BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Parma-Chievo (0-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 recupero 22^ giornata)

Pagelle Parma-Chievo, i voti della partita di Serie A valida per il recupero della ventiduesima giornata. I protagonisti, i migliori e i peggiori al Tardini: i giudizi per il Fantacalcio

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DI PARMA-CHIEVO (SERIE A, 22^ GIORNATA): I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, RECUPERO 22^ GIORNATA) - Il recupero della ventiduesima giornata fra Parma e Chievo si conclude sul risultato di 0-1, in favore della squadra allenata da mister Maran, grazie al gol su punizione di Zukanovic nella ripresa. Grazie a questa vittoria il Chievo esce dalla zona retrocessione e supera il Cagliari, posizionandosi al quartultimo posto con 21 punti conquistati. Il Parma è sempre più ultimo con soli 9 punti e potrebbero arrivare altre penalizzazioni che condannerebbero la squadra ducale anzitempo ad un destino che sembra già scritto. VOTO PARTITA 5,5: Poco spettacolo al Tardini, complice anche la scarsa cornice di pubblico sugli spalti. Primo tempo molto noioso, nella ripresa fortunatamente il gol di Zukanovic ha sbloccato la partita, ma il livello si è alzato veramente poco e gli errori nel finale del Chievo sotto porta hanno fatto rabbrividire i propri tifosi. VOTO PARMA 4,5: Dopo appena mezzora un’ingenuità di Galloppa la condanna a giocare in 10 e spegne le speranze di poter fare risultato. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL PARMA VOTO CHIEVO 6: Squadra accorta e molto organizzata. Concede pochissimo in difesa e gioca un ottimo secondo tempo. Ha avuto tante possibilità per chiudere la gara, ma sotto porta i clivensi hanno dimostrato la loro scarsa confidenza con il gol. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL CHIEVO VOTO SIG.ROCCHI (ARBITRO) 5,5: Ha un compito difficile, ma riesce sempre a mantenere l’ordine in campo durante la partita. Forse troppo severo in occasione della seconda ammonizione di Galloppa.

LE PAGELLE DI PARMA-CHIEVO (SERIE A, RECUPERO 22^ GIORNATA): I VOTI DEL PRIMO TEMPO - Il primo tempo di Parma-Chievo, partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, si conclude sul risultato parziale di 0-0. Il Parma oltre alla grave crisi finanziaria, sta affrontando una stagione calcistica deludente sotto tutti gli aspetti. L'ultima posizione con soli 9 punti conquistati e i tanti giocatori di valore persi nel mercato invernale, rendono ancora più difficile il compito di non retrocedere in Serie B per la squadra di Donadoni. Il Parma si schiera in campo con il solito 4-3-3. Il tridente d’attacco è formato da Palladino, prima punta, i due volti noti Varela e Rodriguez, sono le due ali. Il Chievo è in serie negativa dopo le 3 sconfitte e i 2 pareggi ottenuti nelle ultime 5 partite di campionato e si ritrova in terzultima posizione, ma in caso di un risulto utile questa sera aggancerebbe o supererebbe il Cagliari quartultimo. Maran schiera i suoi ragazzi con il classico 4-4-2. Le punte scelte dal tecnico clivense per questa gara sono Paloschi e capitan Pellissier. Arbitra il sig. Rocchi. Finisce 0-0 il primo tempo fra Parma e Chievo, nel recupero della 22^ giornata, dopo la sospensione di sabato pomeriggio causa neve. Come da previsioni ci sono state poche emozioni in questo primo tempo. Il Parma dopo 8 minuti ha un ottima occasione con Nocerino, forse la più gjiotta creata dalla squadra di Donadoni in questa prima frazione di gioco. Il centrocampista ex Torino però non sfrutta un buon cross dalla destra di Cassani, calciando debolmente addosso al portiere ospite. Al 21’ Schelotto ha avuto una palla-gol deliziosa sui piede sinistro, ma ha mancato clamorosamente la porta da pochi metri calciando in curva. Dopo solo 31 minuti il Parma rimane in 10 dopo l’espulsione di Galloppa per doppia ammonizione. Nonostante l’inferiorità numerica il Parma dimostra di voler fare risultato e si fa vedere con una bella conclusione da lontano di Feddal, che di poco manca la porta difesa da Bizzarri. Vedremo se nella ripresa il Parma sopperirà alle varie difficoltà e riuscirà a portarsi a casa un risultato preziosissimo per la classifica e il morale o se il Chievo prenderà un po’ di coraggio e porterà o a casa punti preziosi per la salvezza. MIGLIORE IN CAMPO PARMA: CASSANI 7 PEGGIORE IN CAMPO PARMA: GALLOPPA 4 MIGLIORE IN CAMPO CHIEVO: P. HETEMAJ 6,5 PEGGIORE IN CAMPO CHIEVO: SCHELOTTO 5,5 (Paolo Zaza)