BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Genoa-Verona (risultato finale 5-2)/ Video highlights, gol e statistiche (15 febbraio 2015, Serie A 23^ giornata)

Video Genoa Verona, risultato finale 5-2: i gol e gli highlights, le statistiche della partita della 23^ giornata del campionato di Serie A 2014-2015. A Marassi trionfo per i rossoblu

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO GENOA-VERONA (RISULTATO FINALE 5-2): I GOL E GLI HIGHLIGHTS, LE STATISTICHE DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA) - Il Genoa asfalta il Verona 5-2 e conquista tre punti preziosi in ottica Europa League. E' stata una gara molto divertente, ricca di gol e di occasioni. Doppietta per Niang e Toni, autogol di Agostini e reti di Bertolacci e Perotti. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara per capire meglio l'andamento della gara. Cominciamo dal possesso palla, in favore della formazione rossoblu al 58%, contro il 42% degli scaligeri. Ammontano a 23 i tiri totali, di cui 12 nello specchio della porta: 6 da parte del Genoa, 6 per il Verona. Per quanto riguardo lo sviluppo del gioco, il Genoa ha effettuato 297 passaggi mentre il Verona 186. Sono 9, invece, i calci d'angolo totali e 56 i falli fischiati dal direttore di gara. L'arbitro Damato ha estratto 4 cartellini gialli. Sul fronte delle segnalazioni del fuorigioco 3 ai danni dell'Hellas. Adesso diamo uno sguardo alla precisione di esecuzione: la squadra rossoblu è riuscita ad imprimere maggiore qualità alle proprie giocate con una percentuale pari a 79 contro 66 del club veneto. Infine il dato relativo alle presenze allo stadio: ad assistere al match tra Genoa-Verona erano presenti circa 20mila spettatori.

LE DICHIARAZIONI - A fine gara il tecnico del Genoa, Gian Piero Gasperini, ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni di 'Rai Sport': "Abbiamo fatto un ottimo girone d'andata. Abbiamo sempre avuto ottime prestazione e attraversiamo un momento molto positivo. Stiamo cercando di inserire i nuovi. Borriello è un calciatore importante, lo aspettiamo. Niang lo conosciamo benissimo, nella nostra realtà riesce a esprimersi e penso Genova sia l'ideale per esprimersi al meglio". Ecco invece quanto dichiarato dal tecnico del Verona, Andrea Mandorlini: "Il nostro è un momento un po' così, siamo poco solidi. Dobbiamo ricominciare a fare punti in fretta. Mi dispiace perché la squadra non meritava di prendere cinque gol. Toni? E' un calciatore fantastico, incredibile. Abbiamo creato forse anche più occasioni del Genoa. Dobbiamo ritrovare la solidità di un tempo, perché altrimenti facciamo fatica". CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER IL VIDEO DI GENOA-VERONA (RISULTATO FINALE 5-2): I GOL E GLI HIGHLIGHTS, LE STATISTICHE DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA)