BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Chievo-Sampdoria (risultato finale 2-1): i clivensi vincono con le reti di Izco e Meggiorini! (domenica 15 febbraio 2015, Serie A)

Pubblicazione:domenica 15 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 15 febbraio 2015, 19.59

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CHIEVO-SAMPDORIA (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Nel finale la gara rischia di complicarsi per il Chievo Verona che l'aveva controllata dal secondo minuto quando grazie a un tiro da fuori di Izco era passato in vantaggio. Arriva al 91mo il gol del 2-1 di Muriel su passaggio dentro di Eto'o. Proprio il camerunense sull'azione seguente si inventa un tiro a giro che per poco non si infila sotto il sette alle spalle di Bizzarri. Alla fine vincono i clivensi che così salgono a 24 punti in classifica.

DIRETTA CHIEVO-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Sampdoria: quando siamo al minuto numero 75 la sfida Chievo-Sampdoria è sul risultato di 2-0. I clivensi perdono per infortunio prima Schelotto e poi Frey. Il primo sembra accusare un problema alla coscia, mentre il secondo in uno scontro ha sbattuto a terra pesantemente che ha provocato un dolore alla schiena. Sono entrati al posto del primo il giovane Mattiello, arrivato in prestito a gennaio dalla Juventus, e per il secondo Gamberini. Partita che sembra ormai chiusa e con poco da raccontare.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA)

DIRETTA CHIEVO-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Sampdoria: quando siamo al minuto numero 60 la sfida Chievo-Sampdoria è sul risultato di 2-0. Mihajlovic all'ingresso in campo nella ripresa ha mandato in campo Luis Muriel al posto del giovane Correa, alzando ancor di più la sua squadra. I clivensi controllano la partita forti del doppio vantaggio, reparti corti e grande pressing sui portatori di palla. I blucerchiati stanno però facendo la partita, provando a trovare il gol che riaprirebbe il match. Al momento però la porta difesa da Bizzarri è un vero e proprio fortino inesorabile. Intanto Rolando Maran sostituisce Meggiorini inserendo Paloschi.

DIRETTA CHIEVO-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Sampdoria: quando siamo al minuto numero 45 la sfida Chievo-Sampdoria è sul risultato di 2-0. I clivensi raddoppiano con Meggiorini alla fine della prima frazione di gioco. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo a favore dei blucerchiati la palla viene messa fuori proprio da Meggiorini con Wszolek che sbaglia il controllo e la punta che gli porta via il pallone e si invola verso la porta superando Viviano. Gara comunque equilibrata al di là del risultato che vede i padroni di casa andare al riposo in doppio vantaggio. 

DIRETTA CHIEVO-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Sampdoria: quando siamo al minuto numero 30 la sfida Chievo-Sampdoria è sul risultato di 1-0. La gara vive un momento di stasi nella ripresa con basso ritmo e praticamente nessuna occasione da gol. I blucerchiati dopo essere passati in svantaggio nei primi minuti di gara per il gol di Mariano Izco. La squadra di Mihajlovic ha alzato il baricentro, ma al momento davanti Eto'o, Correa e Bergessio stanno regalando poche emozioni anche se provano a muoversi in velocità e con continuità.DIRETTA CHIEVO-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Sampdoria: quando siamo al minuto numero 10 la sfida Chievo-Sampdoria è sul risultato di 1-0. La gara è stata sbloccata dopo pochi minuti da un tiro da fuori di Mariano Izco, palla deviata da un difensore che mette fuori traiettoria Viviano. I blucerchiati provano l'immediata reazione, che però almeno al momento non sta portando i suoi frutti. Palla dentro per Wszolek con Bizzarri che esce bene sui piedi del terzino.  

