BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Chievo-Sampdoria (risultato finale 2-1)/ Video highlights, gol e statistiche (15 febbraio 2015, Serie A 23^ giornata)

Video Chievo Sampdoria, risultato finale 2-1: i gol e gli highlights, le statistiche della partita dello stadio Bentegodi valida per la 23^ giornata del campionato di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

Il Chievo Verona vince per 2-1 la sfida contro la Sampdoria con i gol di Izco e Meggiorini, rete della bandiera di Muriel. Andiamo ad analizzare la partita dal punto di vista dei numeri. Predominio assoluto per quanto riguarda il possesso palla da parte dei blucerchiati, 65% a 35%, con anche una supremazia territoriale maggiore, 16'22'' a 7'23''. La squadra di Mihajlovic tira anche di più con 11 conclusioni a 8, 3 a 5 però sono quelle in porta. I giocatori a provarci di più sono Duncan ed Eto'o con 3 tentativi per parte. Maggiore il numero di palle giocate degli ospiti, 781 a 446, con una maggiore precisione nei passaggi, 73.5% a 54.3%. Il giocatore a completare più passaggi è Angelo Palombo con 77, segue a 75 Acquah. Il giocatore a rubare più palloni con 30 è Dainelli. Gara equilibrata in cui di sicuro è stato più cinico il Chievo, che è riuscito così a vincere la partita.

Ai microfoni di Sky Sport c'è Perparim Hetemaj: "La Sampdoria è una buona squadra e vincere contro di loro per noi è un buon segno. Abbiamo giocato tre giorni fa una partita non facile, dove abbiamo sofferto tanto e siamo riusciti a vincere. Abbiamo 24 punti e dobbiamo continuare così. Lo spirito giusto per salvarci ce lo abbiamo e lo abbiamo dimostrato quest'anno"