BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Bologna-Ternana: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 26^giornata)

Probabili formazioni Bologna-Ternana: orario diretta tv, quote, ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 14 febbraio 2015 e valida per la 26^giornata

(dalla pagina Facebook ufficiale Bologna F.C.)(dalla pagina Facebook ufficiale Bologna F.C.)

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la ventisettesima giornata, sesta di ritorno). Nel Bologna rischiano Abero, Garics, Gastaldello e Laribi mentre tra le fila della Ternana Faletti, Fazio, Meccariello, Viola e Vitale. I felsinei nel prossimo turno giocheranno sul campo del Cittadella mentre la formazione umbra ospiterà il Latina.

Sabato 14 febbraio 2015 appuntamento allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna, per la sfida tra i rossoblù padroni di casa e la Ternana. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 15:00: Bologna-Ternana sarà diretta dall'arbitro Filippo Merchiori, trentaseienne della sezione di Ferrara. La partita di andata si concluse 0-1 a favore dei felsinei: gol decisivo del greco Marios Oikonomou ad inizio ripresa. Un girone dopo il Bologna si trova al secondo posto in classifica con 44 punti, la Ternana invece è risalita sino ad agguantare la nona posizione: al momento la formazione umbra è fuori dalla zona playoff solo per la peggior differenza reti complessiva rispetto alla Virtus Lanciano. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Ternana e le info per seguire la partita in diretta tv.

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv la partita di Serie B tra Bologna e Ternana. Telecronaca a partire dalle ore 15:00 sul canale Sky Calcio 3 HD, il numero 253. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire Bologna-Ternana anche in diretta streaming attraverso SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. I non abbonati invece potranno acquistare Bologna-Ternana in pay-per-view con il codice 480205.

Il pronostico tracciato dalle quote Eurobet non può che favorire il Bologna, più accreditato anche perché in casa. Il segno 1 per il successo dei felsinei è quotato 1,68, la X per il pareggio finale 3,50 e il segno 2 per il colpo esterno della Ternana 5,50. Attenzione agli umbri che finora hanno ottenuto più punti in trasferta. Under quotato 1,70, Over 2,07, Gol 1,95 e NoGol 1,80.

Tutti a disposizione o quasi per Diego Lopez: all'appello manca solo l'infortunato Morleo (sta svolgendo terapie) mentre Matuzalem è tornato in gruppo fin dall'allenamento di giovedì. Solito modulo 4-3-1-2 con un dubbio in attacco: chi giocherà accanto a Daniele Cacia? Sembra favorito Gianluca Sansone ma non è da escludere il debutto dal primo minuto dell'altra acquisto di gennaio, Matteo Mancosu. Dietro le punte Karim Laribi, ormai imprescindibile, a centrocampo il trio Casarini-Matuzalem-Buchel. Nella difesa a quattro spazio a Luca Ceccarelli (destra), Oikonomou, Maietta e Masina (sinistra). In porta Coppola.

Nessun giocatore squalificato per Attilio Tesser che però deve fare i conti con più assenze in difesa: quelle di Masi (sta rientrando dopo la frattura ad una tibia), Bastrini e Ferronetti. Out anche Bojinov e questo porterà alla conferma della coppia d'attacco Avenatti-Ceravolo, decisiva (un gol a testa) nel successo in rimonta contro il Brescia di domenica scorsa. Centrocampo a cinque con Fazio e Vitale sugli esterni, Nicolas Viola centro di gravità e Gavazzi-Eramo nelle posizioni di mezz'ala. Il trio difensivo vedrà all'opera Valjent, Meccariello e Popescu davanti al portiere Brignoli.