BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Torino-Cagliari: orario diretta tv, quote. I protagonisti (Serie A 2014-2015, 23^ giornata)

Pubblicazione:domenica 15 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 15 febbraio 2015, 13.05

Josef Martinez (Infophoto) Josef Martinez (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CAGLIARI: DOVE VEDERLA IN TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA) - Probabili formazioni Torino-Cagliari: studiamo quelli che possono essere i protagonisti della partita valida per la 23^ giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Abbiamo scelto un giocatore per parte, scommettendo su una prestazione di livello. TORINO, IL PROTAGONISTA: OMAR EL KADDOURI Partiti Cerci e Immobile si pensava che potesse essere lui il nuovo faro del Torino. Così non è stato: partite sotto il par, qualche panchina, una personalità non emersa. Sabato scorso però si è sbloccato, trovando il primo gol in questo campionato: ora può finalmente esplodere e prendersi il proscenio, non solo in termini di gol ma anche e soprattutto in termini di creazione del gioco e leadership tecnica. CAGLIARI, IL PROTAGONISTA: PAUL-JOSE M’POKU A Cagliari lo hanno presentato come ottimo acquisto e una una buona soluzione all’addio di Ibarbo. Ha dimostrato subito che può essere così: gol, anche se inutile, contro la Roma. Ha talento e si vede, è giovane ma ha già giocato tante partite importanti in Belgio, in una squadra di vertice; qui lotta per la salvezza in un campionato che ancora non conosce, ma può davvero essere l’arma per la salvezza di Zola. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI TORINO-CAGLIARI (dalle ore 15.00)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CAGLIARI: DOVE VEDERLA IN TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA) - Probabili formazioni Torino-Cagliari: andiamo a vedere quali sono i giocatori assenti nella partita dello stadio Olimpico. Sono pochi; nessuno nel Torino, che per una volta recupera tutti i giocatori e può quindi affrontare la sfida con tutti gli effettivi a disposizione. Uno, forse due gli assenti nel Cagliari: sicuramente Balzano che ha un problema al gemello mediale della gamba destra, probabilmente anche Francesco Pisano che ha riportato un trauma contusivo al piede destro e ha lavorato a parte. 

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA) - Probabili formazioni Torino-Cagliari: si gioca oggi alle ore 15.00 allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese la partita Torino-Cagliari, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Riflettori puntati sulla squadra di casa, perché il Torino sta vivendo un 2015 eccellente, sta scalando posizioni e potrebbe dunque inserirsi nella lotta per la qualificazione alle prossime Coppe europee. Di fronte ci sarà però un Cagliari che ha grande bisogno di fare punti per salvarsi: si annuncia una partita interessante. Arbitra il signor Calvarese della sezione di Teramo; diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Torino-Cagliari: ultime notizie, orario diretta tv e quote per i pronostici.

DOVE VEDERE TORINO-CAGLIARI IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Torino-Cagliari sui canali Sky Calcio 4, che trovate al numero 254 del satellite, oppure Mediaset Premium Calcio 5, numero 375 del digitale terrestre. 

TORINO-CAGLIARI PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Torino-Cagliari le quote GazzaBet ci danno le seguenti indicazioni: segno 1 (vittoria Torino) a 1,75; segno X (pareggio) a 3,55; segno 2 (vittoria Cagliari) a 4,75. Favoriti dunque nettamente i granata, anche grazie al fattore campo oltre al loro momento di forma.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Reduce da quattro vittorie consecutive il Torino non si vuole fermare, anche grazie ad una rosa al completo. In difesa presumibile conferma del trio formato da Maksimovic, Glik e Moretti davanti a Padelli, anche se non è escluso un parziale turnover che porterebbe Bovo a giocare dal primo minuto. A centrocampo El Kaddouri, che lo scorso sabato ha trovato il primo gol in campionato, si gioca una maglia con Farnerud che comunque è favorito. Per il resto non ci attendiamo sorprese: Bruno Peres e Darmian sulle fasce, Gazzi sarà perno centrale del reparto e Benassi agirà sulla mezzala destra, in attacco invece si va verso la conferma del tandem formato da Josef Martinez e Quagliarella anche se Maxi Lopez scalpita in panchina. Attenzione, giovedì ricomincia l'Europa League...

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI – La sconfitta interna contro la Roma ha riportato il Cagliari in zona retrocessione, oggi si annuncia una partita molto delicata. In difesa terzino destro dovrebbe essere Alejandro Gonzalez. Capuano-Rossettini è la coppia centrale confermata, sulla destra agirà invece Avelar. In mezzo al campo sono di nuovo in crescita le quotazioni di capitan Conti ma non si può nemmeno escludere che invece giochi Crisetig, mentre Dessena e Donsah, che ormai è titolare fisso da quando c'è Zola in panchina, dovrebbero tranquillamente avere spazio fin dal primo minuto. In attacco dovremmo vedere Sau punta centrale – pur con le sue caratteristiche che non sono certo quelle di un classico numero 9 – con alle sue spalle Joao Pedro ed Ekdal, che agiranno sulla trequarti.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-CAGLIARI (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >