BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lanciano-Brescia: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Arcari, portiere del Brescia - InfoPhoto  Arcari, portiere del Brescia - InfoPhoto

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-BRESCIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 26^ GIORNATA)  - Probabili formazioni Virtus Lanciano-Brescia: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la ventisettesima giornata, sesta di ritorno). Nella Virtus Lanciano rischiano Aquilanti, Di Cecco, Monachello e Troest mentre tra le fila delle rondinelle rischia soltanto Zambelli. La compagine abruzzese nel prossimo turno affronterà il Bari mentre il Brescia ospiterà il Perugia.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-BRESCIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 26^ GIORNATA) - Probabili formazioni Lanciano-Brescia: si gioca questo pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Biondi la partita Lanciano-Brescia, valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive nonostante questo hanno mantenuto la posizione dei playoff in classifica, gli ospiti invece vengono da sei punti raccolti nelle ultime cinque partite. L'anno scorso al Biondi la garà andò a finire 1-0 per i rossoneri, la decise una giocata di Piccolo. La sfida di ritorno tra Lanciano e Brescia sarà diretta dall'arbitro Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. Di seguito le probabili formazioni di Lanciano-Brescia e le info per seguire la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE LANCIANO-BRESCIA IN DIRETTA TV - Potrete seguire Lanciano-Brescia in diretta tv sul canale Sky Calcio 10, il numero 260 del box Sky Sport, o sui vostri dispositivi mobili grazie all'applicazione per la diretta streaming Sky Go, disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Calcio.

LANCIANO-BRESCIA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita  Lanciano-Brescia le quote Snai ci danno le seguenti indicazioni: segno 1 (vittoria Lanciano) a 2,20; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Brescia) a 3,60. Le altre quote del match sono: Under (1,75), Over (1,85), Goal (1,75), No Goal (1,95).

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO – Mister Roberto D'Aversa dovrà fare a meno di Nicolas. In porta ci sarà occasione di giocare per Aridità mentre la difesa giocherà in linea a quattro con Mammarella, Troest, Ferrario e Aquilanti. A centrocampo torna Bacinovic che si sistemerà alla sinistra di Vastola, dall'altro lato sempre presente De Cecco. Al centro dell'attacco verrà schierato Monachello con Piccolo e Gatto liberi di agire sulle corsie esterne.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA – Il nuovo tecnico Giunta si presenta con queste defezioni: Sodinha, Lancini, Minelli, Ntow e Boniotti. Si torna al 4-3-1-2 con Arcari in porta e una linea formata da Zambelli, Tonucci, Di Cesare e Scaglia. Centrocampo a tre composto da Sestu, H'Maidat e Benali. Bentivoglio agirà invece appena dietro le punte che saranno due giocatori di peso. In attacco infatti Giunta dovrebbe schierare Caracciolo e Corvia.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LANCIANO-BRESCIA (SERIE B 2014-2015, 26^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >