappresentativa di Serie D questo è finito. La squadra di Gentilini esce comunque a testa altissima dopo una buona gara.

Quando siamo al minuto 70 la gara Inter-Rappresentativa Serie D è sul risultato di 1-0. Il vantaggio l'ha messo a segno Bonazzoli. Questi ha sfruttato un errore in retropassaggio di testa di Bagatini, avventandosi sul pallone e saltando con un bel tocco Dini per poi appoggiarlo a porta sguarnita in fondo al sacco. Poco prima della rete Vecchi aveva inserito Ventre per Baldini. 

Quando siamo al minuto 55 la gara Inter-Rappresentativa Serie D è sul risultato di 0-0. I due allenatori mandano nella ripresa in campo le squadre con gli stessi ventidue effetivi che avevano chiuso la prima frazione. In apertura due grandissime occasioni sui piedi di Camara. La prima arriva con un colpo di tacco di Baldini per Di Marco, cross dentro e Camara che sfiora la rete senza riuscire nell'impatto. Poco dopo percussione centrale di Rocca che allarga per Camara, questi calcia al largo. Intanto entrano nella Rappresentativa di Serie D Berardi e Martinozzi per Cericola e Farinazzo. 

Quando siamo al minuto 45 la gara Inter-Rappresentativa Serie D è sul risultato di 0-0. Il primo tempo si conclude quindi a reti bianche. Poche emozioni e gara molto tecnica con l'Inter che però ha preso la partita in mano dopo venti minuti di assestamento. Tra i protagonisti c'è Baldini che sulla sinistra sta giocando una buona gara.  Nei minuti finali della prima frazione arriva il primo giallo del match alzato dall'arbitro Bertani a Bensaja.

Quando siamo al minuto 30 la gara Inter-Rappresentativa Serie D è sul risultato di 0-0. Dopo i primi minuti in cui ha giocato con più rapidità la squadra di Gentilini è venuta fuori nella seconda parte del primo tempo la squadra allenata da Vecchi. Sugli scudi è salito Baldini che sulla sinistra sta giocando una grande partita. Grande occasione per lui che ha calciato da fuori con grande potenza, tiro però centrale bloccato da Dini. Da una sua percussione sulla sinistra arriva una punizione da cui nasce una potenziale occasione sulla quale è ancora importante l'intervento del portiere della Rappresentativa di Serie D. 

Quando siamo al minuto 15 la gara Inter-Rappresentativa Serie D è sul risultato di 0-0. Al momento la gara viene fatta dalla squadra di Gentilini con i nerazzurri in leggera difficoltà nella fase difensiva. Gara equilibrata che nei primi minuti non ha regalato grandissime emozioni. Tutti gli occhi sono puntati per Bonazzoli che abbiamo spesso visto nella prima squadra e che a gennaio è stato ceduto alla Sampdoria. 

Ecco le formazioni ufficiali per la partita che vale per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio 2015. Si gioca ovviamente in partita secca, favorita l'Inter ma occhio alle possibili sorprese.  1 Radu; 2 Gyamfi, 5 Yao, 19 Sciacca, 3 Dimarco; 8 Palazzi, 10 Gnoukouri, 20 Rocca; 7 Camara, 9 F. Bonazzoli, 18 Baldini. A disposizione: 12 Pissardo, 21 Costa, 4 Steffè, 6 Della Giovanna, 13 Popa, 14 Miangue, 15 Dabo, 16 Ventre, 17 Crosato, 22 Appiah, 24 Rapaic. Allenatore: Stefano Vecchi 1 Dini; 2 Clemente, 4 Reggiani, 6 Bagatini Marotti, 7 Sanashvili; 10 Bensaja, 11 Matera, 15 Farinazzo, 17 Cericola; 20 Sparacello, 21 Coraini. A disposizione: 12 Viola, 22 Scarpa, 3 Pandolfi, 8 Volpi, 9 Talin, 13 Icardi, 14 Basanisi, 16 Berardi, 18 Martinozzi, 19 Lucchese, 23 Pittarello, 24 Valenti. Allenatore: Augusto Gentilini Arbitro: Lorenzo Bertani di Pisa 

