BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bari-Vicenza: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 26^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-VICENZA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 26^ GIORNATA)  - Probabili formazioni Bari-Vicenza: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la ventisettesima giornata, sesta di ritorno). Nel Bari rischiano Calderoni, Camporese, Caputo, Contini, De Luca ed Ebagua mentre tra le fila del Vicenza Cocco, Laverone, Ragusa e Sciacca. I pugliesi nel prossimo turno ospiteranno la Virtus Lanciano mentre i veneti giocheranno in casa contro il Crotone.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-VICENZA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 26^GIORNATA) - Probabili formazioni Bari-Vicenza: la partita è in programma per la 26^giornata del campionato di Serie B e andrà in scena sabato 14 febbraio 2015 allo stadio San Nicola di Bari. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 15:00: Bari-Vicenza sarà diretta dall'arbitro Leonardo Baracani della sezione di Firenze. La classifica del campionato cadetto dopo venticinque turni vede il Bari a 30 punti, +3 sulle posizioni playout e il neopromosso Vicenza in zona playoff a quota 37. All'andata vinse il Vicenza grazie al gol di Antonino Ragusa nel secondo tempo. A seguire le probabili formazioni di Bari-Vicenza e le informazioni per seguire il match in diretta tv.

DOVE SEGUIRE BARI-VICENZA IN DIRETTA TV - Come tutte le partite del campionato cadetto anche Bari-Vicenza sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport: il canale per questo match sarà Sky Calcio 6 HD (il numero 256), la telecronaca andrà in onda dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire Bari-Vicenza anche in diretta streaming tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. I non abbonati avranno invece la possibilità di acquistare l'evento in pay-per-view: il codice per Bari-Vicenza è 480227.

BARI-VICENZA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Eurobet relative alla sfida del San Nicola puntano sul Bari (segno 1 a 1,90), nonostante il Vicenza (segno 2 a 4,50) sia messo meglio in classifica ed appaia più in forma in questo momento. Il pareggio (segno X a 3,20) potrebbe essere un buon compromesso. Under quotato 1,65, Over 2,15, Gol 1,90 e NoGol 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI BARI - Modulo 3-4-3 per il Bari di Davide Nicola, che deve fare a meno dello squalificato Schiattarella ma ha recuperato tutti dall'infermeria, ad eccezione del giovane croato Gomelt. Davanti al portiere Donnarumma i favoriti per le maglie in difesa sono Camporese, il rumeno Ionut Rada e il classe '95 Lorenzo Filippini. A centrocampo la coppia Romizi-Donati, sulle fasce Sabelli (destra) e Defendi (sinistra). Nel tridente d'attacco dovrebbe rientrare Galano assieme a Ebagua e a De Luca.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA - Pasquale Marino si affiderà al collaudato 4-3-3 che sta offrendo tante soddisfazioni alla sua squadra. Tra i pali Vigorito, in difesa i terzini saranno Sampirisi a destra e D'Elia a sinistra mentre la coppia centrale sarà formata da Camisa, di rientro dalla squalifica, e Thomas Manfredini. In mezzo al campo Di Gennaro fiancheggiato da Moretti e Cinelli, in avanti non ci sarà lo squalificato Giacomelli: al suo posto dovrebbe giocare il giovane Alessio Vita, arrivato in prestito dal Sassuolo dopo l'esperienza al Monza; con lui il bomber Cocco, reduce dalla prima tripletta in Serie B nell'ultimo week-end, e Laverone.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-VICENZA


  PAG. SUCC. >