BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Lega Pro livescore in diretta e classifica aggiornata. Le ultime partite! (25^ giornata sabato 14 febbraio 2015)

Risultati Lega Pro livescore in diretta delle partite in programma oggi, sabato 14 febbraio 2015, per la venticinquesima giornata dei tre gironi del campionato e la classifica

Infophoto Infophoto

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) – Risultati venticinquesima giornata di Lega Pro. Eccoci arrivati alle ultime due partite di giornata, quelle delle ore 19.30: si tratta di Alessandria-Lumezzane e Monza-AlbinoLeffe, entrambe valide per il girone A. Le ultime emozioni del giorno di San Valentino...

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) – Risultati venticinquesima giornata di Lega Pro. Arrivano i verdetti relativi alle partite che erano iniziate alle ore 17.00, entrambe nel girone B. Il San Marino ha battuto per 3-2 L'Aquila, stesso identico risultato con cui il Teramo ha avuto la meglio sul Santarcangelo in due incontri ricchi di gol. Adesso mancano solo le due partite delle ore 19.30: si tratta di Alessandria-Lumezzane e Monza-AlbinoLeffe, entrambe valide per il girone A.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) – Risultati venticinquesima giornata di Lega Pro. Arrivano i verdetti relativi alle partite che erano iniziate alle ore 16.00: spicca la vittoria per 1-0 del Benevento sul campo del Martina Franca, che vale ai campani l'immediato ritorno in vetta alla classifica del girone C, dove invece Foggia-Vigor Lamezia è finita a reti bianche (0-0). Nel girone A la Pro Patria ha vinto 1-0 contro il Sudtirol.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) – Risultati venticinquesima giornata di Lega Pro. Incrocio di partite che iniziano ed altre che finiscono. Nel primo caso, ricordiamo che alle ore 17.00 avranno inizio due partite del girone B, cioè San Marino-L'Aquila e Teramo-Santarcangelo. Per quanto riguarda invece le partite che si sono ormai concluse, ecco i risultati dei match che avevano avuto inizio alle ore 15.00: Forlì-Grosseto 1-1, Ischia Isolaverde-Aversa Normanna 1-2 e Savoia-Barletta 0-1.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) – Risultati venticinquesima giornata di Lega Pro. Arrivano i verdetti sulle due partite del girone B che erano iniziate alle ore 14.30, cioè Lucchese-Spal 2-0 e Tuttocuoio-Pistoiese 0-2. Adesso in corso altre sei partite: le emozioni della Lega Pro non finiscono mai!

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) – Risultati venticinquesima giornata di Lega Pro. Alle ore 16.00 iniziano tre nuovi incontri. Si tratta di Pro Patria-Sudtirol nel girone A (prima partita del giorno nel gruppo settentrionale) e poi di Foggia-Vigor Lamezia e di Martina Franca-Benevento, che saranno invece le ultime due partite del sabato nel girone C. C'è invece già il risultato finale per Melfi-Salernitana, iniziata alle ore 14.00: vittoria degli ospiti per 2-0, momentaneo sorpasso al Benevento in testa alla classifica.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) – La venticinquesima giornata di Lega Pro è ormai decisamente entrata nel vivo. Alle ore 15.00 sono infatti iniziate altre tre partite, si tratta di Forlì-Grosseto nel girone B, di Ischia Isolaverde-Aversa Normanna e Savoia-Barletta nel girone C. Dunque sei match in corso, per un altro pomeriggio ricco di emozioni...

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) – Inizio anomalo per il sabato della venticinquesima giornata di Lega Pro: la prima partita infatti si gioca già alle ore 14.00 ed è Melfi-Salernitana nel girone C, che precede le due partite del girone B che avranno inizio alle ore 14.30, cioè Lucchese-Spal e Tuttocuoio-Pistoiese.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA, SABATO 14 FEBBRAIO 2015) – Il campionato di Lega Pro vede i gironi A, B e C scendere in campo per la venticinquesima giornata, sesta del girone di ritorno, che come al solito sarà molto spezzettata ma ricca di incontri interessanti anche oggi, sabato 14 febbraio, quando fra i tre gruppi si disputano tredici sfide. Andiamo dunque a vedere che cosa ci attende nel programma di oggi. Nel girone A ci saranno solo tre partite: Sudtirol a caccia della zona playoff sul campo della Pro Patria, poi Alessandria a caccia del primo posto almeno per una notte contro il Lumezzane e un Monza in enorme difficoltà societaria ospita un AlbinoLeffe in crescita. Piatto più ricco nel girone B, dove si giocheranno cinque partite. Spicca l'impegno del Teramo contro il Santarcangelo per tentare l'aggancio almeno momentaneo all'Ascoli. A caccia dei playoff ecco L'Aquila sul campo del San Marino ultimo in classifica, per il resto tre partite con squadre tranquille o che devono tenere lontano lo spettro dei playoff. Si tratta di Lucchese-Spal, Tuttocuoio-Pistoiese e Forlì-Grosseto. Infine ci saranno cinque partite anche nel girone C. Giornata molto importante perché scendono in campo sia il Benevento capolista sia la Salernitana inseguitrice, rispettivamente sul campo del Martina Franca e su quello del Melfi. In zona playoff ecco Foggia-Vigor Lamezia per i pugliesi, mentre punti molto pesanti per le zone basse della classifica saranno in palio nei match Ischia Isolaverde-Aversa Normanna e Savoia-Barletta. Nelle prossime pagine dunque il programma completo delle partite di oggi e la classifica dei tre gironi.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER I RISULTATI DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA DI LEGA PRO 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 14 FEBBRAIO 2015)