BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Fiorentina: orario diretta tv, quote. I protagonisti (Serie A 2014-2015, 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Simone Zaza, attaccante Sassuolo (Infophoto)  Simone Zaza, attaccante Sassuolo (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-FIORENTINA: DOVE VEDERLA IN TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sassuolo-Fiorentina: vediamo quali possono essere i possibili protagonisti della partita, come sempre abbiamo scelto un giocatore per squadra all’interno della sfida. SASSUOLO, IL PROTAGONISTA: FRANCESCO MAGNANELLI Il vero insostituibile del Sassuolo. Perchè è l’unico all’interno della rosa che abbia tempi di giocata e sappia dare ordine in mezzo al campo, e perchè è il classico allenatore in campo al quale non si rinuncia mai. Oggi compito importante: il centrocampo della Fiorentina ha tanta qualità e se lasciato in possesso di palla può rendere la vita molto difficile. Magnanelli deve cucire, distruggere il gioco altrui e velocizzare la manovra; sa farlo e ci proverà anche contro i viola. FIORENTINA, IL PROTAGONISTA: ALESSANDRO DIAMANTI Il gol contro l’Atalanta l’ha sbloccato, adesso Alino può veramente prendere in mano questa squadra e condurla fino al terzo posto. Non è Cuadrado: le caratteristiche sono ben diverse. Può però essere leader in campo come il colombiano: ha talento, sa giocare in più ruoli, se messo nelle giuste condizioni fa anche più gol dell’ex numero 11 della Fiorentina. Se ha fiducia può esplodere, lo ha dimostrato più volte.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-FIORENTINA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 23A GIORNATA): Probabili formazioni Sassuolo-Fiorentina: la Fiorentina scenderà in campo questa sera, alle ore 18.00. In quel del Mapei Stadium il club Viola se la giocherà contro il Sassuolo per l’anticipo della 23esima giornata del campionato di Serie A. Mister Montella potrebbe proporre qualche novità nell’11 che partirà quest’oggi dal primo minuto, a cominciare dalla presenza di Mohamed Salah. Il neo-acquisto, proveniente dal Chelsea, dovrebbe infatti giocarsela fin da subito, affiancato da Alessandro Diamanti e dal giovane talento Babacar, quest’ultimo pronto a sostituire Mario Gomez nel tridente d’attacco. Attenzione ad Alberto Gilardino, che potrebbe comunque soffiare il posto al giovane africano. A centrocampo dovrebbe esserci l’intoccabile Mati Fernandez, affiancato da Kurtic e dal solito David Pizarro. Infine la retroguardia, dove Savic e Gonzalo Rodriguez dovrebbero stazionare in mezzo, con Micah Richards e Alonso schierati sulle due corsie. In panchina ci saranno quindi Borja Valero, Pasqual e Joaquin.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-FIORENTINA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 23A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Sassuolo-Fiorentina: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nell'anticipo della ventitreesima giornata di Serie A. Tra i neroverdi ci sono Magnanelli, Brighi e Gazzola in questa situazione, dunque tre giocatori a rischio in vista del prossimo match che per il Sassuolo sarà contro il Napoli. Nella Fiorentina invece ci sono Alonso, Aquilani e Tomovic in questa condizione, dunque devono evitare un'ammonizione per non saltare l'impegno contro il Torino nel prossimo turno di campionato per i viola. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI SASSUOLO-FIORENTINA (dalle ore 18.00)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-FIORENTINA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sassuolo-Fiorentina: si gioca questa sera alle ore 18.00 al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia la partita Sassuolo-Fiorentina, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 di cui costituisce il primo anticipo del sabato. Il Sassuolo sarà un ostico banco di prova per le ambizioni europee della Fiorentina, che però deve vincere se vuole ancora sperare nel terzo posto. Arbitra il signor Doveri della sezione di Roma 1; diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina: ultime notizie, orario diretta tv e quote per i pronostici.

DOVE VEDERE SASSUOLO-FIORENTINA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Sassuolo-Fiorentina sui canali Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, che trovate al numero 205 e 251 del satellite, oppure sui canali Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD, numero 370 e 380 del digitale terrestre.

SASSUOLO-FIORENTINA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Sassuolo-Fiorentina le quote GazzaBet ci danno le seguenti indicazioni: segno 1 (vittoria Sassuolo) a 3,30; segno X (pareggio) a 3,25; segno 2 (vittoria Fiorentina) a 2,20. Favoriti dunque i viola, ma nel contesto di un pronostico piuttosto incerto.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Di Francesco può sorridere perché torna l'attacco Berardi-Zaza-Sansone: domenica scorsa erano tutti squalificati, oggi là davanti tornerà l'assetto classico per la squadra neroverde. Notizie meno buone arrivano da Vrsaljko, che ha uno stiramento che dovrebbe tenerlo fuori per circa un mese: al suo posto Gazzola, mentre a sinistra Longhi dovrebbe avere la meglio su Peluso, con Cannavaro-Acerbi coppia centrale confermata davanti a Consigli. Missiroli non è al meglio: per lui quasi certa la panchina, dunque si risolve il classico ballottaggio Biondini-Brighi. Giocheranno entrambi, naturalmente ai fianchi di capitan Magnanelli, che come al solito ha il suo posto fisso in regia. In attacco come detto tornano Berardi, Zaza e Sansone. Le alternative comunque non mancano: anche Floro Flores-Floccari-Lazarevic è un signor tridente, come ha dimostrato la partita di Genova.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – La notizia principale è che Gonzalo Rodriguez appare ormai definitivamente recuperato, quindi affiancherà Savic in mezzo alla difesa davanti a Tatarusanu, con Richards e Alonso terzini mentre Basanta appare destinato alla panchina così come Pasqual, anche in vista della ripresa dell'Europa League. A centrocampo Aquilani sembra avere scavalcato Borja Valero per completare il reparto al fianco del regista Pizarro e a Mati Fernandez, che sarà la mezzala sinistra. Possibili dioverse novità anche in attacco: dovremmo infatti vedere titolare l'egiziano Salah, probabile riposo per Mario Gomez con Babacar e Gilardino a contendersi dunque il ruolo di punta centrale (favorito il primo), nessun dubbio invece per Diamanti. Non sono però da escludere sorprese in extremis...

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-FIORENTINA (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >