BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bologna-Ternana: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 26^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dalla pagina Facebook ufficiale Bologna F.C.)  (dalla pagina Facebook ufficiale Bologna F.C.)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-TERNANA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 26^ GIORNATA)  - Probabili formazioni Bologna-Ternana: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la ventisettesima giornata, sesta di ritorno). Nel Bologna rischiano Abero, Garics, Gastaldello e Laribi mentre tra le fila della Ternana Faletti, Fazio, Meccariello, Viola e Vitale. I felsinei nel prossimo turno giocheranno sul campo del Cittadella mentre la formazione umbra ospiterà il Latina.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-TERNANA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 26^GIORNATA) - Probabili formazioni Bologna-Ternana: sabato 14 febbraio 2015 appuntamento allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna, per la sfida tra i rossoblù padroni di casa e la Ternana. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 15:00: Bologna-Ternana sarà diretta dall'arbitro Filippo Merchiori, trentaseienne della sezione di Ferrara. La partita di andata si concluse 0-1 a favore dei felsinei: gol decisivo del greco Marios Oikonomou ad inizio ripresa. Un girone dopo il Bologna si trova al secondo posto in classifica con 44 punti, la Ternana invece è risalita sino ad agguantare la nona posizione: al momento la formazione umbra è fuori dalla zona playoff solo per la peggior differenza reti complessiva rispetto alla Virtus Lanciano. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Ternana e le info per seguire la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE BOLOGNA-TERNANA IN DIRETTA TV - Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv la partita di Serie B tra Bologna e Ternana. Telecronaca a partire dalle ore 15:00 sul canale Sky Calcio 3 HD, il numero 253. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire Bologna-Ternana anche in diretta streaming attraverso SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. I non abbonati invece potranno acquistare Bologna-Ternana in pay-per-view con il codice 480205.

BOLOGNA-TERNANA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico tracciato dalle quote Eurobet non può che favorire il Bologna, più accreditato anche perché in casa. Il segno 1 per il successo dei felsinei è quotato 1,68, la X per il pareggio finale 3,50 e il segno 2 per il colpo esterno della Ternana 5,50. Attenzione agli umbri che finora hanno ottenuto più punti in trasferta. Under quotato 1,70, Over 2,07, Gol 1,95 e NoGol 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA - Tutti a disposizione o quasi per Diego Lopez: all'appello manca solo l'infortunato Morleo (sta svolgendo terapie) mentre Matuzalem è tornato in gruppo fin dall'allenamento di giovedì. Solito modulo 4-3-1-2 con un dubbio in attacco: chi giocherà accanto a Daniele Cacia? Sembra favorito Gianluca Sansone ma non è da escludere il debutto dal primo minuto dell'altra acquisto di gennaio, Matteo Mancosu. Dietro le punte Karim Laribi, ormai imprescindibile, a centrocampo il trio Casarini-Matuzalem-Buchel. Nella difesa a quattro spazio a Luca Ceccarelli (destra), Oikonomou, Maietta e Masina (sinistra). In porta Coppola.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Nessun giocatore squalificato per Attilio Tesser che però deve fare i conti con più assenze in difesa: quelle di Masi (sta rientrando dopo la frattura ad una tibia), Bastrini e Ferronetti. Out anche Bojinov e questo porterà alla conferma della coppia d'attacco Avenatti-Ceravolo, decisiva (un gol a testa) nel successo in rimonta contro il Brescia di domenica scorsa. Centrocampo a cinque con Fazio e Vitale sugli esterni, Nicolas Viola centro di gravità e Gavazzi-Eramo nelle posizioni di mezz'ala. Il trio difensivo vedrà all'opera Valjent, Meccariello e Popescu davanti al portiere Brignoli.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-TERNANA (SERIE B 2014-2015, 26^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >