BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Torino-Atalanta (risultato finale 3-5 dcr): marcatori e sequenza rigori, nerazzurri ai quarti! (10 febbraio 2015, Torneo di Viareggio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un carro del Carnevale: anche il calcio in festa a Viareggio (Infophoto)  Un carro del Carnevale: anche il calcio in festa a Viareggio (Infophoto)

DIRETTA TORINO-ATALANTA (RISULTATO FINALE 3-5 DCR): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI' 10 FEBBRAIO 2015, OTTAVI DI FINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015) - Diretta Torino-Atalanta: risultato finale 3-5 dopo i calci di rigore. Di seguito la sequenza dei tiri dal dischetto: Troiani (T) parato, Parigi (A) palo, Lescano (T) parato, Forgacs (A) gol, Debeljuh (T) gol, Tulissi (A) gol, Dalmasso (T) parato, Castellano (A) gol. L'eroe è diventato Davide Merelli, portiere dell'Atalanta classe 1996 che è riuscito nell'impresa di neutralizzare tre rigori. Queste prodezze unite alle realizzazioni di Forgacs, Tulissi e Castellano portano i nerazzurri ai quarti di finale, ove affronteranno la Roma. 

DIRETTA TORINO-ATALANTA (2-2): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI' 10 FEBBRAIO 2015, OTTAVI DI FINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015) - Diretta Torino-Atalanta: al 79' minuto di gioco la Primavera dell'Atalanta raggiunge il pareggio. Calcio d'angolo dalla bandierina di destra: cross in mezzo all'area di rigore dove Anton Kresic, sempre lui, trova la rete ma questa volta nella porta giusta, con un bel colpo di testa in stacco. Rivincita per il croato classe 1996 che riporta i suoi in parità dopo aver realizzato due autogol, uno più sfortunato dell'altro. Se la partita terminasse con questo risultato si andrebbe ai calci di rigore. 

DIRETTA TORINO-ATALANTA (2-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI' 10 FEBBRAIO 2015, OTTAVI DI FINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015) - Diretta Torino-Atalanta: al 64' minuto i bergamaschi sono andati vicinissimi al gol de 2-1. Bella conclusione di Napol che con un destro a giro colpisce la traversa a portiere battuto; l'Atalanta però non si abbatte e due minuti dopo (66') trova la rete che accorcia le distanze: destro di Tulissi dal limite dell'area, il diagonale diventa un passaggio per Giacomo Parigi che in posizione regolare controlla nell'area piccola, evita il portiere e deposita in rete di destro. 2-1 e partita riaperta.

DIRETTA TORINO-ATALANTA (2-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI' 10 FEBBRAIO 2015, OTTAVI DI FINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015) - Diretta Torino-Atalanta: poco prima dell'intervallo e precisamente al 44' minuto il Torino trova il raddoppio. E' un altro autogol del croato Anton Kresic, oggi davvero sfortunato: ancora una volta il Toro sfonda a sinistra questa volta con Rosso, che entra in area e prova il cross a mezz'altezza; Kresic si trova sulla traiettoria e devia con la schiena, la palla s'infila in rete beffando ancora una volta il portiere atalantino Merelli. Ora si fa dura per l'Atalanta che nel secondo tempo dovrà segnare almeno due gol per portare la sfida ai rigori. 

DIRETTA TORINO-ATALANTA (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI' 10 FEBBRAIO 2015, OTTAVI DI FINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015) - Diretta Torino-Atalanta: al 22' minuto di gioco arriva il primo gol della partita ed è la squadra allenata da Moreno Longo a passare in vantaggio. Ancora protagonista Morra: accelerazione sulla fascia sinistra, ingresso nel lato sinistro dell'area nerazzurra e cross basso, all'interno dell'area piccola il difensore atalantino Anton Kresic devia per sbaglio nella propria porta. Al 26' Atalanta vicina al pareggio: passaggio di Mora al limite dell'area, destro rasoterra di Napol e bella deviazione del portiere granata Zaccagno in calcio d'angolo. 

DIRETTA TORINO-ATALANTA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI' 10 FEBBRAIO 2015, OTTAVI DI FINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015) - Diretta Torino-Atalanta: al 14' minuto di gioco occasioni clamorosa per la formazione granata. Cross basso dalla trequarti sinistra, mischia nell'area atalantina, il numero 10 del Toro Morra riesce a farsi spazio vincendo un contrasto e dall'area piccola spara di destro esattamente 'in bocca' al portiere Merelli, molto bravo a non sbilanciarsi troppo nel tuffo e a bloccare la conclusione. Match vivace ed equilibrato ma il Torino può già avere un rimpianto, per questa palla gol non capitalizzata.

