BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Sassuolo-Fiorentina (risultato finale 1-3): Salah e Babacar esaltano Montella (14 febbraio 2015, Serie A 23^ giornata)

Diretta Sassuolo Fiorentina, info streaming e tv: risultato live e cronaca della partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sabato 14 febbraio

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA SASSUOLO-FIORENTINA RISULTATO FINALE 1-3 (SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Fiorentina: risultato finale 1-3 nel primo anticipo della ventitreesima giornata di Serie A. Fra due squadre che sanno giocare bene al calcio, non sono mancate le emozioni: viola scatenati nel primo tempo grazie a Salah e Babacar, entrambi in gol su assist del compagno di reparto. Nel secondo tempo la doppietta di Babacar ha di fatto chiuso i giochi, nonostante il successivo gol di Berardi che di fatto è servito solo a salvare l'onore dei padroni di casa. La Fiorentina sale così a quota 38 punti in classifica, momentaneamente quarta da sola, mentre il Sassuolo resta a quota 29, in una posizione comunque più che tranquilla verso un'agevole salvezza. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-FIORENTINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-FIORENTINA (RISULTATO LIVE 1-3): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Fiorentina: il gol di Domenico Berardi al 22' minuto del secondo tempo ha riaperto l'anticipo di Serie A Sassuolo-Fiorentina. Palla in profondità di Magnanelli per il numero 25, che di testa trova l'angolino. Adesso però mancano meno di dieci minuti alla fine e la Fiorentina conserva due gol di vantaggio: missione quasi compiuta per Montella.

DIRETTA SASSUOLO-FIORENTINA (RISULTATO LIVE 0-3): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Fiorentina: il gol della doppietta di Babacar al 17' minuto del secondo tempo lancia la Fiorentina sul 3-0 e quasi certamente chiude la partita dei viola contro il Sassuolo. Babacar riceve palla tutto solo nel cuore dell'area: la difesa stava salendo, ma Longhi tiene in gioco l'avversario. Tutto regolare dunque, e a quel punto per il numero 30 della Fiorentina non c'è stato alcun problema per mettere il pallone in rete.

DIRETTA SASSUOLO-FIORENTINA (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Fiorentina: il risultato a fine primo tempo vede in vantaggio i viola per 2-0 grazie le reti messe a segno da Salah a Babacar nel giro di due minuti, fra il 30' e il 32' della prima frazione di gioco. Il Sassuolo ha provato a reagire, ma al 44' un bel tiro di Berardi si è infranto contro il palo della porta difesa da Tatarusanu, così la squadra di Montella conserva il 2-0 all'intervallo.

DIRETTA SASSUOLO-FIORENTINA (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Fiorentina: l'intesa fra Salah e Babacar esalta la Fiorentina nel primo anticipo di Serie A. Al 30' Babacar di tacco innesca l'egiziano che s'invola verso Consigli e lo trafigge a fil di palo, due minuti dopo Salah ricambia il favore e il numero 30 raddoppia con un bel gesto tecnico. Salah è appena arrivato a Firenze, ma tra due giocatori che ci sanno fare l'intesa nasce subito spontanea...

DIRETTA SASSUOLO-FIORENTINA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Fiorentina: l'anticipo di Serie A è iniziato bene. Buoni ritmi e subito emozioni fra due squadre che dimostrano di saper giocare bene al calcio. Più attiva la Fiorentina, con una citazione d'obbligo per il nuovo acquisto Salah, ma anche il Sassuolo ha saputo rispondere. Dalle premesse, ci aspettiamo una bella partita...

DIRETTA SASSUOLO-FIORENTINA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Fiorentina: tutto è pronto per la partita di Serie A, primo anticipo al Mapei Stadium. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali di Sassuolo-Fiorentina: ecco le decisioni dei due allenatori. SASSUOLO: Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Biondini, Magnanelli, Brighi; Berardi, Zaza, Sansone. Panchina: Pomini, Polito, Antei, Chibsah, Missiroli, Donis, Bianco, Lazarevic, Floro Flores, Floccari, Caselli. All. Di Francesco. FIORENTINA: Tatarusanu; Gonzalo Rodriguez; Savic, Richards; Pizarro; Mati Fernandez, Alonso, Kurtic, Diamanti, Babacar, Salah. Panchina: Rosati, Badelj, Vargas, Gilardino, Aquilani, Joaquin, Borja Valero, Pasqual, Gomez, Rosi, Tomovic, Ilicic. All. Montella.

DIRETTA SASSUOLO-FIORENTINA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Fiorentina: sfida affascinante fra due squadre che sanno giocare bene al calcio. La forza dei neroverdi sta soprattutto nel tridente d'attacco Berardi-Zaza-Sansone, tra l'altro curiosamente tutti al rientro dopo la triplice squalifica di domenica scorsa e quindi ancor più freschi e desiderosi di fare bene. La Fiorentina invece con Vincenzo Montella punta molto su un centrocampo di qualità imperniato sulla regia di Pizarro. Entrambe le squadre dunque cercano il bel gioco, ma attraverso strade diverse: chi avrà la meglio? La parola al campo del Mapei Stadium...

DIRETTA SASSUOLO-FIORENTINA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Fiorentina. Al 'Mapei Stadium' si affrontano il Sassuolo di Di Francesco e la Fiorentina allenata da Vincenzo Montella. La formazione neroverde si trova al dodicesimo posto in classifica con 29 punti, frutto di 6 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte mentre la compagine toscana occupa il quarto posto in graduatoria a  quota 35 punti dovuti a 9 vittorie, 8 pareggi e  5 sconfitte. Il Sassuolo ha possesso palla pari a 22'38'' mentre la Fiorentina 28'40''. I padroni di casa hanno una media di 4,6 conclusioni a partita mentre la Fiorentina 5,9. Supremazia toscana dal punto di vista delle palle giocate con una media di 623,7 contro 516,4 del Sassuolo. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 70,2% Fiorentina mentre 59,5% del Sassuolo. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine viola vanta una percentuale pari a 55,5 contro 43,7 degli emiliani.

