BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Palermo-Napoli: i gol di Lazaar, Vazquez, Rigoni e Gabbiadini (sabato 14 febbraio 2015, 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO PALERMO-NAPOLI: IL GOL DI GABBIADINI (SABATO 14 FEBBRAIO 2015, 23^ GIORNATA) - All'ottantaduesimo minuto il Napoli accorcia le distanze e rende meno pesante il passivo. Segna l'ex blucerchiato Manolo Gabbiadini, abile ad infilare in rete un cross di Callejon su piazzato con un perentorio colpo di tacco. E' l'ultima vera emozione della partita che terminerà 3-1 in favore del Palermo allenato da mister Beppe Iachini.

VIDEO PALERMO-NAPOLI: IL GOL DI RIGONI (SABATO 14 FEBBRAIO 2015, 23^ GIORNATA) - Il gol del tre a zero in favore del Palermo arriva nella ripresa, al sessantacinquesimo minuto, grazie a Rigoni. Il centrocampista dei rosanero, servito deliziosamente da Vazquez in area da rigore, trafigge il portiere del Napoli con un tocco di precisione. La sua rete mette al tappeto la formazione di Benitez e va a chiudere il match.

VIDEO PALERMO-NAPOLI: IL GOL DI VAZQUEZ (SABATO 14 FEBBRAIO 2015, 23^ GIORNATA) - Il raddoppio del Palermo arriva al trentaseiesimo minuto del primo tempo grazie alla strepitosa esecuzione di Vazquez. Il centrocampista dei rosanero, servito deliziosamente da Dybala, lascia partire un sinistro perfetto dal limite dell'area che si insacca alla destra di Rafael. Una rete straordinaria capace di far esplodere il Barbera in un boato colmo di entusiasmo. Per il calciatore argentino è l'undicesimo gol con la maglia del Palermo.

VIDEO PALERMO-NAPOLI: IL GOL DI LAZAAR (SABATO 14 FEBBRAIO 2015, 23^ GIORNATA) - Il Palermo passa in vantaggio al quattordicesimo minuto del primo tempo grazie al gol di Achraf Lazaar: il difensore del Palermo lascia partire una gran botta dai quaranta metri, il cui rimbalzo insidioso beffa un insicuro Rafael che guarda la palla infilarsi in rete. Per il calciatore marocchino, il gol di questa sera è il primo messo a segno con la divisa rosanero nel campionato italiano.

VIDEO PALERMO-NAPOLI: ASPETTANDO GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A (SABATO 14 FEBBRAIO 2015, 23^ GIORNATA) - Napoli-Palermo si gioca questa sera alle ore 20:45, derby del Sud molto interessante per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Nella sfida dell’andata, giocata allo stadio San Paolo, era venuto fuori uno strepitoso pareggio: un 3-3 che ancora una volta aveva messo a nudo gli eccessivi problemi del Napoli contro le piccole. Eppure i partenopei sembravano aver chiuso la pratica già nel primo quarto d’ora quando prima Kalidou Koulibaly e poi Duvan Zapata avevano centrato due volte la porta di Sorrentino dando il doppio vantaggio alla squadra di Benitez. Ma non era così: il Palermo reagiva, Andrea Belotti trovava il primo gol in campionato e poi toccava a Franco Vazquez finalizzare uno splendido contropiede e pareggiare ancora prima della mezzora. Ma al termine del primo tempo, proprio allo scadere, José Maria Callejon  faceva 3-2; Napoli vittorioso? No, perchè ancora Belotti trovava la via del pareggio appena dopo aver colpito il palo. Entrava anche Higuain, ma non bastava; finiva 3-3 e il Palermo iniziava a mostrare quanto valido fosse il suo progetto. Lo è ancora oggi, ma il Napoli arriva da quattro vittorie consecutive: come finirà dunque questa Palermo-Napoli? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 20:45. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PALERMO-NAPOLI: LE PARTITE DI ANDATA - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PALERMO-NAPOLI (dalle ore 20:45)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DEI GOL DI PALERMO NAPOLI



  PAG. SUCC. >