La partita valida per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio 2015 sarà diretta dall’arbitro Lorenzo Bertani, appartenente alla sezione AIA di Pisa. E’ un arbitro che ha già esperienza in Lega Pro; lo scorso anno aveva diretto 14 partite totali di Seconda Divisione, in questa stagione invece ha 9 arbitraggi nella terza serie italiana, che come noto è stata unificata. Si registrano 3 vittorie per le squadre di casa, 3 pareggi e 3 vittorie per le squadre in trasferta (tutte nel girone A); un solo rigore fischiato con 39 ammonizioni e 5 espulsioni. E’ dunque un arbitro non troppo attaccato al cartellino (solitamente in Lega Pro il numero di ammoniti ed espulsi tende ad aumentare rispetto ai campionati principali). 

Va in scena oggi pomeriggio alle ore 15.00 la partita che si gioca allo Stadio Torquato Bresciani di Viareggio, da sempre campo centrale della Coppa Carnevale-Viareggio Cup. Il Torneo di Viareggio 2015 è giunto agli ottavi di finale, primo atto della fase ad eliminazione diretta, e ricordiamo che in caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari si procederà immediatamente con i calci di rigore (niente supplementari) per decretare quale squadra accederà ai quarti di finale in programma giovedì. La partita Inter-Rappresentativa Serie D sarà diretta dall’arbitro Bertani della sezione Aia di Pisa. I nerazzurri di Stefano Vecchi in campionato sono secondi nel girone B e sono senza dubbio una delle favorite per il successo finale in questa manifestazione, che hanno vinto per l'ultima volta nel 2011. L'Inter ci arriva nel miglior modo possibile, cioè avendo vinto tutte e tre le partite disputate nella fase a gironi: 3-1 ai belgi del Genk nella prima partita, risultato bissato contro il Parma per poi chiudere sabato con la vittoria per 2-0 ai danni degli indonesiani del Pro Duta. Dall'altra parte ci sarà la Rappresentativa di Serie D, la squadra che riunisce i migliori giovani delle squadre del massimo campionato dilettantistico del calcio italiano, che ormai da diversi anni è presenza fissa al Torneo di Viareggio, spesso con buoni risultati. Anche quest'anno la Rappresentativa sta ben figurando: seconda nel girone 8 con 5 punti, grazie alla vittoria contro l'Empoli per 2-1 e ai pareggi contro Santos Laguna (2-2) e Torino (1-1), è così riuscita a passare la fase a gironi. Ora l'attende un ostacolo durissimo: sapranno i giovani della Serie D regalarci una clamorosa sorpresa? In palio c'è un posto nei quarti di finale contro la vincente di Pescara-Genk: adesso però è giunto il momento di cedere la parola al campo, perché la diretta dell'ottavo di finale del Torneo di Viareggio 2015 Inter-Rappresentativa Serie D sta per cominciare... 

La diretta di Inter-Rappresentativa Serie D sarà affidata al canale Rai Sport 1, tv ufficiale di questa Coppa Carnevale 2015, disponibile al numero 57 del vostro telecomando e anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky, in diretta con il collegamento a partire dalle ore 14.50, dieci minuti prima rispetto al fischio d'inizio previsto. Sarà possibile anche seguire la partita Inter-Rappresentativa Serie D in diretta streaming video tramite il sito Internet ufficiale Rai.tv. La Viareggio Cup ha anche i suoi social network ufficiali: la pagina Facebook Viareggio Cup e il profilo Twitter @ViareggioCup. Aggiornamenti comunque non mancheranno neppure sui social network ufficiali dei nerazzurri, all'indirizzo Facebook F.C. Internazionale Milano e su Twitter tramite @Inter.