BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Barcellona-Villarreal (risultato finale 3-1): Messi-Iniesta-Pique, blaugrana vicini alla finale (11 febbraio 2015, Coppa del Re andata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @FCBarcelona)  (dall'account Twitter ufficiale @FCBarcelona)

DIRETTA BARCELLONA-VILLARREAL (RISULTATO FINALE 3-1): VINCONO I BLAUGRANA (OGGI MERCOLEDI 11 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEMIFINALE COPPA DEL RE) - Diretta Barcellona-Villarreal: risultato finale 3-1. Al Camp Nou i blaugrana di Luis Enrique vincono ancora, battono il Villarreal per la seconda volta nel giro di dieci giorni e prenotano un posto nella finale di Coppa del Re 2014-2015. Ancora una volta i gol che il Barcellona segna al Submarino Amarillo sono tre; ma questa sera ne incassa soltanto uno, e questo è positivo in vista del ritorno. Apre Leo Messi a pochi minuti dal termine del primo tempo; in apertura di ripresa Manu Trigueros trova un gran tiro da fuori area e regala il pareggio al Villarreal, ma la gioia dura solo un minuto perchè Andrès Iniesta segna un gol fondamentale per rimettere l'inerzia nelle mani del Barcellona ed evitare l'affanno di dover segnare ad ogni costo. Al 64' poi Gerard Pique stacca di testa sul cross di Messi e fa 3-1; Barcellona vicino alla terza finale nelle ultime quattro stagioni, ma la rete di Manu Trigueros tiene tecnicamente in vita il Villarreal che supererebbe l'ostacolo vincendo 2-0 al Madrigal. Appuntamento con la semifinale di ritorno mercoledi 4 marzo alle ore 20.

DIRETTA BARCELLONA-VILLARREAL (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 11 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEMIFINALE COPPA DEL RE) - Diretta Barcellona-Villarreal: cambia ancora il risultato, al 64' minuto diventa 3-1 perchè il Barcellona ha segnato di nuovo. Cheryshev concede un calcio d'angolo, Messi va al cross e su tutti svetta la testa di Gerard Pique che schiaccia il pallone nell'angolino alla sinistra di Asenjo, che non ci può far nulla. E' la quinta rete di Pique in questa stagione, importante soprattutto in vista del ritorno perchè adesso il Villarreal sarebbe costretto a vincere 2-0 per andare in finale di Coppa del Re. La partita qui al Camp Nou però non è ancora finita.

DIRETTA BARCELLONA-VILLARREAL (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 11 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEMIFINALE COPPA DEL RE) - Diretta Barcellona-Villarreal: al 49' minuto di gioco il risultato è di 2-1. Succede tutto in un minuto: prima Jeremy Mathieu concede un calcio d'angolo e da questo corner Manu Trigueros, entrato in campo al 33' per sostituire l'infortunato Bruno, trova la porta con una conclusione da fuori area e pareggia per il Villarreal. Giusto il tempo di andare dall'altra parte e il Barcellona si riporta immediatamente in vantaggio: ancora una conclusione dall'area di rigore, ancora alla destra di Asenjo ma questa volta all'angolino, e soprattutto è diverso il marcatore perchè il gol porta la firma di Andrès Iniesta. Blaugrana di nuovo avanti dunque, ma il gol di Manu Trigueros può essere fondamentale in vista della partita di ritorno che si giocherà al Madrigal.

DIRETTA BARCELLONA-VILLARREAL (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 11 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEMIFINALE COPPA DEL RE) - Diretta Barcellona-Villarreal: il risultato si sblocca al 40' minuto e diventa 1-0. Il gol porta la firma di Leo Messi: per la Pulce una conclusione da centro area con il suo sinistro, imparabile per Asenjo perchè si infila alla sua destra nell'angolo alto. Messi realizza il gol numero 34 in questa stagione (in 32 partite) e il numero 388 con la maglia del Barcellona, avvicinandosi sempre più alla strepitosa quota 400. L'assist è di Luis Suarez: il Pistolero segnerà poco (6 gol in stagione) ma ha già toccato i 13 passaggi decisivi. Quel che più conta è che per il Barcellona adesso la partita si mette in discesa.

DIRETTA BARCELLONA-VILLARREAL (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 11 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEMIFINALE COPPA DEL RE) - Diretta Barcellona-Villarreal: sono state comunicate le formazioni ufficiali per la partita del Camp Nou, andata della semifinale di Coppa del Re 2014-2015. Dall’altra parte ci sono Athletic Bilbao ed Espanyol; possibile una finale tra i blaugrana e i baschi come accaduto nel 2012 (ultimo trofeo vinto da Pep Guardiola con il Barcellona) ma è ancora presto per parlare; intanto vediamo quali sono le scelte di Luis Enrique e Marcelino. BARCELLONA 4-3-3): 1 Ter Stegen; 22 Dani Alves, 3 Pique, 24 Mathieu, 18 Jordi Alba; 12 Rafinha, 14 Mascherano, 8 Iniesta; 10 Messi, 9 L. Suarez, 11 Neymar. In panchina: 25 Masip, 15 Bartra, 21 Adriano, 4 Rakitic, 5 Sergio Busquets, 6 Xavi, 7 Pedro. Allenatore: Luis Enrique VILLARREAL (4-3-2-1): 1 Asenjo; 2 Mario, 5 Mustacchio, 15 Victor Ruiz, 18 Costa; 6 Jonathan dos Santos, 4 Pina, 21 Bruno; 17 Cheryshev, 9 Giovani dos Santos; 7 Vietto. In panchina: 25 Juan Carlos, 14 Manu Trigueros, 16 Chechu Dorado, 19 Moi Gomez, 23 Gerard Moreno, 22 Rukavina, 10 J. Campbell. Allenatore: Marcelino

