BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Sassuolo-Fiorentina: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 23^ giornata)

Probabili formazioni Sassuolo Fiorentina: tutte le notizie e le possibili scelte dei due allenatori per la partita che si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia, 23^ giornata di Serie A

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sassuolo-Fiorentina: si gioca domani pomeriggio alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia il primo anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Bella partita tra due squadre che sanno proporre gioco e quindi andranno alla ricerca della vittoria, importante per entrambe per cercare di proseguire nel loro momento favorevole; all’andata era finita 0-0. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina.

QUI SASSUOLO - Di Francesco ritrova tutto il suo tridente titolare, che ha scontato la giornata di squalifica; perde però VRsaljko che ha uno stiramento e non sarà della partita, e dovrà fare a meno anche dello squalificato Taider. Sempre fuori Pegolo e Terranova la cui stagione è sostanzialmente finita; a destra giocherà allora Gazzola, a sinistra il ballottaggio Longhi-Peluso dovrebbe premiare il primo con Cannavaro e Acerbi coppia centrale confermata. Se Missiroli non ce la fa - dovrebbe comunque andare in panchina - si apre la staffetta Biondini-Chibsah, che coinvolge anche Brighi perchè saranno questi tre giocatori a giocarsi le due maglie destinati agli interni di centrocampo che accompagneranno capitan Magnanelli, che come al solito ha il suo posto fisso in regia. In attacco come detto tornano Berardi, Zaza e Sansone; giocheranno loro senza dubbi, con Lazarevic e Floro Flores prime alternative in caso ci fosse bisogno di dare più peso specifico alla fase offensiva. Pronto comunque anche Floccari che è il sostituto naturale di Zaza ma può giocare anche al suo fianco con Berardi o Sansone alle loro spalle.

QUI FIORENTINA - Oltre ai lungodegenti, Montella deve registrare l’assenza di Juan Vargas che ha una tendinopatia rotulea; inoltre non sa se potrà affidarsi a Gonzalo Rodriguez che ha un affaticamento al tricipite. L’alternativa, qualora il difensore argentino non ce la dovesse fare, è Tomovic: il serbo giocherebbe sul centrodestra dirottando Savic dall’altra parte e lasciando Basanta - in gol domenica scorsa - a guidare il reparto centralmente. A centrocampo dovrebbe cambiare poco rispetto alla formazione titolare: Pizarro si riprende il posto in regia mandando in panchina Badelj, le due mezzali saranno Mati Fernandez (sempre preferito ad Aquilani) e Borja Valero. Anche sulle fasce giocano i soliti: Joaquin a destra e Pasqual a sinistra, solo panchina per Marcos Alonso mentre per Salah potrebbe esserci ancora spazio nel secondo tempo, probabilmente però per andare a prendere il posto di uno dei due giocatori del reparto offensivo. Con la conferma di Diamanti dovrebbe essere Mario Gomez la prima punta designata, Gilardino e Babacar se la giocano fino all’ultimo ma dovrebbero partire dalla panchina.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA)