BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Atalanta-Inter (risultato finale 1-4) info streaming e tv: cronaca e marcatori (domenica 15 febbraio 2015, Serie A)

Diretta Atalanta Inter: info streaming e tv, risultato live e cronaca della partita dell'Atleti Azzurri d'Italia, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA ATALANTA-INTER (RISULTATO FINALE 1-4): INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Inter: risultato finale 1-4. Seconda vittoria consecutiva per i nerazzurri di Milano che tornano a vincere a Bergamo dopo sette anni. In classifica l'Inter si porta a 32 punti, che significa meno 10 dal terzo posto del Napoli e meno 5 dal quinto della Lazio; l'Atalanta invece rimane a quota 23, 3 lunghezze sopra il terzultimo posto del Cagliari. Nella prossima giornata (la ventiquattresima) i bergamaschi saranno di scena già di venerdì (20 febbraio 2015), nell'anticipo in trasferta contro la Juventus (ore 20:45), l'Inter invece tornerà in campo a Cagliari lunedì 23 febbraio (ore 21:00). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA)

DIRETTA ATALANTA-INTER (1-4): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Inter: al 72' minuto di gioco l'Inter chiude i giochi trovando il quarto gol. Stavolta l'Atalanta è sfortunata: bel passaggio filtrante di Guarin per Rodrigo Palacio che si è liberato tagliando in area, Stendardo è in anticipo ma allungandosi in scivolata tocca esternamente trovando proprio la gamba dell'attaccante argentino, il rimpallo che ne consegue diventa un pallonetto che supera Sportiello (già fuori dai pali per andare incontro a Palacio) e si infila beffardo. E' il terzo gol di Palacio in campionato, per la seconda vittoria consecutiva di un'Inter che si rilancia verso le zone europee.

DIRETTA ATALANTA-INTER (1-3): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Inter: ancora 1-2 il risultato di questa partita ma da qualche minuto l'Atalanta gioca in dieci uomini. E' stato espulso Benalouane: ingenuo il difensore che prima ha schienato Palacio prendendosi un cartellino giallo, poi ha protestato con l'arbitro e poi ha aspettato che il suo avversario si rialzasse per dirgliene quattro. A quel punto Banti non ha avuto altra scelta se non quella di estrarre il secondo giallo a indirizzo di Benalouane. Ma Colantuono non ci sta: fuori Alejandro Gomez e dentro Daniele Baselli per aumentare la qualità a centrocampo. Al 63' minuto però arriva la rete dell'Inter: un'altra conclusione da fuori area di Fredy Guarin che fa 5 in campionato e sembra chiudere i giochi. Questa volta destro a giro che si infila alla sinistra di Sportiello, 1-3. 

DIRETTA ATALANTA-INTER (1-2): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Inter: è iniziato il secondo tempo a Bergamo, il risultato vede l'Inter in vantaggio per 2-1. Cambio per l'Atalanta: fuori Maxi Moralez, dentro German Denis. E' una sostituzione forzata per Colantuono: il fantasista argentino si è infortunato in chiusura di primo tempo ed è stato costrettto ad abbandonare la partita. Da vedere se riuscirà a recuperare in tempo per la sfida di venerdi contro la Juventus: l'Atalanta nell'occasione dovrà già rinunciare a Pinilla, che è stato ammonito ed essendo sotto diffida dovrà scontare una giornata di squalifica. Per ora però si tratta di recuperare questa sfida contro l'Inter

DIRETTA ATALANTA-INTER (1-2): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Inter: l’Inter si riporta in vantaggio al 37’ minuto, nellissima partita a Bergamo con l’Atalanta che non è riuscita a sfruttare l’inerzia data dal pareggio. Fa tutto Fredy Guarin, che realizza il quarto gol in questo campionato dimostrando di essere rinato da quando Roberto Mancini ha preso il posto di Mazzarri sulla panchina nerazzurra: il centrocampista colombiano, che si era già procurato il rigore poi trasformato da Shaqiri, porta palla fino al limite dell’area e poi rientra sul sinistro sparando una gran botta che non lascia scampo a Sportiello. L’Atalanta però non ci sta: la squadra di Colantuono alza nuovamente il baricentro alla ricerca del pareggio prima dell’intervallo. Gran botta di Cigarini, sugli sviluppi si genera un calcio d’angolo sul quale Pinilla stacca bene di testa ma non riesce a inquadrare il bersaglio schiacciando la palla a terra. Partita che si mantiene vivace e aperta a qualunque risultato; l’Atalanta a questo punto dovrà necessariamente lasciare degli spazi alla ricerca del pareggio. 

DIRETTA ATALANTA-INTER (1-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Inter: l 28' minuto di gioco l'Atalanta pareggia, un risultato meritato per come la squadra orobica era riuscita a reagire dopo aver subito il rigore di Shaqiri. C'è un lancio dalla trequarti che arriva al limite dell'area, Pinilla di teswta anticipa il difensore e riesce a fare sponda per Maxi Moralez che senza pensarci esplode la conclusione con il sinistro mandando la palla alla destra di Handanovic, che nno può nulla. Già in precedenza l'Atalanta aveva avuto un'occasione chiarissima per pareggiare, quando Pinilla aveva beneficiato di un assist di Zappacosta ma praticamente sulla riga di porta non era riuscito a mettere dentro. Ora vedremo quale sarà la reazione dell'Inter dopo aver subito il gol

DIRETTA ATALANTA-INTER (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Inter: al 2' minuto di gioco l'Inter è già in vantaggio. Passaggio in area per Guarin che protegge palla subendo la cintura irregolare da parte di Bellini, l'arbitro Banti indica il dischetto del rigore. Dagli undici metri va Xherdan Shaqiri: sinistro rasoterra angolato, il portiere Sportiello intuisce e riesce anche a toccare ma non basta, la palla entra lo stesso in rete. Secondo gol per il nazionale svizzero con la maglia dell'Inter, il primo in Serie A. Poco dopo un'occasione anche per l'Atalanta: cross di Alejandro Gomez dalla fascia sinistra, respinta di testa di Juan Jesus, destro al volo di Carmona e per poco Pinilla non riesce a deviare in rete. 

DIRETTA ATALANTA-INTER (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA. (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Diretta Atalanta-Inter: le formazioni ufficiali della partita che sta per cominciare allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo. ATALANTA: 57 Sportiello; 13 A. Masiello, 2 Stendardo, 29 Benalouane, 6 Bellini; 22 Zappacosta, 21 Cigarini, 17 Carmona, 10 Gomez; 11 Moralez; 51 Pinilla In panchina: 1 Avramov, 3 Del Grosso, 5 Scaloni, 7 D'Alessandro, 8 Migliaccio, 9 Bianchi, 16 Baselli, 19 Denis, 20 Biava, 28 Emanuelson, 95 Grassi, 99 Boakye Allenatore: Stefano Colantuono INTER: 1 Handanovic; 14 Campagnaro, 23 Ranocchia, 5 Juan Jesus, 21 Santon; 13 Guarin, 18 Medel, 77 Brozovic; 91 Shaqiri; 11 Podolski, 8 Palacio In panchina: 30 Carrizo, 46 Berni, 10 Kovacic, 15 Vidic, 17 Kuzmanovic, 20 Obi, 22 Dodò, 28 Puscas, 54 Donkor, 88 Hernanes Allenatore: Roberto Mancini Arbitro: Luca Banti (sezione di Livorno)

DIRETTA ATALANTA-INTER: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-InterAlle ore 15.00 di oggi, in diretta dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, di scena la sfida fra i padroni di casa dell’Atalanta e i nerazzurri dell’Inter, match inserito nel programma della 23esima giornata del campionato di calcio di Serie A. Classico modulo per l’11 di Stefano Colantuono, il 4-4-1-1, con Pinilla punta avanzata (al posto di Denis), e Gomez a supporto del nazionale cileno. A centrocampo, Cigarini e Carmona avranno il compito di fare gioco, con le galoppate di Zappacosta e Moralez sulle due corsie. Mancini replicherà con il 4-3-1-2 con Icardi che dovrebbe essere affiancato da Podolski e alle loro spalle ci sarà Xherdan Shaqiri, vera arma in più dell’Inter 2015. Il nazionale svizzero avrà il compito di galleggiare fra le linee per creare scompiglio con i suoi inserimenti ma anche i tentativi dalla distanza. Sarà molto interessante anche il ruolo di Guarin, che è divenuto una pedina fondamentale dell’Inter da quando Mancini è tornato alla Pinetina. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA)

DIRETTA ATALANTA-INTER: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Inter: Allo stadio 'Atleti Azzurri D'Italia' va in scena la sfida tra l'Atalanta di Colantuono e l'Inter di Roberto Mancini. La formazione bergamasca si trova al sedicesimo posto in classifica a quota 23 punti, dovuti a 5 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte mentre la compagine ospite occupa la decima posizione in graduatoria con 29 punti, frutto di 7 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte. L'Atalanta ha possesso palla pari a 22'47'' mentre l'Inter 29'30''. I ragazzi di Mancini vedono maggiormente lo specchio della porta con una media di 4,7 conclusioni a partita mentre l'Atalanta 3,5. Supremazia interista dal punto di vista delle palle giocate con una media di 527,2 a partita contro 651,5 dei nerazzurri. Per  quanto riguarda la precisione di esecuzione 70,6% Inter mentre 61,2% dei bergamaschi. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una pericolosità pari a 38,8 contro 53,0 dell'Inter. 

DIRETTA ATALANTA-INTER: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Inter: si gioca alle ore 15.00 la partita della ventitreesima giornata di Serie A allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per i cinque incontri del pomeriggio di questa domenica 15 febbraio 2015 per la quarta del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sul derby lombardo fra le due squadre nerazzurre, l'Atalanta a caccia di punti salvezza mentre l'Inter deve risalire la classifica per riavvicinare le Coppe. Se siete tifosi dell'Inter vi ricordiamo che anche il canale tematico Inter Channel (canale numero 232 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte interista. 