DIRETTA CHIEVO-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA): LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Diretta Chievo-Sampdoria: si gioca alle ore 18 la partita dello stadio Bentegodi; i due allenatori hanno appena comunicato le formazioni ufficiali. Spicca la prima da titolare con la maglia della Sampdoria per Samuel Eto’o, ma sono altre le novità che Sinisa Mihahlovic propone dal primo minuto, come l’inserimento di Wszolek sulla fascia destra e la titolarità di Correa e Acquah. Tutto confermato invece nel Chievo, che gioca con Ruben Botta a supporto di Meggiorini. Ecco allora le formazioni ufficiali di Chievo-Sampdoria. CHIEVO (4-4-1-1): Bizzarri; N. Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Izco, P. Hetemaj, Birsa; Ruben Botta; Meggiorini. In panchina: Bardi, Seculin, Sardo, Gamberini, Mattiello, Cofie, Biraghi, Christiansen, Paloschi, Fetfatzidis, Pellissier, Pozzi.Allenatore: Maran. SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Wszolek, Silvestre, A. Romagnoli, Mesbah; Acquah, Palombo, Duncan; Correa; Bergessio, Eto’o. In panchina: Frison, Massolo, De Silvestri, Regini, Coda, Marchionni, Obiang, Soriano, Ivan, Muriel, Eder, Djordjevic. Allenatore: Mihajlovic.

DIRETTA CHIEVO-SAMPDORIA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Sampdoria:  qllo stadio 'Bentegodi' di Verona si affrontano alle ore 18 di oggi il Chievo di Maran e la Sampdoria allenata da Sinisa Mihjalovic. I clivensi hanno assoluto bisogno di risalire la classifica e allontanarsi dalla zona calda ma i blucerchiati, in lotta per un posto in Europa, venderanno a carissimo prezzo la propria pelle. I liguri si affidano alle giocate e ai gol del nuovo acquisto Samuel Eto'o , sotto la luce dei riflettori anche Correa, talento argentino pescato dalla dirigenza sampdoriana nel mercato di Gennaio. La squadra di Maran dovrà cercare di limitare le sbavature difensive e di assumere maggior concretezza sotto porta con Birsa pronto a fornire assist al duo Paloschi-Meggiorini. La  difesa della Sampdoria è molto solida e per superarla ci vorrà il miglior Chievo. Ci attende dunque una gara in cui i blucerchiati cercheranno di imporre il proprio ritmo e il proprio gioco ma sicuramente i Veneti non resteranno a guardare. 

DIRETTA CHIEVO-SAMPDORIA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Sampdoria: allo stadio Bentegodi di Verona si affrontano oggi pomeriggio alle ore 18 il Chievo allenato da Rolando Maran e la Sampdoria di Sinisa Mihjalovic. La formazione gialloblu si trova al diciassettesimo posto in classifica con 21 punti, dovuti a 5 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte mentre i blucerchiati - per effetto dei risultati delle ore 15 - occupano la sesta posizione in graduatoria con 35 punti, frutto di 8 vittorie, 11 pareggi e 3 sconfitte (in coabitazione con il Genoa). Il Chievo ha un possesso palla pari a 20'52'' contro 24'18'' della Sampdoria. I liguri vedono maggiormente lo specchio della porta con 4,6 conclusioni a partita contro 3,7 dei veneti. Supremazia blucerchiata dal punto di vista delle palle giocate con una media di 514,9 contro 466,9  del Chievo Verona. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 63,0% Sampdoria mentre 55,6 dei padroni di casa. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva delle due squadre: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 36,0 contro 45,0 della Sampdoria. 

DIRETTA CHIEVO-SAMPDORIA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Sampdoria: il programma della domenica della ventitreesima giornata di Serie A prevede anche un anomalo posticipo alle ore 18.00 di stasera allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. L'incontro si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i padroni di casa gialloblù e i blucerchiati: punti in palio importanti per entrambe le squadre, verso la salvezza per il Chievo mentre la Sampdoria vuole rimanere nei quartieri nobili della classifica. 

DIRETTA CHIEVO-SAMPDORIA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Sampdoria: alle ore 18 di oggi pomeriggio va in scena allo stadio Bentegodi la partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Una sfida che a inizio campionato era individuata come possibile scontro per la salvezza, e che invece adesso riguarda due squadre che sono separate da 14 punti in classifica. Sono 21 quelli del Chievo, che è rimasto nelle zone basse della graduatoria e non ha altro orizzonte se non quello della permanenza in Serie A. I punti della Sampdoria sono invece 35 e qui si insegue concretamente un posto in Europa, magari anche dalla porta principale (Champions League) pur se sarà davvero difficile riuscirci. Chievo-Sampdoria sarà diretta dall'arbitro Sebastiano Peruzzo, trentaquattrenne della sezione di Schio. La Sampdoria aveva vinto la partita di andata: a segnare erano stati due difensori, cioè Gastaldello e Alessio Romagnoli, mentre per il Chievo Alberto Paloschi aveva accorciato quando era troppo tardi. I precedenti giocati in Serie A con il Chievo in casa sono 9: le vittorie della Sampdoria sono tre, i pareggi cinque, soltanto una volta ha vinto il Chievo che nel 2012-2013, all’esordio di Eugenio Corini in panchina, vincendo 2-1 era riuscito a sfatare il tabù. Tra i giocatori che hanno indossato entrambe le maglie ricordiamo Maxi Lopez: lo scorso anno ha giocato da gennaio a giugno alla Sampdoria, quest’anno ha iniziato al Chievo ma ora si è già trasferito. Il grande doppio ex di questa sfida è però Beppe Iachini: nel 2008 promozione in Serie A con il Chievo (e record di punti uguagliato), nel 2012 promozione in Serie A con una Sampdoria presa in corsa e in una situazione di classifica pericolante e non in linea con le aspettative. Entrambe le piazze lo ricordano con grande affetto: recentemente è stato a Marassi con il suo Palermo e ha ricevuto un’ovazione con la quale ha risposto con un po’ di commozione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) Il Chievo arrivava da tre sconfitte consecutive e una serie di cinque partite senza vittoria; un periodo oscuro che aveva fatto sprofondare la squadra in terzultima posizione. Mercoledi pomeriggio ha però ha battuto 1-0 il Parma nel recupero della giornata scorsa; così ha superato il Cagliari e adesso può guardare ai prossimi impegni con maggiore serenità. Ovviamente non si può dire che questo Chievo sia al sicuro; la strada è lunga e mai in questa stagione sono arrivate due vittorie consecutive, mentre è di cinque giornate il periodo di imbattibilità più lungo (due vittorie e tre pareggi tra il 2 novembre e l’8 dicembre). In casa il bilancio è negativo: soltanto un terzo dei punti totali arriva dal Bentegodi, dove si registra una sola vittoria con 4 pareggi e 6 sconfitte. La Sampdoria non sta vivendo un momento splendido: non vince da tre partite nelle quali sono arrivati due pareggi e una sconfitta, peraltro pesantissima, contro il Torino. Sinisa Mihajlovic doveva del resto tenere in conto un calo nelle prestazioni: la sua squadra, che non ha una rosa costruita per fare corsa concreta verso il terzo posto, ha tirato a mille nella prima parte di stagione e adesso sta pagando la stanchezza e il poco turnover. Anche per questo Samuel Eto’o sarà utile - ma deve ritrovare la condizione - mentre Luis Muriel è finalmente tornato a lavorare in gruppo. Fuori casa la Sampdoria fa più fatica: ha totalizzato 14 punti frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, segnando 12 gol e incassandone 15. Ci attende una partita interessante: sulla carta la Sampdoria è superiore ma gioca in trasferta dove perde qualcosa e l’inerzia del momento potrebbe favorire la squadra di Maran. Sarà davvero così? Non resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare in attesa del risultato finale: la diretta di Chievo-Sampdoria, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015 2015, SERIE A 23^ GIORNATA)

DIRETTA CHIEVO-SAMPDORIA: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015 2015, SERIE A 23^ GIORNATA) - La diretta di Chievo-Sampdoria sarà trasmessa da Sky SuperCalcio (205) e Sky Calcio 2 (252) sui canali del satellite, mentre non è prevista sui canali del digitale terrestre. Gli abbonati avranno a disposizione in modo gratuito il servizio di diretta streaming video attivando su PC, tablet o smartphone l’applicazione Sky Go. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Lega e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per il Chievo abbiamo facebook.com/ACChievoVeraon1929 e @ACChievoVerona, per la Sampdoria ci sono invece facebook.com/sampdoria e @sampdoria. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, SERIE A 23^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >