BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Entella-Trapani (risultato finale 1-1) info streaming e tv: pareggio deludente per i padroni di casa. (Serie B, oggi 14 febbraio 2015)

Entella-Trapani: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 14 febbraio 2015 e valida per la 26^ giornata del campionato di Serie B.

INFOPHOTOINFOPHOTO

Finisce uno a uno il match tra Virtus Entella e Trapani. Un pareggio che forse va meglio ai siciliani che restano sempre un po' sopra la zona retrocessione che vede invece coinvolta la Virtus Entella. Con i tre punti la formazione di Prina che al 94esimo rischia di perdere la partita a causa di un grande tiro di Nadarevic.

Il difensore della Virtus Entella Cesar ha sfiorato il gol nella propria porta, un autentico patatrack da parte del calciatore che è andato per anticipare di testa i propri avversari ma ha sfiorato di beffare il proprio portiere. La partita continua ad essere in bilico, si attendono minuti finali concitati. E' chiaro che i padroni di casa vorrebbero l'intera posta in palio ma il Trapani può fare male in casa.

Il secondo tempo parte alla grande per i padroni di casa che trovano la via del pareggio grazie al grande gol di Cutolo, che con un destro secco dal limite dell'area non da scampo al portiere Gomis del Trapani. Bel gol dell'attaccante dell'Entella che ha iniziato alla grande questo secondo tempo, partita avvincente che regalerà tanto spettacolo ai tifosi presenti allo stadio.

Pochi istanti fa l’arbitro ha fischiato la fine del primo tempo allo stadio Comunale di Chiavari, con la gara fra l’Entella e il Trapani sul risultato di 0 a 1. Al 32esimo Entella vicino al pareggio grazie a Battocchio: il centrocampista fa partire un bel sinistro in area con la palla che sfiora il palo facendo venire un brivido al Trapani. Al 39esimo bell’azione di Masucci che in area fa partire un gran tiro su cui si oppone però Lo Bue, salvando la propria porta. Al 40esimo giallo per Ciaramitaro, che diffidato salterà il prossimo match. Al 44esimo ultimo tentativo dell’Entella con un bel cross di Costa Ferreira per Sforzini, ma il giocatore viene anticipato all’ultimo da Caldara.

Abbiamo da poco superato la mezz’ora di gioco allo stadio Comunale di Chiavari, con la sfida fra l’Entella e il Trapani sul risultato di 0 a 1 in favore degli ospiti. Al 24esimo Trapani pericoloso con il difensore Terlizzi che dopo corner, scaraventa la palla a botta sicura ma senza però trovare la porta. E’ il preludio al vantaggio dei siciliani che arriva di lì a poco, a precisamente al 25esimo gioco, grazie al numero 9 Abate: il giocatore entra in area, supera Ligi e poi scaglia in rete la palla con un bel destro. Settimo sigillo stagionale per l’attaccante degli isolani.

E’ passato da poco il quindicesimo minuto al Comunale di Chiavari, con la sfida fra i padroni di casa dell’Entella e il Trapani sempre ferma sul risultato di 0 a 0. La prima azione degna di nota arriva al settimo minuto gioco, ed è di sponda ligure. Costa Ferreira prova un gran tiro dopo un calcio d’angolo battuto da Gomis: brivido per i siciliani. All’ottavo minuto ancora Entella: grande colpo di testa di Cesar, sempre su calcio d’angolo, con palla che passa di poco sopra la traversa.

Mancano pochi istanti al fischio iniziale di Virtus Entella-Trapani, gara che si giocherà alle ore 15.00 in quel dello stadio Comunale di Chiavari. In attesa che l’arbitro dia il via al match, andiamo a vedere le formazioni ufficiali, i 22 giocatori che scenderanno in campo fra pochi minuti. : (4-3-3) - Paroni; Iacoponi, Ligi, Russo, Lewandowski; Costa Ferreira, Botta, Volpe; Cutolo, Sforzini, Masucci. Allenatore: Prina. : (4-4-2) - Gomis; Perticone, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Basso,Scozzarella, Ciaramitaro, Rizzato; Abate, Curiale. Allenatore: Boscaglia.

Si affrontano oggi alle ore 15.00 la squadra di Prina e quella di Boscaglia per la ventiseiesima giornata di Serie B. Le squadre si presentano in campo rispettivamente con un 4-3-3 e un 4-4-2. La chiave tattica del match si giocherà nel reparto offensivo della squadra di Prina che si presenta con nuove motivazioni al centro con Ferdinando Sforzini. La punta centrale è stata protagonista della sfida contro lo Spezia. Dovrà fare molto attenzione la difesa del Trapani che ha interpreti intelligenti e ritrova Pagliarulo che ha scontato il suo turno di squalifica.

Le due squadre sono abbastanza vicine nelle graduatorie statistiche due squadra. Quelle in cui differiscono di più sono la percentuale di passaggi riusciti (58,1% per il Trapani, 54,4 per la Virtus Entella che è ultima) e l'indice di pericolosità, che misura quantità e qualità della produzione offensiva: 45,4% per i siciliani, 37,3 per la matricola ligure che anche in questo caso ha il dato più basso del torneo. Entrambe tendono a non mantenere troppo il possesso palla: nella relativa classifica l'Entella è terzultimo con una media di 22'26'' mentre il Trapani è una posizione sopra con i suoi 23'03''. A livello individuale spiccano i 6 assist vincenti a testa per i due esterni del Trapani, Filippo Faclo ed Enis Nadarevic: l'Entella dovrà avere un occhio di riguardo particolare per loro. I top scorer sono Andrea Mazzarani dell'Entella con 5 gol e Giovanni Abate del Trapani a quota 5.

Sabato 14 febbraio 2015, per la 26^giornata del campionato di Serie B, andrà in scena la sfida Virtus Entella-Trapani a partire dalle ore 15:00, presso lo stadio Comunale di Chiavari. All'andata la sfida finì in parità sul punteggio di 2-2. Virtus Entella-Trapani sarà diretta dall'arbitro Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo: con lui i guardalinee Bottegoni e Oliveri e il quarto uomo Lanza. La Virtus Entella si trova in una posizione di classifica delicata essendo diciassettesima con 28 punti, ad una sola lunghezza della terzultima piazza. Entella che è da una vittoria, ma nelle 4 gare precedenti aveva raccolto solo 2 punti frutto di 2 pareggi ed altrettante sconfitte. Il Trapani invece è dodicesimo a quota 31 punti e nell'ultima partita di campionato ha pareggiato contro la capolista Carpi (0-0), dopo aver subito ben 4 sconfitte consecutive. Si tratta dunque di due squadre che necessitano urgentemente di fare punti per migliorare la propria posizione. La partita di Serie B Entella-Trapani sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio Sky Calcio 12 (il numero 262): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, per seguire il match in tempo reale anche su pc, tablet o smartphone. I non abbonati potranno comprare l'evento in pay-per-view: codice d'acquisto 480216. Sui canali Sky Sport 1 HD (n.201) e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda in programma Diretta Gol Serie B, con interventi live da tutti i campi a partire dalle ore 15:00. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B sul canale Premium Calcio (numero 370); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Virtus Entella Chiavari e Trapani Calcio e gli account Twitter @V_Entella e @TrapaniCalcio.

© Riproduzione Riservata.