BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video/ Torino-Cagliari (1-1): i gol di Donsah e El Kaddouri (Serie A 23^giornata, oggi domenica 15 febbraio 2015)

Video Torino Cagliari: i gol e gli highlights della partita che si gioca allo stadio Olimpico, valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Domenica 15 febbraio

Foto InfophotoFoto Infophoto

Il Torino pareggia subito: è il 35’ minuto quando la squadra granata riesce a trovare un varco sulla destra con Bruno Peres. Il terzino brasiliano tenta la conclusione dal limite dell’area, non un granchè il suo destro ma Capuano va in scivolata  nell’area piccola tentando di intercettare e la sua deviazione diventa buona per Omar El Kaddouri, che stoppa e calcia con il piede destro non dando scampo a Brkic. Secondo gol consecutivo per il regista del Torino dopo quello realizzato a Verona.

Al 34' minuto di gioco il Cagliari si porta in vantaggio all'Olimpico di Torino. Bella azione di Godfred Donsah che passa al limite dell'area per Sau, ne sfrutta il bel tocco di ritorno e dal limite dell'area lascia partire un destro potentissimo di prima intenzione, che non lascia scampo al portiere granata Padelli. Secondo gol in Serie A per il giovanissimo centrocampista ghanese, classe 1996.

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 ed è valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Una sfida che fino a poco tempo fa valeva la salvezza, ma adesso non più visto che i granata hanno aperto una striscia di vittorie che li ha portati addirittura a ridosso della zona che vale la qualificazione in Europa League. All’andata però si scontravano due squadre ancora a caccia della prima vittoria; per di più il Torino non vinceva in Sardegna da 23 anni e arrivava a quella partita non avendo ancora segnato in campionato. E aveva aperto malissimo quel pomeriggio: un errore di Padelli consegnava ad Andrea Cossu uno dei gol più facili della sua carriera e il vantaggio alla squadra allenata da Zdenek Zeman. Poi però il Torino si svegliava: Kamil Glik metteva dentro un colpo di testa sugli sviluppi di un angolo e pareggiava, sbloccando così i granata in questa Serie A. A decidere la partita era Fabio Quagliarella che metteva a segno chiudendo uno schema da calcio di punizione. Finiva con la vittoria del Torino e un Cagliari che al termine di quel pomeriggio si ritrovava ultimo in classifica. La domenica seguente avrebbe fatto furore a San Siro ma sarebbe durata poco; e oggi al posto di Zeman c’è Gianfranco Zola. Come finirà dunque questa Cagliari-Torino? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 15.