BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Udinese-Lazio: orario diretta tv, quote. I protagonisti (Serie A 2014-2015, 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Cyril Thereau (infophoto)  Cyril Thereau (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA) - Probabili formazioni Udinese Lazio: andiamo a vedere quali possono essere i protagonisti della partita del Friuli, che inizia alle ore 15. Come sempre abbiamo individuato un giocatore per squadra, provando a scommettere su una buona prestazione e soprattutto decisiva per le sorti della propria formazione. UDINESE, IL PROTAGONISTA: EMMANUEL BADU Torna dalla Coppa d’Africa, deluso per aver perso la finale ai rigori; ora però ha il compito di aiutare la sua Udinese a centrare qualcosa in più della salvezza. Non è un caso che Stramaccioni dopo Guidolin lo tenga in grande considerazione: Badu sa impostare e distruggere, farsi vedere in zona gol ed essere il collante tra i reparti. E’ in forma perchè ha giocato partite vere, può essere fondamentale fin da subito. LAZIO, IL PROTAGONISTA: DANILO CATALDI D’accordo che Lulic è infortunato, ma c’è un motivo se Pioli sceglie stabilmente lui per sostituire il bosniaco. Il motivo è che Cataldi è un giocatore validissimo: un interno di centrocampo che corre tanto e ha qualità per tentare la giocata, si è adattato subito alla Serie A e ha dimostrato che sì, i ragazzi della Primavera possono stare al piano di sopra e anche essere decisivi. Cataldi lo sarà anche quest sera? CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI UDINESE-LAZIO (dalle ore 15.00)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA) - Probabili formazioni Udinese Lazio: nella partita dello stadio Friuli non sono pochi i giocatori assenti, che saranno in tribuna (idealmente o realmente) ad osservare i compagni. L’Udinese ha due squalificati: Panagiotis Kone e Pasquale. In più Lucas Evangelista e Alexis Zapata sono ancora impegnati nel Sudamericano Sub-20, Geijo ha una lesione al flessore della coscia, Domizzi si è distorto la caviglia sinistra ed è fuori da tempo mentre Pinzi ha un affaticamento generale e non dovrebbe essere nemmeno in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-LAZIO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA) - Probabili formazioni Udinese-Lazio: si gioca oggi alle ore 15.00 allo stadio Friuli di Udine la partita Udinese-Lazio, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. L'Udinese naviga a metà classifica: vuole continuare a restare al sicuro e magari dare uno sguardo alla lotta per le Coppe. Però i punti in palio saranno pesanti soprattutto per gli ospiti, reduci da due sconfitte consecutive: urge invertire la tendenza per non perdere il treno delle migliori. Arbitra il signor Massa della sezione di Imperia; diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Udinese-Lazio: ultime notizie, orario diretta tv e quote per i pronostici.

DOVE VEDERE UDINESE-LAZIO IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Udinese-Lazio sui canali Sky Calcio 3, che trovate al numero 253 del satellite, oppure Mediaset Premium Calcio 2, numero 372 del digitale terrestre. 

UDINESE-LAZIO PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Udinese-Lazio le quote GazzaBet ci danno le seguenti indicazioni: segno 1 (vittoria Udinese) a 3,10; segno X (pareggio) a 3,20; segno 2 (vittoria Lazio) a 2,35. Favoriti dunque gli ospiti biancocelesti, ma nel contesto di un pronostico molto incerto.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Situazione in miglioramento per Andrea Stramaccioni: finita la Coppa d'Africa e anche il Sub-20 sudamericano, anche l'infermeria si sta svuotando anche se ci sono due squalifiche a complicare i piani per questa partita. In difesa nulla dovrebbe cambiare: Karnezis in porta, davanti a lui Heurtaux, Danilo in mezzo e Piris, che con l'infortunio di Domizzi si sta riciclando in un ruolo che non sarebbe il suo. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Badu, che affiancherà dunque Guilherme e Badu nel cuore del gioco, con Hallberg possibile outsider; sulle fasce laterali invece sono confermati Widmer a destra e Gabriel Silva a sinistra. Davanti rientra Di Natale, che contro il Napoli si era squalificato; ovviamente sarà in campo, anche perché in casa il capitano bianconero è quasi sempre spietato, affiancato da Thereau che sta avendo anch'egli un ottimo rendimento in questa stagione.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Stefano Pioli ha ben poco da sorridere: due sconfitte consecutive e ora ben tre giocatori sono squalificati, eredità della battuta d'arresto contro il Genoa che si aggiungono agli indisponibili nella sempre affollata infermeria della squadra biancoceleste. In difesa dovremmo vedere Mauricio al centro, in coppia con De Vrij, in porta ci sarà il ritorno di Berisha mentre sulle corsie esterne sono confermati Basta e Radu. A centrocampo il giovane Cataldi è ormai da considerare uno dei titolari, con lui ecco Lucas Biglia che viene preferito a Ledesma in qualità di regista e infine Parolo a completare il terzetto centrale. Per sostituire Mauri invece torna titolare Felipe Anderson, che da quanto si è visto ha già recuperato la condizione; notizia importante per Pioli in questo momento, poi ecco Keita Balde Diao oppure Candreva dall’altra parte con il giovane spagnolo probabilmente favorito e naturalmente Miroslav Klose al centro dell'attacco.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-LAZIO (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >