BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Avellino-Frosinone (risultato finale 3-0) info streaming e tv: tris biancoverde (Serie B 26^giornata, sabato 14 febbraio 2015)

Avellino-Frosinone: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 14 febbraio 2015 e valida per la 26^ giornata del campionato di Serie B

Lo stadio Partenio di Avellino (dall'account Twitter ufficiale @Catania) Lo stadio Partenio di Avellino (dall'account Twitter ufficiale @Catania)

DIRETTA AVELLINO-FROSINONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 26^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) - L'Avellino realizza il 3-0 a sei minuti dal novantesimo grazie ad una conclusione imparabile di Castaldo che si infila direttamente nel sette. Nonostante le numerose assenze, i biancoverdi ottengono tre punti pesantissimi in classifica e stendono il Frosinone. Prime due reti realizzare da Trotta e D'Angelo.

DIRETTA AVELLINO-FROSINONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 26^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) - L'Avellino sembra essersi galvanizzato dopo il doppio vantaggio sul Frosinone. Tante le occasioni per i biancoverdi negli ultimi minuti. Al 66' Bittante si coordina ed esplode un destro terrificante che Pigliacelli può solo deviare in angolo. Poco dopo altra mischia pericolosa sugli sviluppi di un cross di Sbaffo. Al 69' risposta ciociara con Carlini che suggerisce per Ciofani che manda fuori in conclusione aerea. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (26^GIORNATA)

DIRETTA AVELLINO-FROSINONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 26^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) - E' ricominciato il secondo tempo tra Avellino-Frosinone, lupi subito pericolosi: Mokulu entra in area da sinistra e scarica un destro pericoloso che però si spegne sull'esterno della rete. Al 51' il raddoppio irpino: filtrante di Trotta per D'Angelo, il calciatore biancoverde infila in porta con un tocco di precisione.  

DIRETTA AVELLINO-FROSINONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 26^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) - Primo tempo agli sgoccioli con l'Avellino sempre avanti uno a zero sul Frosinone. Al 28' ospiti pericolosi con Ciofani di testa su cross di Zanon ma il calciatore ciociaro non riesce a trovare la porta. Dieci minuti dopo grande occasione per la squadra di casa: Pisacane effettua un cross perfetto per la testa di Sbaffo che colpisce tutto solo mandando fuori. Al 39' Pigliacelli neutralizza un sinistro insidioso di Trotta.

DIRETTA AVELLINO-FROSINONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 26^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) -  Avvio col botto al Partenio. Dopo appena cinque minuti di gioco l'Avellino è passato in vantaggio sul Frosinone grazie ad un calcio di rigore. Russo commette fallo su Mokulu, dagli undici metri si presenta Trotta che spiazza Pigliacelli tirando un rasoterra mancino che gonfia la rete. Al 10' Mokulu solo in area viene cercato da Koné con un rasoterra, Pigliacelli blocca tutto. Un minuto dopo Gomis controlla un tiro di Carlini che sfiora la traversa, pericolo per gli irpini. 

DIRETTA AVELLINO-FROSINONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 26^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) - Diretta Avellino-Frosinone. Si affrontano oggi alle ore 15.00 la squadra di Rastelli e quella di Stellone per la ventiseiesima giornata di Serie B. Le due squadre si presentano con due moduli differenti, irpini col 3-5-2 e ciociari col 4-4-2. La chiave tattica del match si giocherà soprattutto sulla corsia offensiva dell'Avellino che ha in Bittante e Regoli due uomini in grado di fare la differenza. Entrambi infatti sanno come fare le due fasi e inoltre sono bravi a tagliare dentro scambiandosi con le mezze ali Arini e D'Angelo. Dovranno fare molto attenzione alla loro posizione Zanon e Pamic. 

DIRETTA AVELLINO-FROSINONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (SERIE B, 26^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) – Diretta Avellino-Frosinone: prima di andare a seguire live l'andamento della partita, diamo uno sguardo attento ai dati statistici delle due squadre. Nelle prime 25 giornate del campionato di Serie B. Nonostante gli irpini siano avanti di 1 punto in classifica, sono i ciociari ad avere le statistiche migliori al momento. Se osserviamo i gol fatti la media per partita degli ospiti è di 1,4 contro l'1 dei padroni di casa. A livello di possesso palla i ragazzi di mister Roberto Stellone hanno la meglio con 24'17” contro 23'41”. Il Frosinone ha una media di 16.7 tiri a partita, dei quali 5.4 sono finiti nello specchio della porta. I campani invece calciano in media 12.9 volte inquadrando la porta 4.4. I laziali giocano anche più palloni (527.1) rispetto agli avversari (497.8) ed hanno una percentuale di passaggi riusciti superiore (57.3% contro 57%). Per quanto riguarda la supremazia territoriale la squadra ospite ha finora realizzato 9'54” a partita, mentre l'Avellino 9'13”. Infine se consideriamo la percentuale di pericolosità, possiamo osservare che il Frosinone ha ancora la meglio con il 50.2% contro i 41.6% dei giocatori di Rastelli.

DIRETTA AVELLINO-FROSINONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 26^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) - Diretta Avellino-Frosinone: siamo arrivati alla 26^ giornata del campionato di Serie B e allo stadio Partenio-Lombardi andrà in scena Avellino-Frosinone, calcio di inizio alle ore 15:00. All'andata il match è finito 0-0: la sfida di ritorno tra Avellino e Frosinone sarà diretta dall'arbitro Luigi Nasca della sezione di Bari, con lui i guardalinee Soricaro e Cangiano e il quarto uomo Marini. Le due squadre vivono una situazione di classifica molto simile dato che gli irpini sono quarti con 39 punti, mentre i ciociari seguono al quinto posto a quota 38. I padroni di casa nelle ultime 5 partite hanno raccolto 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Un buon ruolino di marcia che consente al gruppo di mister Rastelli di credere nella promozione in Serie A tramite i playoff. Una vittoria consoliderebbe maggiormente questo sogno. Il cammino degli ospiti è invece più scostante considerando che nelle ultime 5 gare ne hanno vinte 2, perse altrettante e pareggiata una. Ci si può aspettare una sfida molto combattuta e ricca di gol. La partita di Serie B Avellino-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento in pay-per-view: codice d'acquisto 480158. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compreso naturalmente il Matusa di Frosinone, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Avellino 1912 e Frosinone Calcio e gli account Twitter @ASAvellino19121 e @Frosinone1928 .

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (26^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.