BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Carpi-Spezia: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 26^giornata)

Probabili formazioni Carpi-Spezia: orario diretta tv, quote, ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 14 febbraio 2015 e valida per la 26^giornata

Lo stadio Sandro Cabassi di Carpi (dall'account Twitter ufficiale @carpifc1909) Lo stadio Sandro Cabassi di Carpi (dall'account Twitter ufficiale @carpifc1909)

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-SPEZIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 26^ GIORNATA)  - Probabili formazioni Carpi-Spezia: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la ventisettesima giornata, sesta di ritorno). Nel Carpi rischiano Concas, Inglese, Poli, Porcari e Struna mentre tra le fila spezzine Catellani, Datkovic, De Col e Migliore. Nel prossimo turno in campionato il Carpi giocherà in casa contro la Virtus Entella mentre lo Spezia ospiterà il Modena di Novellino.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-SPEZIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 26^GIORNATA) - Probabili formazioni Carpi-Spezia: impegno casalingo ma insidioso per la capolista del campionato di Serie B, che nella 26^giornata (la quinta del girone di ritorno) affronterà lo Spezia. Allo stadio Sandro Cabassi di via Carlo Marx 26 (Carpi) l'appuntamento è per sabato 14 febbraio 2015 alle ore 15:00: Carpi-Spezia sarà diretta dall'arbitro Michael Fabbri, trentunenne di Ravenna. In classifica il Carpi ha 50 punti e 6 di vantaggio sulla seconda, lo Spezia rincorre al settimo posto a quota 35. La sfida di andata fu vinta dal Carpi per 1-2: in gol Bianco, Concas (oggi sospeso per positività all'antidoping) e Catellani per lo Spezia. A seguire le probabili formazioni di Carpi-Spezia e le informazioni per seguire la partita in diretta tv.

DOVE SEGUIRE CARPI-SPEZIA IN DIRETTA TV - La partita del campionato cadetto tra Carpi e Spezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD, il numero 254. Per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio sarà disponibile il servizio di diretta streaming Sky Go, con cui si potrà seguire il match del Cabassi anche su pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno invece acquistare Carpi-Spezia in pay-per-view: il codice relativo è 480192.

CARPI-SPEZIA: PRONOSTICO E QUOTE - Favorito il Carpi con la quota di 2,05 assegnata al segno 1. 3,15 è la valutazione attribuita al segno X (pareggio finale) mentre la quota per il colpaccio dello Spezia (segno 2) è 3,90. Under quotato 1,65, Over 2,15, Gol 1,85 e NoGol 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI - I dubbi principali di Castori riguardano il reparto d'attacco. Il top scorer Mbakogu è fuori per infortunio: dovrebbe sostituirlo Roberto Inglese mentre per il posto di esterno sinistro e lotta a tre con Di Gaudio, Pasciuti e Letizia a giocarsi una maglia. A centrocampo i titolari saranno come al solito Lollo, Bianco e Porcari, in difesa invece Struna-Poli terzini e Gagliolo-Simone Romagnoli centrali. In porta il brasiliano Gabriel.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA - La formazione allenata da Senad Lulic risponderà con il modulo 3-5-2. Davanti all'estremo difensore Chichizola la retroguardia a tre sarà formata da Datkovic, Felice Piccolo e Valentini. Sulle fasce Milos e Migliore, a centrocampo i croati Brezovec e Canadjija e lo spagnolo Miguel de las Cuevas, arrivato a gennaio dall'Osasuna e pronto al debutto in Serie B. In attacco Catellani punto fermo e Situm favorito per il posto al suo fianco. Le alternative non mancano: pronti i più esterni Giannetti e Cisotti e il brasiliano ex Verona Nené, centravanti più classico.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-SPEZIA (SERIE B 2014-2015, 26^GIORNATA)