BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Varese-Livorno: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 26^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter @OffASVarese1910)  (dall'account Twitter @OffASVarese1910)

PROBABILI FORMAZIONI VARESE-LIVORNO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 26^ GIORNATA)  - Probabili formazioni Varese-Livorno: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la ventisettesima giornata, sesta di ritorno). Nel Varese rischiano Borghese, De Vito, Falcone e Pereira mentre tra le fila dei toscani Ceccherini, Djokovic, Mazzoni, Moscati, Ramos, Siligardi e Vantaggiato. Il Varese nel prossimo turno affronterà il Trapani mentre il Livorno giocherà in casa con l'Avellino.

PROBABILI FORMAZIONI VARESE-LIVORNO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 26^GIORNATA) - Probabili formazioni Varese-Livorno: i biancorossi allenati da Stefano Bettinelli e gli amaranto di Ezio Gelain saranno di fronte sabato 14 febbraio 2015, nella sfida valida per la 26^giornata (quinta di ritorno) del campionato di Serie B. Teatro del match sarà lo stadio Franco Ossola di Varese, calcio d'inizio in programma alle ore 15:00. Varese-Livorno sarà diretta dall'arbitro Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore. All'andata vinse il Livorno per 1-0 grazie al gol di Daniele Vantaggiato; un girone dopo il Varese si trova al terzultimo con 27 punti ma in corsa per la salvezza, gli amaranto invece sono terzi a quota 40 (-4 dal secondo posto del Bologna). Uno sguardo alle probabili formazioni di Varese-Livorno e le info per seguire la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE VARESE-LIVORNO IN DIRETTA TV - Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv Varese-Livorno, sul canale Sky Calcio 7 HD (n.257) e dalle ore 15:00. Per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone. Per i non abbonati ci sarà la possibilità di comprare l'evento in pay-per-view: codice d'acquisto 480169.

VARESE-LIVORNO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote fornite dall'agenzia di scommesse Eurobet sono molto in equilibrio: il segno 1 e il segno 2 sono molto vicini, quotati rispettivamente 2,80 e 2,60. Più alta la quotazione del segno X valutato a 3,10. Under quotato 1,65, Over 2,15, Gol 1,83 e NoGol 1,92.

PROBABILI FORMAZIONI VARESE - Mister Bettinelli ha un problema e si chiama Neto Pereira: il capitano del Varese dovrà infatti star fermo per circa un mese a causa di una frattura da stress al quinto metatarso del piede sinistro. Con anche Miracoli fuori gioco l'attacco dovrebbe essere affidato a Forte e all'uruguaiano Lores Varela, arrivato a gennaio dal Vicenza (in alternativa pronti il croato Culina o il giovane classe 1995 Alessandro Capello). A centrocampo confermato l'assetto con Zecchin sulla fascia destra, il macedone Jakimovski a sinistra e coppa centrale Corti-Capezzi. In difesa Fiamozzi e Luoni terzini, Rea e Borghese in mezzo davanti al portiere Perucchini.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO - In difesa rientra il brasiliano Emerson che a Varese giocherà la partita numero 100 con la maglia del Livorno e numero 300 in Italia (ha vestito anche le maglie di Nuorese, Taranto, Lumezzane e Reggina). Con lui Ceccherini e Lambrughi nel terzetto difensivo davanti al portiere Mazzoni. Maicon e Gemiti partiranno come fluidificanti sulle due fasce mentre a centrocampo capitan Luci sarà fiancheggiato da Gabriel Appelt Pires. In attacco possibile il passaggio all'1+2, con l'inserimento di Belingheri dietro le punte Siligardi e Vantaggiato. Squalificati Bernardini in difesa e Biagianti a centrocampo, infortunati Mosquera e Djokovic (per lui lussazione ad una spalla e stop di circa tre settimane).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VARESE-LIVORNO (SERIE B 2014-2015, 26^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >