BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Carpi-Spezia (risultato finale 0-0) info streaming e tv: pari a reti bianche (Serie B, oggi 14 febbraio 2015)

Carpi-Spezia: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 14 febbraio 2015 e valida per la 26^ giornata del campionato di Serie B

Infophoto Infophoto

Finisce 0-0 la sfida tra Carpi-Spezia. Allo scadere grande occasione per il Carpi direttamente dagli undici metri: Inglese calcia il tiro dal dischetto, ma Chichizola con la punta delle dita devia il pallone in calcio d'angolo. Secondo pareggio consecutivo per la capolista.

Sempre 0a0 tra Carpi-Spezia quando stiamo per entrare nell'ultima fase della partita. Al 70'grande occasione per i padroni di casa: Pasciuti calcia di destro dal limite dell'area. Chichizola è battuto, ma la palla s'infrange sul palo. Dieci minuti dopo Spezia in avanti con Nenè che conquista un corner. Nulla di fatto sugli sviluppi del tiro dalla bandierina. Gara che resta apertissima. 

Squadre nuovamente in campo da circa 15 minuti, risultato ancora fermo sullo 0a0 nonostante le numerose occasioni di inizio ripresa. Al 48' Carpi pericolosissimo con una conclusione dalla distanza di Letizia che sfiora il palo. Poco dopo Chichizola nega la goia del gol a Inglese che si libera con un gioco di prestigio in area e va al tiro. Al  54' altra chance per i padroni di casa, vicini al gol con un destro preciso di Pasciuti. 

E' finito 0a0 il primo tempo tra Carpi-Spezia. Nel finale di frazione buona iniziativa dello Spezia che libera Catellani in area di rigore. Decisivo l'intervento in anticipo di Gagliolo che chiude e libera in rimessa laterale. 

Quando siamo ormai giunti alla prima mezz'ora della gara, il risultato tra Carpi-Spezia resta fermo sullo 0a0. Al 16' chance per i padroni di casa, Struna mette in mezzo dalla destra, Pasciuti si coordina in area e prova l'acrobazia. Conclusione centrale che Chichizola blocca senza troppi problemi. Al 20' risponde lo Spezia con una conclusione aerea di Cuevas che Gabriel respinge prontamente. Al 29' ci prova Nenè dalla distanza ma il portiere del Carpi blocca in due tempi. 

Diretta Carpi-Spezia. E' cominciata Carpi-Spezia! Squadre in campo da circa cinque minuti, padroni di casa che appaiono maggiormente intraprendenti. Prima iniziativa al 2':  Bianco batte una punizione da trequarti campo alla ricerca dei saltatori ma l'azione viene interrotta per fuorigioco. 

Tutto è pronto per la partita di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali di Carpi-Spezia: ecco le decisioni dei due allenatori. Gabriel, Letizia, Gagliolo, Bianco, Inglese, Struna, Porcari, Pasciuti, Lollo, Romagnoli, Molina. A disposizione: Brunelli, Modolo, Sabbione, Poli, Di Gaudio, Gatto, Lasagna, Pugliese, Pasini. Allenatore: Castori. Chichizola, De Las Cuevas, Catellani, Migliore, Datkovic, Nenè, Milos, Valentini, Canadjia, Brezovec, Piccolo. A disposizione: Nocchi, Madonna, Acampora, Giannetti, Rodriguez, Cisotti, Katanec, Situm, Gagliardini. Allenatore: Bjelica.

Diretta Carpi-Spezia. Si affrontano oggi alle ore 15.00 la squadra di Castori e quella di Bjelica per la ventiseiesima giornata di Serie B. Moduli speculari per i due tecnici che scenderanno in campo entrambi con il 4-3-3. La chiave tattica del match si vedrà a  centrocampo dove si frapporrà una linea molto fisica (Bianco-Porcari-Lollo) a una più offensiva e dinamica (Canadjija-Brezovec-Bakic). Attenzione però anche alle catene esterne della capolista con Letizia e Gagliolo che spesso in questa stagione hanno fatto la fortuna della squadra emiliana.

Diretta Carpi-Spezia: prima di goderci la diretta live della partita valida per la 26^ giornata del campionato di Serie B, andiamo ad analizzare le statistiche delle due squadre. Dando uno sguardo alla media dei gol realizzati i padroni di casa sono a quota 1.7 a partita, mentre gli ospiti 1.1. I liguri prevalgono però sui minuti di possesso palla con 25'13” a match contro 21'33”. Gli spezzini calciano complessivamente di più (12.9-11.6), ma inquadrano meno la porta (4-4.8). Lo Spezia ha un netto vantaggio sulle palle giocate (548.7) rispetto agli emiliani (485.7). Anche la sua percentuale di passaggi riusciti, una media del 62.2% a gara, prevalgono sugli avversari, che invece registrano un 54.9%. Osservando il dato sulla supremazia territoriale è ancora la squadra di mister Nenad Bjelica ad avere la meglio con 9'28” rispetto agli 8'14” del Carpi. I primi in classifica si rifanno per quanto riguarda la percentuale di pericolosità con una percentuale media di 47.6% a partita contro il 43.2% dei liguri.

Questa partita valida per la ventiseiesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 14 febbraio 2015, allo stadio Sandro Cabassi della città emiliana in provincia di Modena. Carpi-Spezia inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Michael Fabbri della sezione Aia di Ravenna, che sarà assistito dai guardalinee Alessandro Lo Cicero di Brescia e Antonino Santoro di Catania, il quarto uomo invece sarà Daniele Minelli di Varese. Siamo alla quinta giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con una vittoria esterna per 2-1 del Carpi sul campo dello Spezia. Risultato che è stato una delle tante perle della stagione del Carpi di Fabrizio Castori che è finora il dominatore a sorpresa del campionato cadetto, primo posto con 50 punti in classifica, sei lunghezze di vantaggio sulla seconda e dieci sulla terza - che è il discrimine fondamentale per la promozione diretta evitando i playoff. L'obiettivo sarà ovviamente quello di vincere per continuare a volare, dal momento che la sfida di oggi è decisamente importante, contro una squadra ambiziosa anche se con un rendimento forse leggermente inferiore alle aspettative. Infatti lo Spezia di Nenad Bjelica è settimo con 35 punti, in zona playoff come è anche giusto che sia per una società con progetti importanti, che sogna la storica prima promozione in Serie A della sua storia. La partita di Serie B Carpi-Spezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 480192. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Carpi, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Carpi F.C. 1909 e Spezia Calcio e gli account Twitter @carpifc1909 e @acspezia.

© Riproduzione Riservata.