DIRETTA SASSUOLO-FIORENTINA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Fiorentina: questa partita sarà l'anticipo delle ore 18.00 di sabato 14 febbraio che aprirà il programma della ventitreesima giornata di Serie A. L'incontro che andrà in scena dal Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i neroverdi che possono ancora sognare l'Europa e i viola, per i quali invece le Coppe sono un obiettivo concreto, magari anche il terzo posto.

DIRETTA SASSUOLO-FIORENTINA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Fiorentina: si gioca oggi pomeriggio alle ore 18 la partita che inaugura la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. E’ una partita tra due squadre che lottano per obiettivi diversi, ma che in classifica sono separate da 6 punti che è una distanza assolutamente minima: in questo momento infatti il Sassuolo ha 29 punti, non ha l’Europa come traguardo ma sicuramente si trova in zona per poterci provare. La Fiorentina ha 35 punti: dopo lunga rincorsa è finalmente arrivata nelle posizioni che portano alle coppe e ora vuole rimanerci, provando anche a lanciare la corsa al terzo posto (al momento dista 7 punti, non pochi ma nemmeno troppi). Sassuolo-Fiorentina sarà diretta dall'arbitro Daniele Doveri di Roma. I precedenti sono ovviamente risalenti alla scorsa stagione, la prima del Sassuolo in Serie A: qui a Reggio Emilia era finita 1-0 per la Fiorentina grazie a un gol realizzato da Giuseppe Rossi, che la settimana seguente si sarebbe gravemente infortunato. Al Franchi quest’anno 0-0, tutto il contrario di quanto accaduto nella parte finale dell’ultimo campionato con il Sassuolo a caccia di importanti punti salvezza capace di portarsi in un amen sul 3-0, resistere alla parziale rimonta dei viola e vincere 4-3. Tra i giocatori che hanno indossato entrambe le maglie sicuramente da segnalare Jasmin Kurtic, attualmente nella Fiorentina; e come allenatore Alberto Malesani, che a Firenze fece bene ma rimase una sola stagione nonostante giocatori e piazza fossero con lui (lasciò per dissidi con l’allora presidente Vittorio Cecchi Gori), non altrettanto bene lo scorso anno al Sassuolo con cui, chiamato al posto dell’esonerato Di Francesco, perse cinque partite su cinque e fu allontanato in favore del vecchio allenatore. Con il senno di poi viene da dire che per il Sassuolo è stato un colpo di fortuna che Malesani non abbia fatto punti; vista la situazione di oggi, sicuramente i neroverdi ci hanno guadagnato. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-FIORENTINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) A Firenze si è aperto la scorsa domenica il post-Cuadrado: il colombiano fa parte del passato e per sostituirlo è arrivato Mohamed Salah, che ha già fatto la prima comparsata in maglia viola. E’ presto per dire come si rialzerà la Fiorentina da questa cessione; probabilmente la società risponderà del tutto in estate. Per adesso però la vittoria contro l’Atalanta è il quinto risultato utile consecutivo (11 punti) e ha sancito definitivamente il ritorno della squadra a lottare per le posizioni europee. Il rientro di Giuseppe Rossi, che dovrebbe essere imminente, potrebbe dare la spinta in più alla formazione di Vincenzo Montella, che ha segnato 11 gol in questa striscia di cinque partite e si è finalmente sbloccata in attacco. In più è già in semifinale di Coppa Italia e tra poco affronterà i sedicesimi di Europa League: il finale di stagione può essere trionfale ma l’importante è ritrovare la continuità, che è sempre stato il punto debole di questo gruppo. Il Sassuolo ha perso soltanto una delle ultime sette partite: per il resto ha ottenuto due vittorie e quattro pareggi. Aver fermato la Sampdoria a Marassi è un bel colpo, soprattutto perchè i neroverdi hanno giocato senza tutto il tridente titolare (che rientra oggi dalla squalifica) e ha pure rischiato di vincere. Il campionato della squadra è di altissimo livello: il Sassuolo ha subito 18 gol in meno di quanto avesse fatto a questo punto dello scorso anno, e questo significa che finalmente Eusebio Di Francesco ha trovato il giusto equilibrio tra i reparti. Pur toccando ferro la salvezza dovrebbe essere acquisita; da qui in avanti si tratterà di non perdere intensità perchè questo Sassuolo si potrebbe togliere delle belle soddisfazioni. A partire da oggi? Non ci resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere se sarà così, oppure se sarà la marcia viola verso l’Europa a proseguire inarrestabile: la diretta di Sassuolo-Fiorentina, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-FIORENTINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (SABATO 14 FEBBRAIO 2015 2015, SERIE A 23^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-FIORENTINA: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SABATO 14 FEBBRAIO 2015 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - La diretta di Sassuolo-Fiorentina sarà trasmessa da Sky SuperCalcio (205) Sky Calcio 1 (251) sui canali del satelilte; su Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD (380) su quelli del digitale terrestre. Per tutti gli abbonati sarà disponibile la diretta streaming video grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, che si possono attivare su PC, tablet e smartphone. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Lega e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per il Sassuolo abbiamo facebook.com/officialsassuolocalcio e @SassuoloUS, per la Fiorentina ci sono invece facebook.com/ACFFiorentina e @acffiorentina. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-FIORENTINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (SABATO 14 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA)