BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Latina-Verona/ Streaming video e diretta tv, risultato live della partita (SuperLega maschile 19a giornata 14 febbraio 2015)

Diretta Latina-Verona volley streaming video e tv: come seguire l'anticipo della diciannovesima giornata della Superlega di pallavolo (ore 19.30, oggi sabato 14 febbraio 2015)

Infophoto Infophoto

Questa sera, sabato 14 febbraio 2015, l'anticipo della diciannovesima giornata del massimo campionato del volley maschile italiano, da quest'anno ribattezzato SuperLega, ci regalerà ancora grande pallavolo. L'appuntamento è con Top Volley Latina-Calzedonia Verona, che si giocherà alle ore 19.30 al PalaBianchini del capoluogo di provincia laziale. Latina-Verona sarà diretta dagli arbitri Fabrizio Saltalippi e Stefano Cesare. Si annuncia una sfida molto interessante fra due squadre che occupano posizioni molto ravvicinate di classifica: Verona è infatti quarta (a pari merito con Perugia) a quota 33 punti, Latina è sesta con 30, dunque è già uno scontro diretto in ottica playoff, oltre che il curioso match fra i due allenatori Gianlorenzo Blengini ed Andrea Giani, con il primo che ha appena preso il posto del secondo come assistente in Nazionale del c.t. Mauro Berruto. Una sfida dunque da non perdere per tifosi ed appassionati: ecco come fare per seguirla. L'appuntamento con la diretta tv di Latina-Verona sarà dunque su Rai Sport 2, canale numero 58 del telecomando e disponibile anche al numero 5058 della piattaforma satellitare Sky. Come di consueto, la telecronaca sarà di Alessandro Antinelli, affiancato dal commento tecnico di Claudio Galli: orario e canale cambiano invece a causa di numerosi altri eventi proposti dalle reti Rai oggi. Per chi invece all'orario della partita non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Infine, ricordiamo pure che aggiornamenti testuali sull'andamento del match saranno disponibili anche sui social network: vi segnaliamo in particolare le pagine Facebook ufficiali delle due squadre, Top Volley - Latina per la squadra padrona di casa e BluVolley Verona per la compagine veneta, e su Twitter gli account @topvolleylatina@BluVolleyVr

© Riproduzione Riservata.