BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Empoli: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 23^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-EMPOLI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA) - Probabili formazioni Milan-Empoli: si gioca domani alle ore 12:30 la partita di San Siro, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 e consueto anticipo dell’ora di pranzo della domenica. All’andata era finita 2-2: aveva segnato Fernando Torres, che ci ricorda quanta acqua sotto i ponti sia passata da quel sabato e come i rossoneri siano profondamente cambiati nei loro uomini offensivi (e non solo). Il Milan arriva a questa partita con 29 punti, l’Empoli con 23: diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Milan-Empoli.

QUI MILAN - E’ sempre squalificato Mexès, che paga il gesto di reazione inconsulto ai danni di Stefano Mauri; fuori per infortunio Cristian Zapata, Abate e De Sciglio mentre torna a disposizione Bonera; in difesa dunque sarà Rami a giocare sulla destra, con Zaccardo che torna in panchina. In mezzo confermato Paletta al fianco di Alex, l’italoargentino si è ben inserito negli schemi di Inzaghi così come Antonelli, in gol all’esordio e ormai titolare della corsia sinistra. Il modulo dovrebbe essere un 4-4-2 di partenza, che poi somiglierà di fatto a un 4-2-3-1: Montolivo e De Jong si sono ancora allenati a parte e non sono pronti, in mezzo ci sarà Poli con Muntari favorito su Essien e Van Ginkel (che però potrebbe esserci), sulle corsie i prescelti dovrebbero essere Cerci e Bonaventura (favorito su Honda), che andranno a giocare alti affiancando Menez che potrà così partire qualche passo indietro rispetto a Destro, che rientra dalla squalifica e si prende il posto di prima punta scalzando Pazzini che torna a sedersi in panchina e aspetterà qualche minuto utile nel secondo tempo. In panchina dovrebbe esserci anche il giovane Mastalli.

QUI EMPOLI - Altro guaio per Saponara, che dopo aver scontato la giornata di squalifica ha preso la varicella: solo oggi torna ad allenarsi in palestra e dunque non sarà a disposizione di Sarri, a meno che il tecnico dell’Empoli non voglia rischiarlo (ma nella migliore delle ipotesi sarà soltanto in panchina). Sulla trequarti spazio allora a Verdi - un altro ex - con Pucciarelli e Maccarone che dovrebbero essere confermati come coppia offensiva. Anche Croce rientra dalla squalifica e sarà regolarmente in campo; in mediana potrebbe esserci un avvicendamento con le quotazioni del venezuelano Signorelli in rapida ascesa, sul centrosinistra dovrebbe esserci lui con Matias Vecino e Zielinski che sperano in una maglia ma dovrebbero partire dalla panchina. Non cambia il resto della formazione: Valdifiori va in cabina di regia, in difesa ci sono Hysaj e Mario Rui che agiscono sulle corsie mentre Tonelli e Rugani sono la coppia centrale davanti a Sepe. Rientrato a disposizione Mchelidze: lui e Tavano potrebbero trovare spazio nel secondo tempo per dare fiato ai due attaccanti titolari, l’australiano Brillante è un’altra soluzione per il centrocampo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-EMPOLI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >