BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Roma-Parma (0-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015, 23^giornata)

Pubblicazione:domenica 15 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 15 febbraio 2015, 17.25

(dall'account Twitter @officialASRoma) (dall'account Twitter @officialASRoma)

Roma

DE SANCTIS sv - Non viene praticamente mai impegnato dai giocatori del Parma. Un solo brivido corso nel primo tempo quando perde palla in seguito a un cross innocuo di Varela.

FLORENZI 6 - Una scheggia. Il piccolo giallorosso spinge molto anche se a ritmo un po' alternato.

MANOLAS 6 - Prezioso sui palloni alti. In difesa non soffre mai le iniziative avversarie. 

MAPOU 6 - Belfodil non lo impensierisce mai. Giornata di relax o quasi per il centrale della Roma. 

COLE 6 - Uno dei più positivi della truppa giallorossa. L'inglese disputa un egregio primo tempo salvo poi adombrarsi a inizio ripresa. Nel finale ha due grandi occasioni che non riesce a sfruttare: coglie una traversa e manda alto un bel cross di Florenzi. Il suo mestiere, però, non è quello di buttarla dentro ed è giustificato. 

NAINGGOLAN 6,5 - Il cuore della Roma. Nella ripresa sfiora più volte il gol. Apprezzabile pure nelle vesti di assist man; offre a Doumbia su un piatto d'argento il possibile pallone dell'1-0 ma il compagno spreca malamente.

DE ROSSI 5 - Il capitano odierno non disputa un buon match. Non è ancora al 100% e si vede. La sua regia è approssimativa e senza avere accanto uno come Pjanic si nota ancora di più (dal 58'VERDE 6,5 - Buon impatto sul match per il giovane prodigio giallorosso. Mette in mezzo un assist al bacio che Cole spedisce sulla traversa. Ci riprova nel finale con un tiro alto di non molto).

KEITA 5 - Contributo piatto. Il maliano è lento e privo di idee. Si fa notare giusto con un paio di colpi di testa in mischia.

GERVINHO 5 - Forse ancora aveva ancora la testa ai festeggiamenti per la vittoria della sua Costa d'Avorio in Coppa d'Africa. L'ex Arsenal non regala mai accelerate degne del suo nome. Un solo tiro all'attivo deviato da Mirante. 

DOUMBIA 4,5 - Un corpo estraneo nella manovra offensiva della Roma. Fischiato dall'Olimpico al momento dell'uscita dal terreno di gioco (dall'84'SANABRIA -SV).

LJAJIC 6 - Nel primo tempo è stato il migliore dei suoi ma nel secondo è calato vistosamente fino a scomparire dai radar (dal 76'PAREDES 5,5 - Non incide come avrebbe sperato Garcia).

ALL.GARCIA 5 - Ottiene uno scialbo pareggio con l'ultima della classe: no, non c'è di che esser soddisfatti. La Roma gioca male e neppure le correzioni a partita in corso riescono a dare una scossa ai giallorossi.


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >