BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Fiorentina-Verona (risultato finale 1-2) info streaming e tv: scaligeri in finale (sabato 14 febbraio 2015 Torneo di Viareggio)

Pubblicazione:sabato 14 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 14 febbraio 2015, 19.35

Infophoto Infophoto

DIRETTA FIORENTINA-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SEMIFINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015). IN CAMPIONATO . Il Verona batte la Fiorentina 2a1 e accede alla finalissima della Viareggio Cup 2015. E' stata una partita bellissima, combattuta fino alla fine. Entrambe le squadre sono rimaste in dieci per espulsione; viola avanti con un super gol di Minelli dal limite. Il Verona rimonta grazie alle reti di Fares e Cappelluzzi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-VERONA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SEMIFINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015)

DIRETTA FIORENTINA-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SEMIFINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015). IN CAMPIONATO - Sempre 2-1 tra Fiorentina-Verona nella semifinale del Torneo di Viareggio. Al 65' espulso Sal: rosso diretto per un fallo bruttissimo su Minelli. L'inerzia della partita sembra essere tornata in mano della Fiorentina che ci ha provato con Diakhate dalla distanza, ma Gollini ha bloccato senza difficoltà. 

DIRETTA FIORENTINA-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SEMIFINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015). IN CAMPIONATO -  E' ricominciato il secondo tempo tra Fiorentina-Verona. Scaligeri sempre avanti per due reti a uno, ripresa fin qui priva di vere occasioni. Primo cambio nei viola: dentro Papini, fuori Bandinelli.  

DIRETTA FIORENTINA-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SEMIFINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015). IN CAMPIONATO -  E' terminato il primo tempo tra Fiorentina-Verona con la formazione gialloblu avanti 2a1 grazie ai gol di Fares e Cappelluzzo su rigore. Ad aprire le marcature ci aveva pensato Minelli con una giocata meravigliosa dal limite dell'area. La prima frazione finisce senza recupero, viola sotto di un gol e in dieci uomini per l'espulsione di Gigli. Nella ripresa servirà un'impresa.

DIRETTA FIORENTINA-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SEMIFINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015). IN CAMPIONATO - Gol ed emozioni a San Giuliano Terme. Il Verona ha ribaltato l'uno a zero della Fiorentina grazie ai gol di Fares e Cappelluzzo. Il primo ha segnato con un perentorio tiro dalla distanza ravvicinata, il secondo ha messo in rete un penalty provocato  da Gigli, espuslo per un brutto fallo in area da rigore.

DIRETTA FIORENTINA-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SEMIFINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015). IN CAMPIONATO - Diretta Fiorentina-Verona. Avvio spumeggiante a San Giuliano Terme, Fiorentina avanti sul Verona 1-0 dopo appena 8 di gioco minuti grazie ad un gol strepitoso di Minelli. Il giovane attaccante viola ruba palla a trequarti campo, si accentra e dal limite mette la palla all'incrocio dei pali battendo un immobile Gollini. 

DIRETTA FIORENTINA-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SEMIFINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015). IN CAMPIONATO - Diretta Fiorentina-Verona: Le due squadre hanno appena effettuato il loro ingresso in campo. Ecco  gli schieramenti ufficiali:  FIORENTINA (4-3-3): Bardini; Badagur, Gigli, Mancini, Zanon; Diakhate, Bangu, Petriccione; Gondo, Bandinelli, Minelli VERONA (4-4-2): Gollini; Boateng, Rossi, Boni, Tentardini; Bearzotti, Guglielmelli, Sall, Speri; Fares, Cappelluzzo. 

DIRETTA FIORENTINA-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SEMIFINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015). IN CAMPIONATO - Diretta Fiorentina-Verona: diamo uno sguardo alla stagione fin qui vissuta dalle due squadre che saranno protagoniste della seconda semifinale del Torneo di Viareggio 2015. In campionato viola e gialloblù sono in due gironi diversi: la Fiorentina è grande protagonista nel girone A che guida con 39 punti davanti al Torino, l'Hellas fa comunque buonissima figura nel girone B, che vede la squadra veneta quinta a quota 25 punti ma ad una sola lunghezza di distanza dalla coppia Chievo-Cesena che occupa il terzo posto. 

DIRETTA FIORENTINA-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SEMIFINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015). LE QUOTE - Diretta Fiorentina-Verona: diamo uno sguardo alle quote proposte dall'agenzia Snai sul risultato della seconda semifinale del Torneo di Viareggio 2015, Fiorentina-Verona. Il pronostico è nettamente favorevole ai viola, tra le squadre più forti a livello Primavera: il segno 1 (vittoria Fiorentina) è infatti quotato a 1,75, mentre poi si sale a 3,85 volte la posta in palio sia per il segno X (pareggio) sia per il segno 2 (vittoria Verona), meno attesi dagli scommettitori.

DIRETTA FIORENTINA-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SEMIFINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015) - Diretta Fiorentina-Verona: va in scena oggi pomeriggio alle ore 17.30 la partita che si gioca allo Stadio Giovanni Bui di San Giuliano Terme, uno dei campi centrali della Coppa Carnevale-Viareggio Cup. Il Torneo di Viareggio 2015 è giunto alle semifinali, e ricordiamo che in caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari si procederà immediatamente con i calci di rigore (niente supplementari) per decretare quale squadra accederà all'ambitissima finale in programma lunedì. La partita Fiorentina-Verona sarà diretta dall’arbitro Guccini della sezione Aia di Albano Laziale. La Fiorentina ha scritto tante pagine gloriose della storia di questo torneo toscano: quindici finali e otto vittorie (1966, 1973, 1974, 1978, 1979, 1982, 1988, 1992), anche se dall'ultimo successo sono passati oltre 20 anni. Però questa è la quarta semifinale negli ultimi cinque anni, segnale che la Primavera viola è sempre di primissimo livello. Il Verona invece è l'outsider: mai sul podio nella storia, questo è già un Viareggio da ricordare per i gialloblù veneti, che però di certo non si vorranno fermare sul più bello. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-VERONA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SEMIFINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015) Sulla carta però i viola allenati da Federico Guidi sono certamente favoriti: in campionato la Fiorentina è prima nel girone A con 39 punti, mentre il Verona di Massimo Pavanel è quinto nel girone B con 25 punti. Quanto al cammino in questo Torneo, la Fiorentina ha vinto il proprio gruppo pur con qualche difficoltà (due vittorie e la sconfitta contro il Cesena), ma il meglio è arrivato nella fase ad eliminazione diretta, nella quale i viola hanno eliminato senza particolari difficoltà prima il Psv Eindhoven e poi lo Spezia. Il Verona invece, dopo un'ottima fase a gironi chiusa con due vittorie e un pareggio, è arrivata fino a questo punto grazie ai calci di rigore, decisivi sia negli ottavi col Genoa sia nei quarti col Napoli. Attenzione alla difesa dell'Hellas, che non ha ancora subito gol in tutto il Torneo (rigori finali naturalmente esclusi) ed è dunque il punto di forza grazie al quale i veneti sono approdati fra le prime quattro. In palio ora c'è un posto nella finalissima di questa edizione contro la vincente dell'altra semifinale che sarà Roma-Inter (verdetto che sarà noto prima di questo match): adesso però è giunto il momento di cedere la parola al campo, perché la diretta della semifinale del Torneo di Viareggio 2015 Fiorentina-Verona sta per cominciare... CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-VERONA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SEMIFINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015)

DIRETTA FIORENTINA-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SEMIFINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015) – La diretta di Fiorentina-Verona sarà affidata al canale Rai Sport 1, tv ufficiale di questa Coppa Carnevale 2015, disponibile al numero 57 del vostro telecomando e anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky, in diretta con il collegamento che proseguirà quello della prima semifinale. Sarà possibile anche seguire la partita Fiorentina-Verona in diretta streaming video tramite il sito Internet ufficiale Rai.tv. La Viareggio Cup ha anche i suoi social network ufficiali: la pagina Facebook Viareggio Cup e il profilo Twitter @ViareggioCup. Aggiornamenti comunque non mancheranno neppure sui social network ufficiali dei viola e dei gialloblù, agli indirizzi Facebook ACF Fiorentina e Hellas Verona FC e su Twitter tramite @acffiorentina e @HellasVeronaFC. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-VERONA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SEMIFINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING SU RAI.TV FIORENTINA-VERONA, SEMIFINALE TORNEO DI VIAREGGIO 2015 (dalle ore 17.30)


  PAG. SUCC. >