BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Perugia-Modena: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 26^ giornata)

Probabili formazioni Perugia-Modena: le ultime notizie su moduli e titolari dell'anticipo della ventiseiesima giornata di Serie B, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Walter Novellino (Infophoto) Walter Novellino (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-MODENA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 26^ GIORNATA) - Probabili formazioni Perugia-Modena: si gioca questa sera alle ore 20.30 allo stadio Curi la partita Perugia-Modena, valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 di cui costituisce l'anticipo del venerdì. Il Perugia vuole uscire da un momento difficile che mette a rischio la panchina di Camplone, il Modena (stessi punti ma una partita in meno) vuole avvicinare i playoff. Arbitra il signor Saia della sezione di Palermo; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Perugia-Modena: ultime notizie, orario diretta tv e quote per i pronostici.

DOVE VEDERE PERUGIA-MODENA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Perugia-Modena sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, che trovate al numero 201 e 251 del satellite, oppure sul canale Mediaset Premium Calcio, numero 370 del digitale terrestre. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PERUGIA-MODENA (dalle ore 20.30)

PERUGIA-MODENA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Perugia-Modena le quote Snai ci danno le seguenti indicazioni: segno 1 (vittoria Perugia) a 2,35; segno X (pareggio) a 2,90; segno 2 (vittoria Modena) a 3,40. Favoriti i padroni di casa, ma pronostico piuttosto incerto.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA – Partita probabilmente decisiva per il futuro di Andrea Camplone. Il mister ha affermato di “non avere mai creduto di essere esonerato”, ma in caso di sconfitta questa sera pare sia già pronto Atzori per sostituirlo. Passando alla formazione, da sottolineare il debutto in porta di Amelia, campione del Mondo 2006. Camplone deve fare i conti con le assenze dello squalificato Comotto e degli indisponibili Mantovani e Lo Porto. Modulo 3-5-2 con un dubbio ancora da sciogliere: chi fra Fabinho (favorito) e Falcinelli formerà con Ardemagni la coppia d'attacco?

PROBABILI FORMAZIONI MODENA – Serata speciale per Walter Novellino, che a Perugia ha vissuto anni speciali sia da calciatore (soprattutto) sia da allenatore. Oggi però l'obiettivo è quello di portare il Modena ai playoff, e per farlo il mister si affiderà ad un modulo 4-4-2 in cui in difesa Marzorati affiancherà Cionek davanti a Pinsoglio, dal momento che Zoboli non è al meglio e quindi si accomoderà in panchina. A centrocampo Martinelli dovrebbe avere la meglio su Signori, coppia d'attacco formata da Granoche e Garritano.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-MODENA (SERIE B 2014-2015, 26^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.