DIRETTA BARCELLONA-VILLARREAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 11 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEMIFINALE COPPA DEL RE) - Diretta Barcellona-Villarreal: se l’ex in campo in questa partita è Giovani dos Santos, c’è un grande giocatore che ha vestito entrambe le maglie. Si tratta di Juan Roman Riquelme. El Mudo si è appena ritirato: nel 2002 era arrivato al Barcellona per 9 milioni di euro e doveva essere il faro da seguire per uscire da stagioni di alterne fortune. Dopo 13 vittorie in 14 partite in Champions League il Barcellona fu eliminato ai quarti; in campionato chiuse sesto e Riquelme lasciò con 40 partite e 6 gol per andare al Villarreal. Dove invece fece benissimo: le cifre raccontano di 143 partite e 45 gol, portando la squadra fino alla semifinale di Champions League. Fu però lui a sbagliare il calcio di rigore contro l’Arsenal, mancando così l’accesso alla finale che avrebbe giocato proprio contro il Barcellona. E’ stato per quattro volte calciatore argentino dell’anno e ha legato il suo nome soprattutto al Boca Juniors (344 presenze) con cui ha vinto tre volte la Copa Libertadores, cinque campionati e l’Intercontinentale. Con la Seleccion ha 54 partite e 18 gol.

DIRETTA BARCELLONA-VILLARREAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (11 FEBBRAIO 2015, COPPA DEL RE SEMIFINALE ANDATA) - Diretta Barcellona-Villarreal: mercoledì 11 febbraio 2015 sono in programma le semifinali di andata della Coppa del Re. La prima vedrà di fronte Barcellona e Villarreal: appuntamento allo stadio Camp Nou di Barcellona alle ore 20:00. Si gioca in partite di andata e ritorno: il secondo match sarà disputato mercoledì 4 marzo al Madrigal di Villarreal. Nell'altra semifinale di andata si affronteranno Athletic Bilbao ed Espanyol (inizio alle ore 22:00). Barcellona-Villarreal sarà diretta dall'arbitro Alejandro Jose Hernandez Hernandez, della sezione di Las Palmas. In questa stagione le due squadre si sono affrontate già due volte nella Liga, alla seconda e alla ventunesima giornata: in entrambe le occasioni ha vinto il Barcellona, 0-1 all'andata (gol di Sandro Ramirez) e 3-2 al ritorno in casa (Villarreal due volte in vantaggio con Cheryshev e Vietto, catalani al pareggio con Neymar e poi con Rafinha prima del definitivo 3-2 firmato da Messi). Nel week-end di campionato il Barcellona ha maramaldeggiato sul campo del Bilbao vincendo per 2-5: a segno Messi (due volte), Luis Suarez e Pedro. Vittoria anche per il Villarreal che ha regolato in casa il Granada: 2-0 con gol del difensore argentino Musacchio e del giovane attaccante Gerard Moreno (22 anni). La classifica della Lega dopo 22 giornate vede il Barcellona al secondo posto con un solo punto in meno rispetto al Real Madrid capolista (54-53), il Villarreal invece è sesto a quota 41 ed attualmente occupa l'ultima posizione disponibile per la qualificazione alla prossima Europa League (il Malaga insegue a 35). Il cammino in questa edizione della Coppa del Re: nei sedicesimi di finale il Barcellona ha estromesso agevolmente l'Huesca, con il punteggio complessivo di 12-1 (0-4 all'andata, 8-1 al ritorno in casa), negli ottavi invece è stata la volta dell'Elche eliminato con un 9-0 totale (5-0 al Camp Nou, 0-4 in trasferta); nei quarti di finale la sfida più difficile contro l'Atletico Madrid, battuto 1-0 in Catalonga (gol di Messi su rigore) e 2-3 nella Capitale (doppietta di Neymar e autorete di Miranda). Il Villarreal dal canto suo ha eliminato nell'ordine Cadice (5-1 complessivo), Real Sociedad (1-0 in casa, 2-2 a San Sebastian) e Getafe (doppio 1-0, a segno prima Bruno e poi Moreno). La semifinale di Coppa del Re Barcellona-Villarreal non sarà trasmessa in diretta tvstreaming video. Diretta radio sul sito ufficiale del Barcellona (www.fcbarcelona.com), disponibile in lingua catalana oppure in inglese. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Barcelona e Villarreal CF e gli account Twitter @FCBarcelona e @VillarrealCF.



© Riproduzione Riservata.