DIRETTA TORINO-ATALANTA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI' 10 FEBBRAIO 2015, OTTAVI DI FINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015) - Diretta Torino-Atalanta: tutto pronto allo stadio Giovanni Bui di San Giuliano Terme, dove si terrà l'ultimo degli ottavi di finale del Torneo di Viareggio 2015. Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Atalanta: ricordiamo che in caso di pareggio al 90' niente tempi supplementari ma subito calci di rigore, la vincente di questa sfida affronterà nei quarti la Roma che ha battuto il Palermo per 2-3. ATALANTA: Merelli, Messina, Forgacs, Cavagna, Marchini, Tulissi, Gatti, Mora, Napol, Ranieri, Krešic In panchina: Turrin, Boffelli, Kecskés, Parigi, Castellano, Kalermo, Susnjara, La Vigna, Tentoni, Ghidini Allenatore: Valter Bonacina TORINO: Zaccagno, Bonifazi, Proia, Troiani, Graziano, Lescano, Morra, Rosso, Fissore, Procopio, Edera In panchina: Gomis, Candellone, Mantovani, Dalmasso, Rizzo, Thiao, Danza, Mulateri, Debeljuh, Martino, Lenoci, Bambino, Montefalcone Allenatore: Moreno Longo Arbitro: Giosuè Mauro D'Apice (sezione di Arezzo)

DIRETTA TORINO-ATALANTA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI' 10 FEBBRAIO 2015, OTTAVI DI FINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015) - Diretta Torino-Atalanta: va in scena oggi pomeriggio alle ore 17.30 la partita che si gioca allo Stadio Giovanni Bui di San Giuliano Terme, uno dei campi principali della Coppa Carnevale-Viareggio Cup. Il Torneo di Viareggio 2015 è giunto agli ottavi di finale, primo atto della fase ad eliminazione diretta, e ricordiamo che in caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari si procederà immediatamente con i calci di rigore (niente supplementari) per decretare quale squadra accederà ai quarti di finale in programma giovedì. La partita Torino-Atalanta sarà diretta dall’arbitro D'Apice della sezione Aia di Arezzo. I granata si sono qualificati chiudendo al primo posto il girone 8 della prima fase: qualificazione già in cassaforte dopo le prime due partite, le vittorie contro Santos Laguna (2-0) ed Empoli (1-0), infine il pareggio contro la Rappresentativa Serie D (1-1). Il Torino è certamente una delle favorite, come dimostra anche l'attuale secondo posto nel girone A del campionato. Dall'altra parte ci sarà l'Atalanta, altra squadra di grande tradizione a livello giovanile. Per i nerazzurri orobici fin qui ci sono state due vittorie e una sconfitta nel girone 2. Inizio positivo con il 2-1 sul Bruges, poi il k.o. contro il Bari per 1-0 ed infine il successo per 3-0 sul Vicenza, 6 punti proprio come il Bruges e il Bari. Necessaria dunque la classifica avulsa, che ha promosso i belgi (primi) e i nerazzurri (secondi) per la differenza reti negli scontri diretti. Qualificazione dunque sofferta ma comunque meritata: ora ecco una grande sfida fra due squadre sempre ai vertici quando si parla di Primavera. In palio c'è un posto nei quarti di finale contro la vincente di Palermo-Roma: adesso però è giunto il momento di cedere la parola al campo, perché la diretta dell'ottavo di finale del Torneo di Viareggio 2015 Torino-Atalanta sta per cominciare... 

DIRETTA TORINO-ATALANTA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI' 10 FEBBRAIO 2015, OTTAVI DI FINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015) – La diretta di Torino-Atalanta sarà affidata al canale Rai Sport 1, tv ufficiale di questa Coppa Carnevale 2015, disponibile al numero 57 del vostro telecomando e anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky, in diretta con il collegamento a partire dalle ore 17.15, un quarto d'ora prima rispetto al fischio d'inizio previsto. Sarà possibile anche seguire la partita Torino-Atalanta in diretta streaming video tramite il sito Internet ufficiale Rai.tv. La Viareggio Cup ha anche i suoi social network ufficiali: la pagina Facebook Viareggio Cup e il profilo Twitter @ViareggioCup. Aggiornamenti comunque non mancheranno neppure sui social network ufficiali delle due squadre: per quanto riguarda il Torino abbiamo la pagina Facebook Torino Football Club e su Twitter l'account @TorinoFC_1906; per l'Atalanta invece su Facebook ecco la pagina Atalanta Bergamasca Calcio, su Twitter l'account @Atalanta_BC. 



© Riproduzione Riservata.