BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Latina-Pescara: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 26^giornata)

Probabili formazioni Latina-Pescara: orario diretta tv, quote, ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 14 febbraio 2015 e valida per la 26^giornata

(dall'account Twitter @UsLatinaCalcio) (dall'account Twitter @UsLatinaCalcio)

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-PESCARA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 26^ GIORNATA)  - Probabili formazioni Latina-Pescara: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la ventisettesima giornata, sesta di ritorno). Nel Latina rischiano Bruscagin, Cottafava, Figliomeni, Milani e Oduamadi mentre tra le fila dei delfini Aresti, Bjarnason, Gessa e Zampano. I padroni di casa nel prossimo turno faranno visita alla Ternana mentre i biancoblu ospiteranno il Catania.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-PESCARA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 26^GIORNATA) - Probabili formazioni Latina-Pescara: una delle partite in programma per la 26^giornata del campionato di Serie B è quella dello stadio Domenico Francioni di Latina, fra i nerazzurri padroni di casa e il Delfino Pescara. Appuntamento alle ore 15:00 quando sarà battuto il calcio d'inizio: la partita Latina-Pescara sarà diretta dall'arbitro Diego Roca della sezione di Foggia. Situazione di classifica: Latina all'ultimo posto assieme al Crotone con 24 punti e il peggior attacco del torneo (19 gol segnati), Pescara a quota 33 e più vicino alla zona playoff. Nel girone di andata le squadre pareggiarono 1-1: gol di Federico Melchiorri per il Pescara e poi di Stefano Pettinari (che a gennaio è passato proprio al Delfino) per il Latina. Di seguito le probabili formazioni del match e le informazioni per seguire Latina-Pescara in diretta tv.

DOVE VEDERE LATINA-PESCARA IN DIRETTA TV - La partita della 26^giornata di Serie B Latina-Pescara sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport, dalle ore 15:00 sul canale Sky Calcio 9 (il numero 259). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno vedere la partita anche in diretta streaming tramite l'applicazione SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone. Per i non abbonati invece sarà possibile acquistare Latina-Pescara in pay-per-view, con il codice 480181.

LATINA-PESCARA: PRONOSTICO E QUOTE - Favorito il Latina che pure si trova sul fondo della classifica: le quote Eurobet valutano il segno 1 a 2,35 mentre più alte sono le quotazioni assegnate alla X (pareggio finale, 3) e al segno 2 (vittoria esterna del Pescara, 3,30). Under quotato 1,55, Over 2,35, Gol 1,95 e NoGol 1,80. Visto il divario di 9 punti in graduatoria si può pensare in questo caso più in altri al segno 2, il Latina d'altro canto ha assoluta urgenza di fare punti e soprattutto in casa cercherà di costruire la propria rimonta salvezza.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA - La formazione nerazzurra allenata da Mark Iuliano si disporrà in campo con il modulo 4-4-2. In porta il giovane scuola Inter Di Gennaro, nella difesa a quattro troveranno spazio Ristovski e Masahudu Alhassan sui lati e Brosco e Dellafiore al centro. A centrocampo sono a disposizione anche Crimi ed Olivera che hanno recuperato dai rispettivi acciacchi: il primo dovrebbe partire titolare assieme a Viviani e Valiani. In attacco mancherà il nigeriano Oduamadi per squalifica: al suo posto il giovane marocchino Nabil Jaadi, classe 1996 in prestito dall'Udinese; a completare il tridente Litteri e Bidaoui.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA - Assenze in difesa e a centrocampo per mister Marco Baroni, che deve fare a meno di Pesoli, Grillo e Flavio Lazzari. Nel 4-4-2 di partenza il rientrante Aresti giocherà in porta, davanti a lui la coppia centrale Salamon-Fornasier mentre i terzini saranno Pucino a destra e uno tra Andrea Rossi (favorito) e Francesco Zampano a sinistra. A centrocampo solito ballottaggio tra il giovane ghanese Selasi e l'uruguaiano Brugman, in attacco ci sarà spazio per l'ex Pettinari al fianco di Melchiorri.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-PESCARA (SERIE B 2014-2015, 26^GIORNATA)