BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Torino/ News, Guidoni (ag. FIFA): Darmian-Amauri-El Kaddouri, triplo addio. E Ventura… (esclusiva)

Pubblicazione:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO TORINO NEWS, ULTIME NOTIZIE: INTERVISTA ALL'AGENTE FIFA ALBERTO GUIDONI (ESCLUSIVA) - Il futuro di alcuni giocatori del Torino non è del tutto chiaro. Matteo Darmian ad esempio è osservato da tempo dalle grandi d'Italia e potrebbe partire nel calciomercato estivo. Omar El Kaddouri è ancora in prestito dal Napoli: nel prossimo calciomercato il Torino dovrà decidere se esercitare il diritto di riscatto, fissato a quasi 5 milioni di euro. Amauri invece è arrivato in estate ma sinora non ah convinto del tutto: mister Ventura gli preferisce il venezuelano Josef Martinez. Per discutere di questi temi ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l'agente FIFA Alberto Guidoni.

Darmian: cessioni sicura a fine stagione? Direi di sì, non ho dubbi in proposito. Resta da capire quale squadra riuscirà ad acquistarlo, però dovrebbe davvero lasciare il Torino al termine di questa stagione.

Ventura invece continuerà il suo lavoro in granata? Dipenderà da come andrà il Torino in questa seconda parte di stagione. Anche lui ha fatto qualche errore, come lo strano utilizzo di Bruno Peres che qualche volta non ha schierato in campionato, ed è un peccato perché il brasiliano è quasi sempre un valore aggiunto. Le scelte di Ventura non sono sempre immediatamente condivisibili, però sta mantenendo il Torino su livelli alti.

A giugno arriverà Ilicic, che è stato trattato a gennaio? Questo lo escluderei, se l'affare non è andato in porto adesso difficilmente sarà concluso in estate, quando probabilmente la concorrenza per lo sloveno si moltiplicherà.

Partirà Amauri? Penso di sì, finora non ha segnato tanto e non dovrebbe essere confermato, Josef Martinez invece si sta guadagnando la riconferma. Il punto interrogativo è Maxi Lopez: al Torino potrebbe anche esplodere, vedremo se riuscirà a diventare titolare.

Che ne sarà di El Kaddouri, ancora in prestito dal Napoli? Per adesso ha deluso quest'anno, da lui ci si aspetta di più rispetto al suo rendimento attuale. A questo punto forse sarà meglio non riconfermarlo, il Torino ha bisogno di giocatori più costanti.

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.