BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Avellino-Frosinone: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 26^giornata)

Probabili formazioni Avellino-Frosinone: orario diretta tv, quote, ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 14 febbraio 2015 e valida per la 26^giornata

(dall'account Twitter ufficiale @Frosinone1928)(dall'account Twitter ufficiale @Frosinone1928)

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la ventisettesima giornata, sesta di ritorno). Nell'Avellino rischiano Arini, Arrighini e Chiosa mentre tra le fila del Frosinone soltanto Russo. I biancoverdi nel prossimo turno sfideranno il Livorno in Toscana mentre i ciociari ospiteranno la Pro Vercelli.

Non è uno spareggio playoff ma poco ci manca, perché le due squadre sono in lotta per lo stesso obiettivo e separate da un solo punto (a quota 39 l'Avellino, 38 il Frosinone). La partita è in programma sabato 14 febbraio 2015 allo stadio Partenio di Avellino: calcio d'inizio ore 15:00. Avellino-Frosinone sarà diretta dall'arbitro Luigi Nasca della sezione di Bari e all'andata si concluse senza gol. Di seguito le info per la diretta tv di Avellino-Frosinone e le probabili formazioni della partita di Serie B.

La partita della 26^giornata tra Avellino e Frosinone sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport: il canale di riferimento sarà Sky Calcio 5 HD (il numero 255), telecronaca dalle ore 15:00. Per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio ci sarà la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming, tramite l'applicazione Sky Go disponibile per pc tablet e smartphone. I non abbonati potranno invece comprare il match in pay-per-view: il codice d'acquisto di Avellino-Frosinone è 480158.

Le quote Eurobet per la partita di Serie B Avellino-Frosinone: favoriti i padroni di casa il cui successo finale è quotato 2,40. Più alte le valutazioni attribuite al segno X per il pareggio (3) e al segno 2 per il colpo esterno del Frosinone (3,20). Under quotato 1,60, Over 2,25, sia Gol che NoGol a 1,87.

Mister Massimo Rastelli deve fare i conti con le squalifiche di Chiosa in difesa e Comi in attacco, in più sono out per infortunio il difensore colombiano Vergara, il terzino Visconti e il centrocampista Schiavon. Davanti al portiere Alfred Gomis i difensori saranno Regoli, Pisacane, Ely e Bittante. A centrocampo D'Angelo, Arini perno centrale e Moussa Koné; tra le linee Sbaffo e davanti la coppia d'attacco composta dal top scorer Castaldo (13 gol in campionato) e dal giovane Marcello Trotta, classe 1992 nel giro dell'Under 21 arrivato a gennaio dal Fulham.

Due giocatori squalificati anche per la squadra di Roberto Stellone: il centrocampista centrale Gucher e l'attaccante Dionisi. Un dubbio a sinistra per il ruolo di terzino: Manuel Pamic oppure Matteo Ciofani? Sembra favorito il croato che comporrebbe la retroguardia assieme a Zanon (destra), Blanchard e Adriano Russo. Sulle ali confermati Paganini e Soddimo, in mezzo al campo spazio a Gori in luogo dello squalificato Gucher e a Sammarco, in alternativa dentro Frara. La coppia d'attacco sarà formata da Lupoli e Daniel Ciofani.