BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Parma-Chievo (0-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 recupero 22^ giornata)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DI PARMA-CHIEVO: I VOTI DEI DUCALI

MIRANTE 7: Non può nulla sul gol di Zukanovic. Si rifà nel finale con splendide parate che tengono viva la sua squadra fino alla fine.

CASSANI 6: Gioca un buon primo tempo in entrambe le fasi. Non è ancora in condizione ottimale e lascia il posto in campo per primo.

DAL 59’ J. MAURI 6: Dimostra molta personalità in mezzo al campo e gioca una buona gara, nonostante il momento complicato della squadra.

SANTACROCE 5: Va spesso in difficoltà con gli attaccanti avversari e non dimostra mai sicurezza negli interventi.

LUCARELLI 6: Nel primo tempo incolla i pezzi della sua difesa e non fa vedere palla a Paloschi. Nella ripresa cala insieme al resto della squadra.

FEDDAL 6: Non è sempre perfetto negli interventi, ma gioca una prestazione sufficiente in entrambe le fasi.

MARIGA 5: Aiuta poco in fase offensiva  e si ritrova spesso fuori dal gioco.

DAL 69’ BELFODIL 6: Entra bene in campo e crea qualche pericolo alla difesa ospite.

GALLOPPA 4: Troppo ingenuo in occasione della seconda ammonizione che condanna la squadra alla sconfitta.

NOCERINO 5,5: Nel primo tempo si mangia l’occasione più grossa creata dal Parma in tutta la gara calciando centralmente e in modo debole. In mezzo alterna cose buone a errori banali, ma comunque lotta fino alla fine ed è uno degli ultimi a mollare.

VARELA 5,5: Gioca poco per la squadra e molto per sé  stesso Qualche giocata di classe non gli garantisce la sufficienza. Tanto fumo e poco arrosto.

C. RODRIGUEZ 5,5: Gioca più per i compagni rispetto all’ex ala del West Brom, ma nel secondo tempo cala vistosamente e non riesce più a dare un degno contributo.

PALLADINO 5: Viene annullato da Dainelli e tocca pochissimi palloni. Prestazione opaca.

All. DONADONI 4,5: La sua squadra si è giocata la partita fino alla fine, ma l’espulsione ha messo la parola fine sulle poche speranze di fare punti.