DIRETTA ATALANTA-INTER: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Inter: alle ore 15 di oggi pomeriggio si gioca la partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Inter-Atalanta sarà diretta dall'arbitro Luca Banti della sezione di Livorno. Due squadre che sono separate da appena 6 lunghezze in classifica, che però lottano per obiettivi diversi visto che l’Atalanta punta esclusivamente alla salvezza mentre l’Inter vuole provare a tornare in Europa, dove si era già qualificata lo scorso anno. Sono 23 i punti dell’Atalanta, 29 quelli dell’Inter: tra le due è sicuramente la squadra di Roberto Mancini a pagare maggiormente un rendimento non all’altezza delle aspettative. Per di più l’avversario di questo pomeriggio è scomodo: l’Atalanta è una sorta di bestia nera. L’Inter ha perso 15 volte a Bergamo (23 le vittorie, con 20 pareggi) e non la batte all’Atleti Azzurri d’Italia dall’aprile 2008, reti di Vieira e Balotelli; da allora due sconfitte e tre pareggi. Celebre il 3-1 del 18 gennaio 2009: si disse che negli spogliatoi José Mourinho avesse tuonato la famosa frase “avete vinto uno scudetto in segreteria, uno contro nessuno e uno all’ultima giornata”, rivolta ovviamente ai suoi giocatori. Se guardiamo il totale dei confronti tra le due squadre, scopriamo che il 2-0 dello scorso 24 settembre firmato Osvaldo-Hernanes ha spezzato un tabù che per l’Inter durava dal 24 aprile 2010, data di un 3-1 che per quattro anni e mezzo è rimasta l’ultima vittoria contro l’Atalanta. Non pochi i giocatori che hanno indossato entrambe le maglie, recentemente ricordiamo in particolare Ezequiel Schelotto che si trasferì all’Inter a metà campionato ma aveva lasciato qualche conto in sospeso a Bergamo, tanto che quando le due squadre si incrociarono a San Siro ne venne fuori una rissa piuttosto grande. Poi il portiere Fabrizio Ferron, l’attaccante Maurizio Ganz e, tra gli allenatori, Ottavio Bianchi e soprattutto Marcello Lippi, che i tifosi dell’Inter non ricordano con particolare entusiasmo e che nel 1992-1993 ha guidato l’Atalanta a un settimo posto in Serie A, il miglior piazzamento della squadra dal secondo dopoguerra. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) L’Atalanta arriva da due sconfitte nelle ultime tre partite; in mezzo ha infilato la vittoria in extremis contro il Cagliari ma a Verona ha interrotto una striscia di quattro gare utili consecutive (6 punti) che avevano contribuito a migliorare la classifica. Il problema della squadra rimane l’attacco: i gol realizzati sono 19 e, se pure è vero che rispetto a un inizio pessimo il reparto offensivo ha avuto una sorta di impennata, le cifre rimangono ancora preoccupanti. Quantomeno la difesa non affonda: 29 i gol subiti, di questi però 19 arrivano in trasferta. Tutto sommato a Bergamo il rendimento è anche accettabile; 3 vittorie e 4 pareggi, con 3 sconfitte. Stefano Colantuono ha dovuto registrare qualche infortunio di troppo ma adesso l’Atalanta sembra aver trovato la sua giusta quadratura, come ha dimostrato nella sconfitta di Firenze dove ha giocato bene pur gettando al vento una grande occasione. L’Inter arriva dalla convincente vittoria contro il Palermo; prima aveva perso due partite consecutive e ne aveva vinta soltanto una su sei, partendo dal 2-0 sul campo del Chievo del 15 dicembre. Regina del calciomercato invernale, la squadra di Roberto Mancini si trascina ancora qualche problema strutturale di troppo che ne impedisce il volo definitivo; si vede che il talento non manca, che i giocatori sono importanti e che c’è un’idea di gioco, ma troppo spesso vengono commessi errori individuali o tattici che affondano i risultati. In trasferta in particolar modo: solo due le vittorie, con 5 pareggi e 4 sconfitte e 9 gol realizzati, cioè meno delle partite giocate. Mancini però è allenatore abile e capace, sa come si vince e certamente darà il massimo per riportare l’Inter in Europa. A noi invece non resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa partita dell’Atleti Azzurri d’Italia, in programma alle ore 15: la diretta di Atalanta-Inter, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015 2015, SERIE A 23^ GIORNATA)

DIRETTA ATALANTA-INTER: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - La diretta di Atalanta-Inter sarà trasmessa da Sky Sport 1 (201) e Sky Calcio 1 (251) sui canali del satellite; su Premium Calcio 1 (numero 371) e Premium Calcio HD (380) su quelli del digitale terrestre. Per tutti gli abbonati sarà disponibile la diretta streaming video grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, che si possono attivare su PC, tablet e smartphone. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Lega e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per l’Atalanta abbiamo facebook.com/atalantabc e @Atalanta_BC per l’Inter ci sono invece facebook.com/InterOfficialPage e @Inter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA)