BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Catania-Crotone: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 26^ giornata)

Probabili formazioni Catania-Crotone: le ultime notizie su moduli e titolari per il posticipo della ventiseiesima giornata di Serie B, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Dario Marcolin (Infophoto) Dario Marcolin (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-CROTONE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 26^ GIORNATA) - Probabili formazioni Catania-Crotone: si gioca questa sera alle ore 20.30 allo stadio Massimino la partita Catania-Crotone, valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 di cui costituisce il posticipo del lunedì. Il Catania deve vincere se vogliono risalire verso i playoff, dall'altra parte i calabresi hanno bisogno di punti visto che sono ultimi: posta in palio fondamentale. Arbitra il signor Sacchi della sezione di Macerata; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Catania-Crotone: ultime notizie, orario diretta tv e quote per i pronostici.

DOVE VEDERE CATANIA-CROTONE IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Catania-Crotone sui canali Sky Calcio 1, che trovate al numero 251 del satellite, e Mediaset Premium Calcio, numero 370 del digitale terrestre. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CATANIA-CROTONE (dalle ore 20.30)

CATANIA-CROTONE PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Catania-Crotone le quote Snai ci danno le seguenti indicazioni: segno 1 (vittoria Catania) a 1,70; segno X (pareggio) a 3,50; segno 2 (vittoria Crotone) a 5,25. Favoriti dunque nettamente i padroni di casa.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA – Settimana scorsa fu rinviata la partita di Modena, dunque il Catania non gioca da ben 16 giorni, una sorta di seconda pausa invernale. Potrebbe essere stata utile a Dario Marcolin, allenatore nuovo e con una squadra profondamente rinnovata nel calciomercato di gennaio. Oggi dovremmo vedere un modulo 4-3-1-2 con la buona notizia del rientro del difensore Schiavi dopo l'infortunio: farà coppia con Ceccarelli davanti a Gillet. L'attacco ha segnato a raffica nelle due precedenti partite, dunque naturalmente fiducia confermata al tridente composto dal trequartista Rosina e dalla coppia Calaiò-Maniero. L'entusiasmo è tornato in città, attenzione però ai ben sette diffidati in vista di sette partite – compreso il recupero – che attendono il Catania nel giro di un mese.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE – Per il Crotone è una trasferta molto difficile: il Catania ha ritrovato smalto e vuole risalire verso la lotta per i playoff, la squadra di Massimo Drago deve invece pensare ad abbandonare una scomodissima ultima posizione. La buona notizia per l'allenatore calabrese sono quattro importanti recuperi, uno per reparto: il portiere Cordaz, il difensore Dos Santos, il centrocampista Matute e in attacco Stoian, che giocherà a sinistra con Torregrossa punta centrale e Ciano a destra. Saranno invece assenti Cremonesi, Galardo e Zampano, ancora alle prese con problemi fisici.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-MODENA (SERIE B 2014-2015, 26^ GIORNATA)