BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Pro Vercelli-Cittadella: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 26^giornata)

Probabili formazioni Pro Vercelli-Cittadella: le ultime notizie su moduli e titolari del match della ventiseiesima giornata di Serie B, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Claudio Foscarini - InfoPhotoClaudio Foscarini - InfoPhoto

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la ventisettesima giornata, sesta di ritorno). Nella Pro Vercelli rischiano Ardizzone, Belloni, Ferri, Musacci e Ronaldo mentre tra le fila dei veneti Coralli, Paolucci e Sgrigna. La Pro Vercelli nel prossimo turno affronterà il Frosinone mentre il Cittadella giocherà in casa contro il Bologna.

Probabili formazioni Pro Vercelli-Cittadella: si gioca questo pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Piola la partita Pro Vercelli-Cittadella, valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. I piemontesi hanno raccolto appena tre punti nelle ultime quattro gare, mentre i veneti sono in un momento buono con otto punti nelle medesime gare. L'ultima volta che le due squadre si affrontarono al Piola era il febbraio del 2013 e la gara terminò con un pareggio a reti inviolate. Pro Vercelli-Cittadella sarà diretta dall'arbitro Eugenio Abbattista, della sezione di Molfetta. A seguire le probabili formazioni della partita.

Potrete seguire la diretta tv di Pro Vercelli-Cittadella sul canale Sky Calcio 11, che trovate al numero 261 del satellite. Ovviamente potrete seguire la gara anche da tablet o cellulari, se abbonati, tramite il servizio di diretta streaming Sky Go riservato a tutti gli abbonati al pacchetto Sky Calcio.

Per la partita Pro Vercelli-Cittadella le quote Snai ci danno le seguenti indicazioni: segno 1 (vittoria Pro Vercelli) a 2,25; segno X (pareggio) a 2,90; segno 2 (vittoria Cittadella) a 3,65. Possiamo vedere invece le altre quote con Goal (1,83), NoGoal (1,87), Over (2,20) e (Under 1,60).

Mister Cristiano Scazzola dovrà fare a meno di Ronaldo infortunato e Marchi squalificato. Pesante l'assenza della punta centrale che in questo campionato sta facendo davvero molto bene. I bianconeri si schierano con il 4-3-3 con Russo in porta, difeso da una linea a quattro formata da Scaglia, Coly, Cosenza e Germano. Castiglia agirà in cabina di regia con ai suoi lati Scavone e Musacci. Davanti Beretta sarà sorretto dalle due mezze punte Luppi e Di Roberto.

Claudio Foscarini dovrà fare a meno di Lora e Signorini, non modificherà però il suo abituale 4-4-2 che negli anni gli ha regalato soltanto soddisfazioni. In porta va Pierobon con linea a quattro in protezione formata da Cappelletti, Pellizzer, Scaglia e Barreca. In mezzo a centrocampo ci saranno Rigoni e Paolucci con sulle corsie Kupisz e Minesso. Davanti invece la coppia d'attacco sarà formata da Coralli e Stanco.