BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Entella-Trapani: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 26^giornata)

Probabili formazioni Entella-Trapani: le ultime notizie su moduli e titolari della gara valevole della ventiseiesima giornata di Serie B, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Francesco Di Tacchio, centrocampista dell'Entella - InfoPhoto Francesco Di Tacchio, centrocampista dell'Entella - InfoPhoto

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-TRAPANI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 26^ GIORNATA)  - Probabili formazioni Virtus Entella-Trapani: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la ventisettesima giornata, sesta di ritorno). Nella Virtus Entella rischiano Iacoponi e Sforzini mentre tra le fila dei siciliani Aramu, Barillù, Ciaramitaro, Dai, Feola, Rizzato. La compagine ligure nel prossimo turno affronterà il Carpi mentre il Trapani ospiterà il Varese.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-TRAPANI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 26^ GIORNATA) - Probabili formazioni Entella-Trapani: si gioca questo pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Comunale la partita Entella-Trapani, valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. I liguri sono reduci dall'entusiasmante vittoria interna nel derby contro lo Spezia per 2-0, mentre i siciliani vengono da appena un punto nelle ultime cinque gare. L'ultima volta a Chiavari la gara terminò 3-2 e si era in Lega Pro nel settembre del 2012. Entella-Trapani sarà diretta dall'arbitro Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo. Di seguito le info per la diretta tv e le probabili formazioni di Entella-Trapani.

DOVE VEDERE ENTELLA-TRAPANI IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta tv di Entella-Trapani sul canale del box di Sky Sport 262, Sky Calcio 12 e anche sui vostri dispositivi mobili grazie al servizio di diretta streaming Sky Go (disponibile per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio). 

ENTELLA-TRAPANI PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Entella-Trapani le quote Snai ci danno le seguenti indicazioni: segno 1 (vittoria Entella) a 2,40; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Trapani) a 3,20. Favoriti i padroni di casa, ma pronostico piuttosto incerto con quote per Under (1,83), Over (1,87), Goal (1,68), No Goal (2,07).

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA – Prina dovrà fare a meno di tantissimi giocatori, sono infatti indisponibili Cecchini, Valagussa, Mazzarani, Troiano, Baldanzeddu, Pelizzoli, Belli e Di Tacchio. La squadra si schiera col solito 4-3-3 che vede Paroni in porta e una linea a quattro formata da Iacoponi, Ligi, Russo e Volpe. In mezzo al campo Botta sarà appoggiato da Costa Ferreira e Battocchio. Davanti invece Ferdinando Sforzini agirà al centro dell'attacco con ai suoi lati Cutolo e Masucci.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI – Si presenta con la formazione tipo Boscaglia che si schiera con il solito 4-4-2. In porta va Gomis con linea a quattro formata da Perticone, Terlizzi, Pagliarulo (ritorna dalla squalifica) e Rizzato. In mezzo al campo ci saranno Ciaramitaro e Scozzarella, mentre sulle corsie esterne agiranno Basso e Aramu. Davanti coppia formata da Abate e Curiale.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-TRAPANI (SERIE B 2014-2015, 26^ GIORNATA)