BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Sassuolo-Fiorentina (1-3): i gol di Salah e Babacar (2) e Berardi (Serie A sabato 14 febbraio 2015, 23^ giornata)

Video Sassuolo Fiorentina: i gol e gli highlights della partita che si gioca oggi pomeriggio allo stadio Artemio Franchi, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A

Foto Infophoto Foto Infophoto

Ha regalato emozioni anche nel secondo tempo. Al 17' minuto Babacar ha firmato la propria personale doppietta e il terzo gol della squadra viola quando Pizarro ha rimesso un pallone nell'area del Sassuolo - che stava salendo - trovando tutto solo il compagno di squadra, in posizione regolare. A quel punto non è stato difficile per Babacar trovare la via della rete. Partita chiusa? No, perché al 22' Domenico Berardi ha segnato di testa per il Sassuolo: bravo il numero 25 a trovare l'angolino della porta di Tatarusanu su assist di Magnanelli.  

Nel segno di Salah e Babacar. A fine primo tempo la Fiorentina è in vantaggio 2-0 grazie ai gol dei due attaccanti, che hanno dimostrato di avere già un'intesa perfetta. Al 30' Babacar lancia di tacco l'egiziano, che si invola verso Consigli e poi lo trafigge con un tiro precisissimo. Passano due minuti ed è Salah a servire Babacar, che si libera di Cannavaro e poi supera l'estremo difensore avversario regalando il doppio vantaggio alla squadra viola.  

Inaugura la 23^ giornata del campionato di Serie A 2014-2015; si gioca alle ore 18 di oggi pomeriggio. C’è un solo precedente al Mapei Stadium ed ovviamente è quello dello scorso campionato: si era giocato alla diciassettesima giornata del girone di andata. Una partita equilibrata, che era stata risolta da Giuseppe Rossi: l’attaccante della Fiorentina trovava uno splendido destro dal limite dell’area, dopo aver ricevuto da David Pizarro e aver vinto un rimpallo fortunoso. Ilicic colpiva un clamoroso palo a tu per tu con Pegolo ma i viola vincevano comunque; purtroppo però per Giuseppe Rossi quello sarebbe stato l’ultimo gol di Pepito per lungo tempo, perchè la settimana seguente contro il Livorno un fallo di Leandro Rinaudo gli avrebbe causato un altro stop per l’infortunio al ginocchio. Tra un gol e l’altro, Giuseppe Rossi è ancora fuori ma il mese di marzo (e forse anche fine febbraio) ce lo potrebbe consegnare nuovamente in campo; come finirà allora questa interessante Sassuolo-Fiorentina? Lo scopriremo insieme tra poco.