BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Pro Vercelli-Cittadella (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: importante vittoria dei veneti. (Serie B, sabato 14 febbraio 2015)

Pro Vercelli-Cittadella: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 14 febbraio 2015 e valida per la 26^ giornata del campionato di Serie B

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA PRO VERCELLI-CITTADELLA (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 26^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015): VITTORIA IMPORTANTE DEI VENETI - Basta il gol di Stanco al Cittadella per trovare tre punti preziosi ai fini della classifica. La formazione di Foscarini allontana la zona pericolo e vola a tre punti proprio della Pro Vercelli che nel finale subisce anche il rosso di Scaglia per fallo da ultimo uomo. Bella vittoria in trasferta per il Cittadella che ora vuole allontanarsi sempre di più dalla zona calda.

DIRETTA PRO VERCELLI-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 26^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015): GOL DI STANCO! - Risultato che cambia anche a Vercelli grazie al gol di Stanco che porta in vantaggio il Cittadella. Rete di pregevolissima fattura, con un bel tiro a giro dalla distanza che incoccia il palo interno e termina in rete 

DIRETTA PRO VERCELLI-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 26^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015): CI PROVA SGRIGNA - Risultato ancora di 0-0 tra Pro Vercelli e Cittadella, la partita è ancora in fase di studio. Tatticamente piuttosto bloccato, il match ha visto un paio di conclusioni degne di nota, una in particolare di Sgrigna (ma il gioco era fermo per un fuorigioco) e uina ci Coly, debole e centrale. Non ci sono sbocchi, le squadre si controllano molto bene, e quindi ci si prova con le palle inattive. Il Cittadella beneficia di un calcio di punizione da posizione interessante, ma la botta finisce altissima CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (26^ GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 26^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) - Diretta Pro Vercelli-Cittadella: si affrontano oggi alle ore 15.00 la squadra di Scazzola e quella di Foscarini per la ventiseiesima giornata di Serie B. Al confronto andranno due squadre che giocano in maniera diversa, scendendo in campo rispettivamente con il 4-3-3 e il 4-4-2. La chiave tattica del match potrebbe prenderla in mano l'attacco dei piemontesi. C'è grande curiosità di vedere come Scazzola sopperirà all'assenza per squalifica del bomber Ettore Marchi. Dovrebbe giocare Beretta al centro del reparto avanzato e avranno grande valenza fisica i due esterni Luppi e Di Roberto, abili a muoversi tra le linee e bravi a tornare anche a dare una mano dietro. Ce ne sarà bisogno anche perchè i due esterni di centrocampo dei veneti, Kupisz e Minesso, sono due attaccanti aggiunti 

DIRETTA PRO VERCELLI-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 26^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) - Diretta Pro Vercelli-Cittadella: la squadra piemontese registra un maggiore possesso palla medio a partita, 24'26'' contro i 22'06'' del Cittadella che si trova al penultimo posto in questa classifica statistica. D'altra canto i padovani producono più tiri nello specchio della porta avversaria: 4,7 contro i 4,4 della Pro Vercelli. L'altra graduatoria che vede sopra la Cittadella, se pur di poco, è l'indice di pericolosità: 46,2% contro il 44,7% della Pro Vercelli. Non a caso i granata hanno segnato 5 gol in più, 32 contro i 27 della Pro che viceversa ha ne ha incassati 5 in meno (32-37). Il divario statistico più largo si riscontra nella supremazia territoriale ovvero i minuti di possesso palla nella metacampo avversaria: nona la Pro Vercelli con 9'52'', terzultimo il Cittadella con 8'08''. Top scorers: al bomber della Pro Vercelli Ettore Marchi, autore di ben 13 gol in campionato, il Cittadella oppone il trio Coralli-Sgrigna-Gerardi che sinora ha prodotto 20 reti (rispettivamente 8-7-5).

DIRETTA PRO VERCELLI-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 26^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) - Diretta Pro Vercelli-Cittadella: questa partita valida per la ventiseiesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 14 febbraio 2015, allo stadio Silvio Piola della città piemontese. Pro Vercelli-Cittadella inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Eugenio Abbattista della sezione Aia di Molfetta, che sarà assistito dai guardalinee Damiano Di Iorio di Verbania e Marco Avellano di Busto Arsizio, il quarto uomo invece sarà Fabio Piscopo di Imperia. Siamo alla quinta giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con una vittoria esterna per 2-1 della Pro Vercelli sul campo del Cittadella. In effetti la squadra piemontese allenata da Cristiano Scazzola sta disputando un ottimo campionato per una neopromossa: decimo posto in classifica a quota 33 punti, una sola lunghezza di ritardo rispetto alla zona playoff, che a questo punto potrebbe essere l'obiettivo della Pro per rendere memorabile la stagione. Il Cittadella di Claudio Foscarini invece è nel terzetto di squadre a quota 27 punti, che stanno duramente lottando per la salvezza, obiettivo mai banale per la piccola società veneta che ormai da diversi anni è però una presenza fissa in Serie B: fare punti a Vercelli potrebbe essere molto significativo. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro. La partita di Serie B Pro Vercelli-Cittadella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 11 HD (il numero 261 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 480136. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Vercelli, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Fc Provercelli 1892 – Official e A.S. Cittadella (non ufficiale) e gli account Twitter @ProVercelli1892 e @cittadellaas (non ufficiale). CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (26^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.