BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Parma-Chievo: orario diretta tv, quote, ultime novità. I protagonisti (Serie A 2014-2015, recupero 22^ giornata)

Pubblicazione:mercoledì 11 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 11 febbraio 2015, 13.34

Roberto Donadoni, allenatore del Parma (Infophoto) Roberto Donadoni, allenatore del Parma (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-CHIEVO: I PROTAGONISTI ATTESI - La sfida delle 15.00 al Tardini mette a confronto il Parma di Roberto Donadoni e il Chievo di Rolando Maran. Un autentico scontro salvezza tra due squadre in condizioni molto differenti dal punto di vista mentale. Infatti, sebbene entrambi i club si trovino in brutte acque, il Chievo di Maran appare decisamente più vivo e consapevole nei proprio mezzi. Il Parma, colpito duramente dalla crisi societaria, è in piena caduta libera. Abbiamo selezionato un giocatore per squadra che potrebbe spezzare l'equilibrio del match provando a dirvi perchè rispetto ad altri potrebbero risultare decisivi. PARMA, IL PROTAGONISTA: CRISTIAN RODRIGUEZ. E' sicuramente uno dei giocatori più forti del Parma, con la mente sgombra essendo arrivato in emilia nell'ultima sessione invernale del mercato. 'El Cebolla' un esterno sinistro di centrocampo molto bravo nel dribbling e dall'ottima qualità tecnica, mister Donadoni si affida alla voglia di stupire del brasiliano per conquistare i tre punti. All'uruguaiano l'esperienza non manca avendo collezionato circa 200 presenze tra Penarol, Psg, Benfica, Porto e Atletico Madrid. CHIEVO, IL PROTAGONISTA: SERGIO PELLISSIER. Ha ampiamente dimostrato di poter dire ancora la sua nonostante l'età. Nella scorsa partita contro il Napoli si è reso molto pericoloso dalle parti di Rafael e ha sfoderato una prestazione generosa e di spessore. La sua esperienza potrebbe rivelarsi letale per una difesa traballante come quella ducale. L'attaccante gialloblù non è più giovanissimo e Maran quest'anno lo sta utilizzando con il contagocce per non affaticarlo eccessivamente ma Pellissier, quando chiamato in causa, ha sempre risposto presente. E l'impressione è che contro il Parma avrà l'ennesima chance per dimostrare la sua vera forza. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PARMA-CHIEVO (dalle ore 18.00)

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-CHIEVO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Parma-Chievo: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questo match della ventiduesima giornata di Serie A. Per il Parma Lodi, Mendes, Mirante e De Ceglie sono i quattro diffidati: in caso di squalifica salteranno il prossimo match che sarà contro la Roma all'Olimpico. Per il Chievo invece il solo Radovanovic dovrà evitare il cartellino giallo per essere in campo nella prossima giornata di campionato che sarà contro la Sampdoria. 

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-CHIEVO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22^ GIORNATA) – Probabili formazioni Parma-Chievo: si gioca oggi alle ore 18.00 la partita Parma-Chievo allo stadio Ennio Tardini, recupero della sfida valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 non disputata domenica per neve. Il Parma è forse già all'ultima spiaggia: in casa contro la terzultima è una partita da vincere ad ogni costo se si vuole ancora sperare nella salvezza; per il Chievo invece può essere l'occasione di eliminare una concorrente e fare un importante passo avanti nella corsa per evitare la retrocessione. Arbitra il signor Rocchi; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Parma-Chievo: ultime notizie, orario diretta tv e quote per i pronostici.

DOVE VEDERE PARMA-CHIEVO IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Parma-Chievo sui canali Sky Calcio 2, che trovate al numero 252 del satellite, oppure Mediaset Premium Calcio 2 e Mediaset Premium Calcio HD 2, numero 372 e 381 del digitale terrestre.

PARMA-CHIEVO PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Parma-Chievo le quote GazzaBet ci danno le seguenti indicazioni: segno 1 (vittoria Parma) a 2,40; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Chievo) a 2,95. Dunque pronostico molto incerto anche se i padroni di casa sono leggermente favoriti.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA – Non è facile per Donadoni mettere in campo una formazione convincente: difficoltà di ogni tipo stanno facendo perdere i pezzi (definitivamente o temporaneamente) alla squadra gialloblù. Anche Costa è in dubbio per un affaticamento muscolare, ma dovrebbe farcela e giocare al fianco di Lucarelli in difesa, con Cassani e Gobbi terzini. Almeno è rientrato Belfodil dalla Coppa d'Africa e questo fornisce un’alternativa in più all’attacco nel quale in ogni caso dovrebbero essere confermati Palladino come punta centrale, i nuovi acquisti Cristian Rodriguez e Varela come esterni di supporto. A centrocampo c’è Lodi in cabina di regia, con José Mauri (favorito su Galloppa) e Nocerino sulle mezzali con compiti di interdizione e inserimento senza palla, come l'ex Milan ha saputo fare domenica scorsa. In porta ovviamente Mirante.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Tutta la rosa al completo per Maran, compreso Nicolas Frey, che ha ormai smaltito il trauma cranico e dovrebbe addirittura tornare ad essere titolare. In difesa anche Dainelli e Gamberini coppia centrale e Zukanovic a sinistra. A centrocampo ci sono Radovanovic ed Hetemaj sulla sinistra che riteniamo certi di una maglia, con Izco al fianco dell'ex Atalanta e Schelotto a destra. In attacco ci dovrebbe essere spazio alla coppia più classica, quella formata da Paloschi e Pellissier, che sembra favorito su Meggiorini. A disposizione ci sono tanti volti nuovi: Mattiello arrivato dalla Juventus, Fetfatzidis preso dal Genoa e Nicola Pozzi che gioca subito contro la sua ex squadra, che ha un diritto di riscatto fissato a mille euro (evidentemente una cifra puramente simbolica), oltre a Christiansen che è il volto nuovo per il calcio italiano.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-CHIEVO (SERIE A 2014-2015, 22^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >